Infusi col fuoco e l'ombra, F'harg e Shatug sono i compagni preferiti di Sargeras. Nati per la carneficina, questi vilsegugi adorano sviscerare i nemici del loro padrone.
Con l'avanzata dell'Armata della Luce e dei suoi alleati verso Antorus, la Legione si prepara a scatenare queste violente creature sul campo di battaglia per mettere fine all'invasione dei mortali.
Descrizione del Combattimento
Boss Single Target ma dottabile per i caster
Heroism / TimeWarp / Bloodlust allo start
Sono 2 cani con vita condivisa che vanno tenuti lontani 40 metri tra loro con la faccia mai rivolta verso il raid.
I melee è bene dividerli in due gruppi, i ranged rimangono uniti al centro tra i due cani
Ogni cane ha una sua barra di energia che aumenta a tempi diversi. A seconda di quanta energia hanno fanno abilità diverse
I cani periodicamente sospendono la generazione dell'energia creando quindi combinazioni tra le loro varie abilità
i Tank non devono mai scambiarsi
I cani fanno due tipologie di abilità:
Cane con danni Ombra = raid unito
Cane con danni Fuoco = dividersi
Shatug
Cane con abilità Ombra
Comsuming Sphere / Sfera Consumante 33 energia
Una sfera viene lanciata sulla posizione di un giocatore e attira tutto il raid ad essa.
Bisogna spostarsi da essa.
Weight of Darkness/ Peso dell'Oscurità - 66 energia (H)
Un giocatore viene colpito da quest'abilità e al termine viene mandata in fear.
Se 3 persone condividono con la persona colpita questa abilità, non avviene il fear.
Anche un tank puo ricevere il Peso dell'Oscurità, per questo i melee vanno divisi equamente tra i due cani in modo che possano aiutare il tank.
I tank con immunità posso evitare il fear (druidi con artefatto, guerrieri, cavalieri di morte)
Siphon Corruption”/ Aspirazione della Corruzione - 100 energia
Rimanere tutti uniti per condividere il danno

Fharg
Cane con abilità Fuoco
Desolate Gaze / Sguardo Desolato - 33 energia
3 giocatori vengono presi di mira e devono distanziarsi tra loro evitando anche di essere in traiettoria col gruppo ranged.
Da essi partono dei fasci di fuoco che causano danno a chi viene colpito
Molten Touch / Tocco Magmatico - 66 energia (H)
2-3 giocatori vengono sparati in aria, teletrasporti verso Fharg e quando scendono partono da loro palle di fuoco che cadono sul pavimento in modo casuale
Enflame Corruption / Fuoco di Corruzione - 100 energia
Prima del raggiungimento di 100 energia, è bene dividersi di almeno 8 metri gli uni dagli altri.
Il cane crea vampate di fuoco attorno a se e applica un dot che pulsa danni agli alleati entro 8 metri
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Stesura Guida: Elion
Aiuto Elaborazione Guida: Durren
Fonti: Wowhead, Fatboss, Ben Arthas-US