Kurog Totem Truce

Un tempo un prezioso allievo di Magatha Totem Truce, questo maestro degli elementi primordiali si sta preparando a scatenare le sue creazioni più devastanti. Se Kurog non viene fermato, le sue entità tempestose, infuocate, ghiacciate e telluriche devasteranno tutta Azeroth.

Panoramica

Combattimento contro il boss Kurog che, quando viene portato vicino a un altare elementale, acquisisce potere e guadagna nuove abilità.
Ogni volta che si avvicina a un altare arreca sempre più danno al raid.
Se si mantiene il boss lontano dagli altari, in centro stanza ad esempio, Kurog picchia selvaggiamente il raid ed è wipe.
Al 66 e 33% di vita di Kurog, vi sono due interfasi
Heroism / Bloodlust in ultima fase al 33% di vita del boss

Strategia in Spiccioli

Fase boss

  • Far interagire il boss con uno dei 4 altari, se non lo si fa è wipe
  • (Eroico) Ogni volta Kurog attiva un altare, il raid prende danno)
  • (Tank) Kurog esegue un cono di danno fisico sul tank, scambiarsi a ogni colpo

Altare delle Fiamme

  • Si creano pozze di fuoco sotto i personaggi, spostarsi
  • Evitare le traiettorie di fuoco che partono dal boss
  • A 100 di energia di Kurog, svariati personaggi devono correre via dal gruppo perché lasciano una scia di pozze rosse

Altare del Gelo

  • Evitare i globi congelati che partono dal boss
  • A 100 di energia Kurog applica due cerchi azzurri su due giocatori, gli altri devono condividere il danno
  • (Eroico) Non sovrapporre i cerchi

Altare della Terra

  • (Eroico) Svariati giocatori si trovano con uno scudo assorbicure da curare da parte degli healers
  • Scappare via dal cerchio marrone attorno al boss
  • A 100 di energia di Kurog evitare i cerchietti marroni che si formano sul pavimento

Altare della Tempesta

  • Con una freccia blu sulla testa spreddarsi e allontanarsi dagli altri
  • (Eroico) Dot che danneggia i giocatori bersaglio e chi è vicino, spostarsi
  • A 100 di energia Kurog fa comparire dei cerchietti blu sul terreno da soakare

Interfasi
Compaiono due elementali alla volta:

  • Terra: (Tank) devono scambiarsi ogni 5/6 stacks, evitare i cerchi marroni sul terreno ed allontanarsi se si ha un cerchio marrone attorno al proprio personaggio
  • Ghiaccio: Interrompere il cast che esegue, stare tutti vicini all'elementale altrimenti si prende danno se si è troppo lontani
  • Fuoco: Compaiono cerchi rossi sul terreno da evitare e fuoriescono addini da stunnare e distruggere
  • Tempesta: L' elementale canalizza un raggio su un giocatore e a tutti quelli che gli sono vicini, allontanarsi dal bersaglio

Strategia Normale ed Eroica

Fase Boss

(Eroico) Elemental Shift / Cambiamento Primordiale Ogni volta che Kurog interagisce con un nuovo altare arreca danno al raid e applica un dot, Primal Break / Rottura primordiale per cui aumenta i danni dal nuovo altare del 300% per 20 secondi.
Si è quindi forzati a rimanere per minimo 20 secondi a ogni altare

(Tank) Sundering Strike / Assalto Separante  Danno fisico sul tank in un cono frontale che respinge. Applica inoltre un dot per cui è bene scambiarsi il boss a ogni accumulo

Altare delle Fiamme

-Magma Burst / Getto di magma Kurog lancia magma su giocatori casuali e creando sotto i loro piedi una pozza di fuoco.
L'area di combattimento è piccola, quindi radunare gli aoe in un punto

-Molten Rupture / Perforazione Fusa Ondate di fuoco travolgono i personaggi lungo una traiettoria, spostarsi per tempo

-Searing Carnage / Carneficina Rovente Castata a 100 di energia Giocatori casuali vengono marchiati e al loro cammino rilasciano una serie di pozze infuocate sul terreno. Muoversi assieme nella stessa direzione

Altare del Gelo

-Frigid Torrent / Torrente Gelido Globi congelati sfrecciano dal boss, fanno danno e stordiscono. Evitare di prenderli oppure un healer deve dispellare i colpiti.

-Absolute Zero / Zero Assoluto A 100 di energia, Kurog applica due cerchi di ghiaccio su giocatori casuali. Il danno è da condividere quindi un giocatore va in melee, uno in ranged condividendo in 2 gruppi.
(Eroico) Non sovrapporre i due cerchi altrimenti si diventa dei cubetti di ghiaccio

Altare della Terra

-(Eroico)(Healers) Enveloping Earth / Terra avvolgente Diversi personaggi subiscono uno scudo assorbi cure, eliminarlo curandoli.

-Erupting Bedrock / Formazione Rocciosa Eruttante Attorno a Kurog si forma un cerchio marrone, uscire fuori per tempo

-Seismic Rupture / Perforazione Sismica a A 100 di energia Si formano dei cerchi marroni sul pavimento da evitare, fanno danno e sbalzano. Da ogni cerchio spunta un add che va tankato
Ogni add aumenta i danni fisici subiti del 6% sul tank

Altare della Tempesta

-Lighting Crash / Scarica Folgorante (freccia blu e cerchio grande attorno al pg) Diversi personaggi vengono marchiati, subiscono danni natura incrementati e danneggiano gli alleati vicini.
Se due giocatori si avvicinano tra loro col marchio subiscono ancora più danni natura, spreddarsi 

-(Eroico) Shocking Burst / Schianto di Fulmini (fulmini attorno al pg) Kurog marchia diversi personaggi che subiscono danni da natura. Al termine del dot, danneggiano i personaggi vicini

-Thunder Strike / Assalto del Tuono a 100 di energia Compaiono una serie di cerchietti azzurri sul pavimento che vanno soakati, altrimenti il raid prende tonnellate di danno

Intermissione

Al 66% e 33% di vita, Kurog si posiziona in centro stanza e diventa immune ai danni.
Compaiono due elementali di due diversi elementi tra loro.

Elementale di Terra


-(Tank) Breaking Gravel / Pietrisco Dirompente Ogni attacco in mischia che effettua sul tank aumenta i danni del 3%.
Scambiarsi l'elementale resetta gli accumuli di danno


-Ground Shatter / Frantumazione del terreno Cerchio marrone sui giocatori che devono spreddarsi per tempo

-Violent Upheaval / Sollevazione Violenta Si formano circoletti di terra sul terreno da evitare

Elementale di Ghiaccio


-Frost Blinds / Vincoli Gelidi Cast interrompibile che applica un dot di danno e rallenta i movimenti
-Freezing Tempest / Tempesta Congelante Vampate di ghiaccio attorno all'add che fanno molto danno se si si è lontani dall'elementale

Elementale di Fuoco


-Magma Flow / Flusso di Magma Cerchi rossi sul pavimento che arrecano danni
(Eroico) Emergono degli addini che si fixano su personaggi casuali. Stunnarli e distruggerli

Elementale della Tempesta


-Lethal Current / Corrente Letale L'elementale canalizza un raggio a un giocatore casuale e replica i raggi anche ai giocatori vicini entro 8 metri.
Spostarsi dal giocatore bersaglio

Strategia

Vi sono vari modi per affrontare il boss, una adottata in beta è la seguente:

Da 100% a 66% di vita di Kurog attivare l'altare di ghiaccio
Fase adds
Da 66% a 33% attivare prima l'altare di fuoco con i cd di cura pronti, poi tempesta
Fase adds
Da 33% a 0% attivare terra e usare Heroism

L'altare di terra è il più facile, il tempesta più difficile, fuoco intensivo di danno, ghiaccio di movimento

Stesura guida: Elion
Fonti: Stankie Gaming, test in beta, wowhead

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