Terros

I Primalisti cercarono di tirar fuori Terros, una forza distruttiva incontenibile, dal piano elementale. Tuttavia, il loro rituale è stato interrotto.
Intrappolato tra due mondi, questo mostruoso terrore cerca di liberarsi e distruggere tutto ciò che incontra.

Panoramica

Boss Patchwork del raid.
Se il boss non ha nessuno vicino, arreca danno al raid.
Heroism / Bloodlust allo start perchè Terros riempie la stanza di aoe marroni col rischio di non avere più spazio in cui muoversi

Strategia in Spiccioli

  • Con un grande aoe, condividere il danno tutti
  • Con dei cerchietti piccoli gialli radunarsi in un punto della stanza contro una parete, si generano degli spuntoni
  • (Tank) Muovere il raggio del boss verso gli spuntoni per distruggerli
  • Evitare gli aoe a terra per la caduta dei detriti. (Eroico) dopo la caduta si creano inoltre delle pozze marroni da evitare
  • A 100 di energia di Terros, casta un cono frontale ampio che lascia un grande aoe marrone, evitarlo e spostarsi in zona sicura
  • (Healers) Ogni volta che il boss crea degli aoe marroni, a 100 di energia o in eroico per la caduta dei detriti, causa danno crescente al raid. Le pozze marroni stesse causano danno maggiore se ci si cammina sopra

Strategia Normale ed Eroica

-Rock Blast / Raffica di Pietre  Terros lancia un aoe su un giocatore che causa danno letale, è da condividere con più persone.
Subito dopo si crea un'area marrone, spostarsi velocemente o si viene sbalzati e danneggiati

-Awakened Earth / Terra Risvegliata  vari giocatori vengono bersagliati con un cerchio giallo. Devono raggrupparsi in un punto perché si creano degli spuntoni (chiamate terre risvegliate) che vanno distrutti, altrimenti pulsano ogni 1,50 secondi danneggiando il raid.
Molti spuntoni = troppo danno sul raid
Distruggere gli spuntoni causa danno al raid e applica un dot su tutti che si accumula Seismisc Assault / Assalto Sismico per 12 secondi

-(Tank) Lasciar distruggere gli spuntoni a Concussive Slam / Contusione Stordente. Da Terros parte una linea di energia direzionabile dal tank che ha il boss in aggro per distruggere gli spuntoni. Scambiarsi poi il boss

-Resonating Annihilation / Annientamento Risonante Quando Terros raggiunge 100 di energia effettua un cono di danno ampio distruggendo tutti gli spuntoni. Il raid riceve danno, inoltre cadono detriti dal soffitto.
Prendere in testa un detrito causa danno
(Eroico) crea un'area marrone permanente sul terreno dannosa.
L' area del cono viene ricoperta da un aoe marrone in cui non è possibile starci. È una sorta di soft enrage.

-Shattering Impact / Impatto Frantumante Terros fa cadere dei detriti causando danno entro 12 metri dal punto di impatto. Cadono sempre vicino ai giocatori quindi si possono baitare.
(Eroico) Crea delle aree marroni dannose

-(Healers) Resonating Aftermath / Devastazione Furiosa Ogni volta che Terros crea gli aoe marroni  a 100 di energia o per caduta dei detriti danneggia il raid. Inoltre aumenta i danni inflitti ai giocatori che ci rimangono sopra le zone del 50%

Strategia

I giocatori targhettati dai cerchietti gialli (spuntoni) si spostano a una parete. Gli altri si radunano in melee per la condivisione del cerchio giallo.
Cerchio giallo grande e cerchietti piccoli gialli, il boss li esegue contemporaneamente.
Radunarsi poi vicino ad eventuali aoe preesistenti per raggruppare i detriti.
I tank devono pulire gli spuntoni e far eseguire il cono frontale di terros dove già ci sono gli aoe dei detriti

Stesura guida: Elion
Fonti: STankie Gaming, test in beta, wowhead

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