Aggiornamento dell' 8/20/2018
Modifiche: Inserita strategia mitica e corretta quella eroica
La Guardiana dei Titani di Uldir, M.A.D.R.E., venne progettata per scoprire, con tenacia e determinazione, una "soluzione" agli Dei Antichi.
I suoi protocolli sono rimasti integri, nonostante altri sistemi del complesso siano collassati.
ATTENZIONE: La M.A.D.R.E. non accetterà l'aiuto di soggetti contaminati!
PANORAMICA
Prevalentemente single target con qualche addino
Combattimento a 1 fase distribuito in 3 stanze diverse in cui bisogna gestire il passaggio dei personaggi da una stanza all'altra
Raggiungere l'ultima sala libera tutti dalla corruzione ed esaurisce il potere di M.A.D.R.E. che quindi subirà il 100% dei danni in piu
Quando usare Heroism? Allo start per ottimizzare il dps di tutti. Non è necessario passare per forza in tutte le stanze. Se il boss muore prima si evita il passaggio da seconda a terza stanza
GUIDA AL BOSS
(Tank) Sanitizing Strike / Assalto Sanitizzzante
Danno a cono sul tank e 50% di danno subito per ogni stack presa, dura 30 secondi
Puryfing Flame / Fiamma Purificante
Fiamme compaiono sul terreno e vanno evitate
Wind Tunnel / Tunnel del Vento
Folata di vento con direzioni diverse che respinge i personaggi. Camminare contro corrente o si rischia di finire in pozze di fuoco ai bordi stanza
Surgical Beam / Raggio Difensivo di Uldir
Defensive Grid / Griglia di Difesa
Spostarsi da una stanza all'altra applica un debuff che si accumula per ogni giocatore che varca il muro. Si genera un add per ogni personaggio che passa il muro
Cleasing Purge / Epurazione Purificante
Quando M.A.D.R.E. arriva al 100% della sua barra di energia, epura ogni forma di vita nella stanza infliggendo danni letali.
STRATEGIA NORMAL / EROICO
- Tankare M.A.D.R.E. vicino al muro di transizione.
-Organizzare dei gruppi di 4-5 personaggi comprensivi di un healer a gruppo da far passare attraverso il muro blu per evitare danni massicci.
Le classi da inserire nel primo gruppo è bene abbiano mass stun (dh e war)
-Far passare i giocatori quando la stanza raggiunge il 25-30% di energia
-Per ogni personaggio che varca il muro si genera un add da interrompere. Il globulo si genera nella nuova stanza stanza raggiunta. Tornare nella stanza precedente non genera globuli
STRATEGIA MITICO
- Si generano adds diversi a seconda del ruolo: dai dps escono gli stessi adds del Normal/Eroico
- Healers: Generano un "Contagio Virale" che infetta i personaggi. Se vengono dispellati causano una diffusione di virus infettando tutti i personaggi vicini entro 10 metri. far allontanare colui che deve essere dispellato.
- Tank: Generano "Batteri resistenti" che danneggiano i loro bersagli e aumentano il danno dei batteri vicini del 10% accumulandosi
- L'ordine di adds è quindi: Batteri resistenti > Contagio > addini normali ma col dps alto è possibile fare aoe massiccio
-I raggi verticali e orizzontali da evitare, vengono fatti contemporaneamente, posizionarsi per tempo.
-La stanza raggiunge il 100 di energia piu velocemente, a 2 minuti invece di 3. E' bene far passare 16 persone in una volta (8 + 8 un secondo dopo) usando tutti i cd degli healers. Le ultime 4 persone passano quando la stanza è quasi al 100 di energia, in questo modo tornano disponibili i cd dei curatori per passare tra seconda e terza stanza
-Usare heroism in fase 3
Stesura guida e impaginazione: CaptainElion
Revisione tattiche: Durren
IL VIDEO SI RIFERISCE ALLA MODALITA' NORMALE / EROICA !!!
Ti sei perso la guida al primo boss, Taloc? leggila qui!