Trono degli Strateghi Inverno 2019

Eccoci nuovamente qua, come di consueto, all’attesissimo “Trono degli Strateghi Inverno 2019”.

Prima di tutto complimenti anche a Faril e altri player per i primi Mythic Plus Academy, davvero complimenti! Ci tengo a precisare che è un evento piace.
Ci tengo però a raccontarvi una statistica curiosa, che sembra quasi sempre durante questi eventi troviamo sempre qualche testa calda poco educata che viene allo scoperto durante questi eventi e poi prontamente allontanato dalla gilda. La chiameremo la “Maledizione del M+ Academy”.
Un ringraziamento anche a Dether e chi lo ha aiutato per le Achivement Run.
Bhe che dire un calendario pieno zeppo di eventi.

Nuova App e Nuovo Calendario

Visto che è ripreso il funzionamento del Calendar, vi addestriamo sul “buon utilizzo del Calendar di gilda per i Raid”.

Regole valide per i raider! (Hydra – Leviathan – Kraken)

1- Iscrivetevi a TUTTI gli eventi del raid del mese, naturalmente non segnatevi nei giorni in cui già sapete di non esserci. I raid leader provvederanno ad inizio mese a creare gli eventi di tutto il mese.

2- Usate l’app se fate ritardo a un raid! Anche comunicando in chat!

RICORDATE: il Tentative (Incerto) indica in questa gilda un RITARDO di “circa” 15 minuti o poco più e potete utilizzarlo anche nella giornata stessa per comunicare arriverete in ritardo.

– Se prevedete assenze prolungate, per educazione, informate gli Strateghi del vostro raid.

– Se avete imprevisti e mancate o ritardate molto usate l’APP,  MA informate anche gli Strateghi del vostro raid, soprattutto se è a meno di 3 ore dal raid, anche tramite terzi oppure via WA, Telegram, o Discord.

– Non giocate a World of Warcraft, se non avete voglia di giocare al PC. In questa Gilda la presenza è CONSIGLIATA non obbligatoria, se siete comunque sempre presenti ed una sera non ci siete, nessuno vi ucciderà.

Oggi è un giorno triste! Per tutti gli strateghi tranne uno!

Questo raid è stato meno sperimentale del precedente, anzi abbiamo consolidato ed imparato dal raid precedente.

I raid sono divisi praticamente per il tempo (e quale tempo) che le persone riescono a dedicare al gioco.

Anche questa volta tutti i raid, e tutti gli strateghi hanno raggiunto le aspettative minime necessarie per essere chiamati tali e non è una cosa decisa da me, ma da queste “Votazioni” da parte vostra che li avete “vissuti”.

Complimenti al Raid Hydra del pomeriggio che attualmente è ad un solo boss di differenza dal Raid Kraken, in questi giorni stanno macinando boss.

Complimenti a tutti, e ricordate, un pirata è per sempre, o fino a quando non viene buttato fuori bordo! YARRRR

Ora ci divertiamo!

I Raid

Ecco una cosa nuova, la valutazione complessiva dei raid.

Il Raid Social Megalodonte, non parteciperà alle premiazioni

Al primo posto, come Raid del Trono degli Strateghi Inverno 2019, gestito da biscotti, spaghetti con contorno di morti di Babum riconferma il …

  • Raid LEVIATHAN .

Verranno regalati al raid 500 gold per pagare i repair a Babum.
Ma ricordo che qua si prendono in giro gli ultimi!
All’ultimo posto abbiamo:

  • Raid Hydra, conosciuto tra gli ufficiali come il raid che si lamenta sempre quando fa progress, ed è tranquillo quando non lo fa.

Mentre andiamo a valutare i peggiori per categoria! Sono stati valutati obiettivi raggiunti, clima dei giocatori, e gestione del raid:

  • Premio “L’importante è partecipare” va al Raid Kraken per il peggior raggiungimento obiettivi (Voto 6,61): Quello scimmione si è appartato troppo spesso con Vankard e non voleva più lasciarlo andare, la kill si è fatta proprio quando Vankard non c’era, un caso? No, c’era troppo intesa tra i due.
  • Premio “Va tutto bene, e questa è una lamentela!” va al Raid Hydra per il peggior Clima (Voto 6,26): Colpa forse delle Weak Aura distribuite segretamente da Foraker che fanno la faccina triste quando tirano giù il boss, lasciando una sensazione di tristezza ad ogni boss ucciso! Oppure colpa di Nora che ha deciso di streammare e tutti si mettono a guardare la sua interfaccia anzichè fare il boss.
  • Premio “Chiudiamo i porti a chi muore alle Jadefire” va al Raid Hydra per la peggiore gestione (Voto 7,06): Un voto comunque alto, ma non abbastanza, purtroppo la chiusura dei porti ha scatenato la rabbia del “Movimento 5K DPS”.

Gli Strateghi

Ma Ora andiamo a vedere il Miglior Stratega ed il Peggior Stratega di questo inverno.

Il miglior stratega è una rivelazione terrificante, vince con un voto di tutto rispetto ( 8,62):

  • l’ambiguo Trumpkard, emh Vankard detto “il Tentacolo”, lo spacciatore di Sbocciapace, il tentacolo più terrorizzante del Kraken! Complimenti! Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, ma alla fine la sua campagna elettorale sembra sia stata più efficace dei biscotti, riuscirà a mantenere le promesse?

Ma siamo qua per il peggiore!

Con un voto di 6 più ( 6,21 ) Dether si porta a casa il Pepe Sommozzatore di peggior stratega (Fornito gentilmente da Necthana)! Perché ha inabissato il suo voto!
Complice questo voto il fatto che droppa l’arma al primo boss prima di tutti gli altri plate e non passa niente a nessuno e che se ne va sempre in ferie in Giappone! In verità il suo è un lavoro da dietro le quinte, lo capisco venga visto di meno dalle “scimmie” come direbbe il neo eletto Vankard.

Allego qua sotto i risultati “Numerici”.

L’inverno è quasi finito ormai, chi sarà lo stratega della stagione dell’amore?Lo scopriremo alle prossime Elezioni, emh Votazioni!


Logo Scarlet Moon

Copyright 2018 © All Rights Reserved