Trono degli Strateghi Edizione Settembre 2017

Benvenuti alla prima edizione del Trono degli Strateghi Edizione Settembre 2017

Ecco finalmente l’edizione del Trono degli Strateghi Edizione Settembre 2017.
Le pagelline degli strateghi erano un modo per mostrarvi chi erano i migliori strateghi del mese.
Ma l’obiettivo adesso è tirare fuori il peggio di noi, ci sarà un solo vincitore che siederà sul Trono degli Strateghi, ci saranno i vari pretendenti per la casa Callipo, la famiglia Academy ed il casato Wipe, solo uno siederà sul trono e verrà elogiato dei tre.
Non verranno più premiati i migliori per categoria, ma i migliori in assoluto, e verranno anzi premiati i peggiori per categoria.
Questo mese però è successo qualcosa di divertente, una persona è andata così male che avrebbe vinto troppi premi, per questo motivo verrà premiato come Lord di Approdo del Wipe e dare i premi per i peggiori solo agli altri.

Il Peggiore

Il Lord di Approdo del Wipe, odiato nei tre regni del Raid, odiato dai Cugini di Stravogin e signore dei pull è Bigpull.
Vuoi per la sua salita al potere turbolenta nel mese di settembre del concilio Callipo, ma anche per i cugini di Stravogin che nelle cene Rosse rubano il cellulare al cugino per spammare voti per ingraziarselo, sicuramente in combutta con degli Accademici per assicurarsi una vittoria schiacciante hanno messo sul trono il povero Bigpull, non possiamo che augurargli di migliorarsi o di pagare più persone la prossima volta !

I Premi singoli di schif.. di mancanza dei nostri Strateghi.

– Il premio “Quanto sei brutto” va a Rheastrasz per il peggior carisma.
Forse a causa dei suoi rimproversi giustificati nel raid, ma che ogni tanto hanno un pò di creativo, come nomi a caso, abbiamo capito tutti dopo questi mesi con noi che Rhea non riconosce ancora i trasmog dei nostri pg, oppure c’è chi si mette il trasmog dell’altro apposta per non farsi beccare quando sbaglia da Rhea.

– Il premio “Regina di Cuori” va a PlainWalker per la peggior capacità di risoluzione problemi.
Sicuramente è dovuto al fatto che la risoluzione ai problemi per lui è una ghigliottina dove inserisce le teste dei pg sbagliano, per quanto possa essere efficace, è finito per diventare la “Regina di Cuori” di Alice nel paese dei meravogliosi (Raid) Wipe. L’ultima volta è stato visto dire “Tagliategli la testa” a Faril.

– Il premio “No Rank no party” va a Rheastrasz per il peggior gioco di squadra.
Qui sappiamo tutti perchè, perchè vuole Rankare e Shinobu e Davidblood rosikano perchè gli basta premere Chain Lighting per farlo, non permettendo agli altri di raggiungerlo!

– Il premio “Hai bisogno del manuale d’istruzioni” va a Vincentz per la peggior conoscenza tecnica.
Sappiamo tutti è bravo, è buono, non ha ancora capito a chi assegnare i loot, ci prova anche a leggere le tattiche, ma senza le istruzioni non scritte in svedese proprio non le capisce, troppi mobili Ikea lo hanno adagiato sugli allori, e passa le sue giornate a creare insulti creativi per Luriel che droppa Mount e le posta su Whatsapp anzichè guardarsi WoWhead.

– Il premio “prova la nuova app Babel” va a Shemkara per la peggior comunicazione.
A lui vogliamo tutti bene, o almeno lo spero per voi (sai come è sono io…), e sicuramente gli mettiamo 1 in comunicazione per dispetto, non perché quando spiega una tattica cammina avanti e indietro confondendo prima se stesso, poi gli altri, e non perché quando scrive una cosa e gli fai notare ha sbagliato lui dice “ma è quello che intendevo”.

Bene visto abbiamo già premiato il peggiore, premiamo ora il migliore.

Il signore dei 3 Regni dei Biscotti, figlio adottivo del trash svedese, e Dj di gilda è PaulNewton
Amato da tutti solo per i biscotti che in verità sono di Giuli.

Protettori dei Raid

– Il protettore del Raid Wipe è: Durren.
Ebbene si, grazie ad un voto altissimo in Carisma e Teamplay Durren ormai è una persona normale ( e quando sgrida comunque le persone usa la voce di Rhea in modo da far accumulare a lui i suoi voti negativi )

– Il protettore del Raid Callipo è: Stavrogin.
Amato da tutti, anche dai cugini, ha dimostrato capacità, ad un passo dalla vittoria poteva essere lui il nuovo Signore dei Raid e la vittoria non è stata sua per un soffio.

– Protettrice del Raid Academy è: Giuli.
Sia chiaro che non ha gareggiato da sola, nominalmente come “Talent Scout dell’academy” è stato nominato Plainwalker che si occupa di scegliere chi va alla ghigliott.. al Raid Wipe. Giuli è seconda solo a Paul e Stavrogin e prima protettrice del raid Academy

Il trono dei Corsari

Ecco però il momento tutti aspettavano, le votazioni “esclusive” di settembre

Le Nomination per il “Peggior Dps”:

Rekk
Shemkara
Ataruu
Frèderick
Faril
Prevost
Davidblood
Banished
Swalker

Secondo le votazioni, il peggior dps è : Rekk
Tutti lo sappiamo, continua a cambiare spec perchè rosika nel vedere Vinx arcano fa più di lui, gli auguriamo di migliorare il suo dps, ma dalla sua i “votanti” fanno notare che almeno non tunnela come Makia

Le Nomination per il “Peggior Healer”:

Denzel
“Tutti i NON pomeridiani”
Mhu
Durren
Suisen
Amylee
Vankard

Secondo le votazioni, il peggior healer è : Denzel
E’ stata una sfida dura tra Denzel e “Tutti i non pomeridiani”. Denzel però fa sapere che ti ha votato che non sei comunque pessimo, ma sei quello può migliorarsi maggiormente tra gli healer. Dunque, migliora!

Le Nomination per il “Peggior Tank”:

Daxwood
Luriel
Bigpull
Tutti
Comprendo
Shemkara
Venevius

Secondo le votazioni, il peggior Tank è : Luriel
Sfida qua sopratutto tra Daxwood e Luriel, “vince” Luriel, nel senso che perde 😀 Luriel secondo me ha influito il numero di mount giornaliero droppi, ma anche il fatto che competendo con Stavro e Bigpull, sei uno dei tank con minore sopravvivenza, fanno sapere però sei migliorato tanto in poco tempo, ma hai ancora strada da fare!

Le Nomination per la “Peggior sopravvivenza”:

Faril
Nerisiries
Mazzapicchi
PlainWalker
Prevost
Darkchylde (in forma angelo :D)
Rheastrasz
Reys
Powerwood

Secondo le votazioni,chi ha la peggior sopravvivenza è : Mazzapicchi
“Vittoria schiacciante” Mazza! Cerca di spostarti dal fuoco! 😀

Le Nomination per “giocatore più antipatico”:

Makiavelli
Bonny
Sigfrid
Nessuno
Dravash
Tutti
Shinobu
Easterdel
Touchitwo
Bigpull
Vankard
Valirjia
Rheastrasz (Durante Enrage)

Secondo le votazioni, il più antipatico è : Nessuno
Non so chi sia questo nessuno, ma pare sia odiato da tutti 😀 Comunque la sfida era tra “Tutti vs Nessuno”, felice abbia vinto il signor nessuno questo dimostra siamo una gilda unita e mi fa piacere, ma vi avevo chiesto di essere più cattivi oggi!

Conclusione

Eccoci arrivati alla fine anche di questa campagna! Abbiamo accolto i vostri consigli, bigpull offeso ha sicuramente mentito quando questa settimana ha detto è a una laurea importante! (Scherzo e ci si vede la settimana prossima Bigpull)
Naturalmente chiedo ancora scusa al cugino di Stravogin, Nendil, che lo ho accusato di essere un “fake”, ancora scusa e spero voterai me la prossima volta, sono Shemkara ricorda!
Un ringraziamento a Ivanhunter che ha avuto il coraggio di mettere 5 a Carisma e Teamplay a Durren. Non è stata l’unica, grazie anche agli altri lo hanno fatto 😀 Ora Durren vi odia ma noi no 😀

Oltre
950

Personaggi

Di cui almeno
509

Fanno raid o M+

E Ben
402

sono giocatori reali

Fino a
5

Raid per tutte le esigenze e gusti

Abbiamo
1

Durren

Ci sono
261

Membri su Discord

Si gioca
365

giorni l'anno

Distribuiti
5279

Biscotti!

Abbiamo più di
5

Elemental Shaman

Abbiamo
0

Runey

Siamo nei top
11

del Server

Almeno
141

hanno la mount di Argus

Logo Scarlet Moon

Copyright 2017 © All Rights Reserved