Aggiornamento del 8/10/2018
Modifiche: aggiunta la strategia mitica e rivisitata la strategia eroica/normale
Poco dopo la Separazione, un oscuro messaggero arrivò sulle giovani spiagge di Zandalar, desiderioso di persuadere la locale tribù ormai isolata a servire N'zoth.
Zek'vos era disposto ad allettare, corrompere, raggirare o semplicemente uccidere per raggiungere il proprio scopo, ma non era pronto a contrastare le difese di Uldir.
E' stato catturato, studiato, disassemblato e immagazzinato negli Archivi dei Titani, dove ha atteso a lungo l'occasione per fuggire
PANORAMICA
Combattimento a 3 fasi Single target piu vari add
Heroism in fase 3
DESCRIZIONE DEL COMBATTIMENTO
Abilità di tutte e 3 le fasi
(Tank) Might of the void / Vigore del Vuoto
Il tank viene colpito da tre attacchi consecutivi:
- Void Lash / Sferzata del Vuoto cono frontale che riduce le cure ricevute del 50% per 8 secondi
- Shatter / Frantumazione il boss attacca col 50% in piu di danno fisico e si accumula
La sequenza di attacchi è: Void > Shatter > Void
I tank qui possono decidere se dividersi i due Void, oppure un tank prende l'intera serie di 3 colpi e poi lascia il boss al secondo tank.
Surging Darkness / Oscurità Crescente
A 100% di energia di Zek'voz, si creano partendo dalla posizione del tank 3 anelli di energia che fanno danno.
L'ordine di apparizione degli anelli è casuale, quindi prestare attenzione
Titan Spark / Scintilla Titanica
I dischi nella stanza causano danno al raid
FASE 1 - 100%-70%
Qiraji Warrior / Guerrieri Silitide
Compaiono da punti prefissati della stanza 6 addini,
Si fissano su personaggi casuali e li inseguono.
Gli addini sono stunnabili, rallentabili, etc... e possono essere mass grippati da un tank dk sotto al boss e massimizzare il danno
(Abilità Eroica) Se un guerriero Qiraji raggiunge il giocatore, quest'ultimo è rallentato nei movimenti
Eye Beam / Raggio Oculare
Danneggia un giocatore e gli alleati vicini.
FASE 2 - 70%-40%
Anub'ar Voidreaver / Tessitore del Vuoto Nerubiano
Ne compaiono a 3 posizionati a triangolo e castano un'abilità ombra. Il cast deve essere interrotto, possono essere stunnati. I tank possono portare il boss vicino a questi add per fare danno a entrambi
Rolling Deceit / Inganno Torbido
E un DoT applicato su personaggi casuali con lunga scadenza.
Al termine si genera una nube a terra che se viene attraversata genera un addone, il Guardiano di Yogg Saron. Andare agli angoli stanza per posizionarle, le nubi si muovono!
Guardian of Yogg Saron
E' un add da tankare che quando viene ucciso o raggiunge 100 di energia, esplode causando danno al raid
FASE 3. 40%-0%
Overload / Sovraccarico
I dischi si attivano con maggior frequenza e causano danno maggiorato
Orb of Corruption / Globo della Corruzione
Globi cadono dal soffitto che vanno intercettate fisicamente dai giocatori per avere danno e cure aumentate del 100%. Ogni secondo di caduta aumenta i danni inflitti al raid dai globi stessi.
Il punto in cui rimbalza il globo è dettato da dove guarda fisicamente il personaggio
Se un Globo non viene intercettato, aumenta sempre piu il danno al raid.
Al termine di questo effetto però si viene controllati mentalmente e si attacca gli alleati.
STRATEGIA NORMALE / EROICO
- I tank tengono il boss di schiena al raid in centro stanza
- Il raid NON deve mai ritrovarsi davanti alla faccia del boss
- Rimanere raggruppati dietro al boss per meglio stunnare e uccidere i guerrieri qiraji.
- Quando sta per arrivare l' Eye Beam far spreddare il raid
- Quando compaiono i Voidreaver, portare il boss vicino a loro per permettere ai dps di fare cleave. In normal sono grippabili, in eroico vanno messi in CC.
- Con Rolling Deceit andate agli angoli della stanza per depositare la vostra pozza lontano da tutti.
- Rimanere uniti in fase 3 intercettare i globi. Quando un giocatore viene controllato mentalmente, stunnarlo e interrompergli i cast.
STRATEGIA MITICA
-Le fasi sono 2 invece di 3. Da 100% a 40% si hanno addini, eye beam, i 3 add a triangolo, le pozze da depositare a terra.
-Anu b'ar Voidreaver, gli adds a triangolo, incrementano il danno effettuato del 5%, si accumula e pian piano diventano immuni ai CC
-E' consigliato l'uso di 3 tanks per una migliore tranquillità nell'esecuzione della meccanica e le cure necessarie per arrivare in fondo
Stesura guida e impaginazione: CaptainElion
Revisione tattiche: Durren
IL VIDEO SI RIFERISCE ALLA MODALITA' NORMALE / EROICA !!!
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