Eccoci qua, dopo diversi anni di silenzio dal golpe di Vankard della precedente edizione al ritorno del Trono dei Corsari 2023 - Season 2 Dragonflight !
Ci tengo prima di tutto a ringraziare chiunque ha partecipato, siete stati in tantissimi, e le vostre parole ci sono tutte arrivate, e ne faremo tesoro, e per i nuovi aggiungo che le votazioni, in termini numeriche dei singoli corsari, sono per favorire un clima scherzoso di competizione tra noi collaboratori. Non prendetele effettivamente come effettiva qualità del collaboratore, molti di loro lavorano nell'ombra senza magari avere un ruolo di spicco durante il raid effettivo.
Ogni aiuto è importante e ci tengo a ringraziare tutti i collaboratori, prima che vengano uccisi e lapidati fra poco!
Nella tetra oscurità di Halloween di questo 2023 c'è solo GUERRA!
Oggi è un giorno triste per tutti i collaboratori dei pirati, tranne uno, colui che si ergerà tra tutti gli altri per reclamare il suo posto in questa neonata edizione del Trono dei Corsari 2023 - Season 2 Dragonflight !
Ricordo, per chi non ha mai letto le precedenti edizioni, che non è solo la bravura del singolo collaboratore a decretare il punteggio, ma anche la crudeltà con cui si decide di affrontare gli avversari, il vincitore deve affrontare anche il voto dei suoi colleghi, o di chi è pagato per essi ( vero Vankard?)
Questa season è stata una sfida importante per i pirati, abbiamo cambiato cognome tutti sulla testa del nostro pg, Pozzo dell'Eternità era troppo lungo da scrivere, Nemesis ci sta decisamente meglio! Ci rende più dei bambini cattivi!
Iniziamo con i complimenti però
Complimenti al Raid Kraken, ed al suo Raid Leader Lone, che hanno conseguito il Cutting Edge, il primo nella storia dei 10 anni di gilda, rompendo finalmente la maledizione di arrivare all'ultimo Boss e mai finirlo. Bravissimi e grazie da parte di tutti, spero che Vankard vi abbia già pagati!
Complimenti al Raid Hydra, che con le sue difficoltà è passato da essere un raid che mirava di chiudere l'eroico, ad un raid che in un mese e mezzo ha tirato giù 3 Boss mitici, un ottimo risultato, e nella prossima season vogliono fare di meglio, o Flemeth li uccide tutti.
Un grazie vivissimo al Raid Social Medusa, raid che non muore mai in gilda, ed i suoi nuovi piccoli medusini sono sempre presenti per rendere le serate divertenti, tranne quando siamo da Rashok.
Ma iniziamo!
Il Raid più votato è il Raid Hydra
Ha avuto più giocatori hanno partecipato al sondaggio, ma la differenza è molto bassa, questo perché tartassati da più ufficiali a partecipare 😀 Vankard e Shemkara in primis.
Di conseguenza partiremo da loro per i premi.
Terzo posto: Flemeth
Secondo posto: Vankard
Primo posto in questo raid:
Shemkara, che ci tiene a ringraziare tutti per non aver ceduto.. almeno non tutti, alle lusinghe di Vankard di abbassare il voto agli altri collaboratori!
Premio "Hail Hydra" per il voto peggiore: Cornamatte, ti sei dimenticato di chiamare il CD!
Qui un appunto, confesso sarebbe stato più giusto inserire il Papà Castoro Lone che ci guardava dall'alto quando era presente, ci ho pensato tardi ma questa competizione è ingiusta e spietata e sicuramente lo avremmo sabotato!
Passiamo ora al Raid Kraken
Terzo posto: Elion
Secondo posto: l'ALTRA Elion che porta le Flask in estate, si dice che in verità la sua vera identità è Prézzemolo?
Primo posto: Lone, e chi senno? Dopo il Cutting Edge, ma anche prima di esso ha fatto volare il Kraken nelle hit parade dell'estate!
Premio "In pasto al Kraken" per il voto peggiore: Angurya, ecco quando ad un frutto si decide di dargli l'aspetto di un bambino vero ed una vita! Più che dargli un voto basso qua la gente si è divertita a prenderlo a mazzate come un anguria vera nei peggiori anime durante la puntata al mare!
Era solo l'antipasto!
Quella fino ad adesso è la classifica parziale, non è finita, perché lo scontro va su pìu livelli ed ecco iniziamo a dare finalmente i numeri.
Per queste votazioni abbiamo deciso che l'ALTRA Elion ( che ora chiameremo Prezzemolo) non parteciperà perché ha rifiutato il premio per non rivelare la propria identità.
Nello scontro tra Raid Hydra e Raid Kraken ( Mentre il Social Medusa se la gode tranquillo tra i due litiganti ) il raid che ha avuto di media i collaboratori migliori è il
Raid Hydra con una media di 7,72 tra i suoi collaboratori!
Mentre qui perde il Raid Kraken che si assesta ad una media di 6,81 , perché si sa, in Kraken sono tutti più cattivi dopo Neltharion, anche per dare i voti.
La classifica definitiva.
Eccoci arrivati al momento del piatto principale, ecco la classifica definitiva!
Al Terzo Posto con un voto di 8,05 Vankard
Al Secondo Posto con un voto di 8,65 Shemkara
E dunque ecco il vincitore del Trono dei Corsari 2023 - Season 2 Dragonflight, con un voto di 8,81 e tanta simpatia, la sua voce ipnotica quando chiama le abilità:
Lone
Che non solo ha portato il Kraken, ma tutta la gilda a volare come se fosse una Red Bull, naturalmente Sugar FREE.
E LO SFOGATOIO?
Eh lo so cosa vi interessa veramente, volete il sangue!
Verrà messo nei prossimi giorni su discord un canale apposta con lo sfogatoio, dove potrete leggere ( se volete) le cattiverie hanno detto su di voi o sul vostro vicino di Raid o tutti gli spettegolezzi e magari Gossip di gilda!
Vi avviso però, come già scritto nello sfogatoio, le frasi abbiamo ritenuto troppo offensive sono state rimosse, si parla solo quelle più borderline rivolte ad offese dirette alla persona, ma si contano sulle dita di una mano, giusto per evitare massacri diretti 😀
Nel Dubbio contattate Karl se volete chiarimenti, o reinserirla modificandola.