Vilsegugi di Sargeras

Infusi col fuoco e l'ombra, F'harg e Shatug sono i compagni preferiti di Sargeras. Nati per la carneficina, questi vilsegugi adorano sviscerare i nemici del loro padrone.

Con l'avanzata dell'Armata della Luce e dei suoi alleati verso Antorus, la Legione si prepara a scatenare queste violente creature sul campo di battaglia per mettere fine all'invasione dei mortali.

Descrizione del Combattimento

Boss Single Target ma dottabile per i caster

Heroism / TimeWarp / Bloodlust allo start

Sono 2 cani con vita condivisa che vanno tenuti lontani 40 metri tra loro con la faccia mai rivolta verso il raid.

I melee è bene dividerli in due gruppi, i ranged rimangono uniti al centro tra i due cani

Ogni cane ha una sua barra di energia che aumenta a tempi diversi. A seconda di quanta energia hanno fanno abilità diverse

I cani periodicamente sospendono la generazione dell'energia creando quindi combinazioni tra le loro varie abilità

i Tank non devono mai scambiarsi

 

I cani fanno due tipologie di abilità:

 

Cane con danni Ombra = raid unito

Cane con danni Fuoco = dividersi

 

Shatug

Cane con abilità Ombra

Comsuming Sphere / Sfera Consumante  33 energia

Una sfera viene lanciata sulla posizione di un giocatore e attira tutto il raid ad essa.

Bisogna spostarsi da essa.

 

Weight of Darkness/ Peso dell'Oscurità - 66 energia (H)

Un giocatore viene colpito da quest'abilità e al termine viene mandata in fear.

Se 3 persone condividono con la persona colpita questa abilità, non avviene il fear.

Anche un tank puo ricevere il Peso dell'Oscurità, per questo i melee vanno divisi equamente tra i due cani in modo che possano aiutare il tank.

I tank con immunità posso evitare il fear (druidi con artefatto, guerrieri, cavalieri di morte)


Siphon Corruption”/ Aspirazione della Corruzione - 100 energia

Rimanere tutti uniti per condividere il danno



Fharg

Cane con abilità Fuoco


Desolate Gaze / Sguardo Desolato -  33 energia

3 giocatori vengono presi di mira e devono distanziarsi tra loro evitando anche di essere in traiettoria col gruppo ranged.

Da essi partono dei fasci di fuoco che causano danno a chi viene colpito


Molten Touch / Tocco Magmatico - 66 energia (H)

2-3 giocatori vengono sparati in aria, teletrasporti verso Fharg e quando scendono partono da loro palle di fuoco che cadono sul pavimento in modo casuale


Enflame Corruption / Fuoco di Corruzione - 100 energia

Prima del raggiungimento di 100 energia, è bene dividersi di almeno 8 metri gli uni dagli altri.

Il cane crea vampate di fuoco attorno a se e applica un dot che pulsa danni agli alleati entro 8 metri


 
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Stesura Guida: Elion

Aiuto Elaborazione Guida: Durren

Fonti: Wowhead, Fatboss, Ben Arthas-US

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