Trono degli Strateghi edizione Novembre-Dicembre 2017

Ciao a tutti,
Lo so vi sono mancati i momenti in cui mettevate un uno in comunicazione al sottoscritto e una a Carisma a durrren, ma tranquilli, siamo tornati con il Trono degli Strateghi edizione Novembre-Dicembre 2017.
Prima di tutto, vediamo dove siamo arrivati.
Abbiamo ufficialmente 3 gruppi Raid buoni ormai ( questo almeno è quello devo dire a voi in verità noi strateghi non siamo mai soddisfatti, più DPS!):
– il nuovo Raid Academy, che ha dalla sua ottimi membri come Ithildor, Giuli, Paul, Necthana, Aethia(in teoria c’è anche Pharis ma non è veramente un accademico.) che si sono dati un sacco da fare e portano a casa buonissimi risultati anche nella modalità eroica, sono ad un passo da Argus ormai, certo i due boss prima sono quelli più difficili
– il rinato (ancora?) Raid Al’ar, il Raid Fenice del Pomeriggio per gli amici di vecchia data, di cui Pharis e Arahin hanno preso le redini, con Vinx e Ataruu ed un pizzico di Mentha ogni tanto.
– il Raid (dei) Wipe che nonostante stia litigando con le bombe dell’alto comando, è ancora qui, più forte che mai, e macina boss grazie ad una lista di Strateghi più numerosa dei raider, il migliore tra tutti è Shemkara ricordate di votare solo lui di questo raid, per sicurezza gli altri nomi saranno censurati così li possiate dimenticare. Sto scherzando abbiamo Shemkara, Plainwalker, Shemkara, Vankard, Shemkara, Durren, Shemkara, Illidelion, Shemkara, Saoul (ora in maternità :D), Shemkara.
A questo dobbiamo aggiungere sono riprese le serate social del venerdì, tra Trash Run, BT Run, Wifi Run, King of run, insomma ogni sera di venerdì qualcosa da fare c’è.
Un piccolo appunto ed un complimento vorrei venisse però fatto al gruppo di persone si sta riunendo, insieme a (Xbox) Kineth il pomeriggio (solitamente lunedì pomeriggio) per fare PVP, forse vedremo formarsi un nuovo Raid/Team pvp? E’ ora, visto abbiamo fantasia con i nomi, di iniziare a parlare del Team Reskill(ed)? Lo scopriremo nella prossima puntata.
Vi avviso inoltre, la gilda cerca Tavernieri organizzino una volta a mese, di venerdì o altri giorni liberi, eventi di gilda, anche per solo 2 o 3 persone, ma che li organizzino con costanza almeno una volta al mese. Tormentate Illidelion con le vostre proposte.

Ora ora veniamo alle votazioni:

Ricordiamo i partecipanti alle votazioni di fine 2017:

Shemkara, l’incomprensibile
Durren lo sgridatore seriale
Plain “sono diventato un bravo ragazzo” Walker
Vincentz il “pensionato” Arcano
Atarüü il cane che abbaia ma non fa dps
Giuli magica Giuli eterna Seconda Giuli
Stavrogin, Raskol, Saoul,detto anche “il Papino” ( prima era “il padrino”).
Paul “Non ho bisogno di presentazioni” Newton
Vankard il “Cloud Bursting Tentacles”, alias CBT
Pharis “voce profonda”
Arahin il “Ruba voti facendo sentire la voce della sua ragazza su Ts”
Ithildor “Mister Tranquillity”

Il Re dei Peggiori Strateghi del Mese

Il Lord di Approdo del Wipe, odiato nei tre regni del Raid, esiliato dal regno dei Druidi Moonkin e gattino di Alisea è PLAINWALKER.
Questo mese ha cercato di fare il buono con tutti, non ha chiesto di kikkare nessuno, la sua debolezza lo ha portato fino a questo punto 😀 !
I giocatori chiedono la sua voce sia più presente durante il boss e che tunneli di meno così riescono a superarlo di dps ( sarà invidia quest’ultima parte?).
Questo premio gli impedirà di ricevere i premio dei “Poco peggiori” sottostanti 🙂

I poco peggiori

Per quelli che non eccellono neanche in negativo, dunque vi si da un premio di consolazione.
– Il premio “prova la versione aggiornata dell’app Babel 2.0” va a Shemkara per la peggior comunicazione.
– Il premio “Quanto sei Durren” va a Durren per il peggior carisma.
– Il premio “Io ti Troverò” va ad Ataruu per la peggior capacità di risoluzione problemi.
– Il premio “Surrender to Ranking” va a Saoul/Raskol per il peggior gioco di squadra.
– Il premio “come suggerisce per prepararmi, signore? – Preghi” va a Ataruu per la peggior conoscenza tecnica.

Bene visto abbiamo già premiato il peggiore, premiamo ora il migliore.

Il signore dei 3 Regni dei Biscotti, figlio adottivo del trash svedese, e Dj di gilda è PaulNewton
Nonostante molte persone gli abbiano messo ‘1’ per farlo crollare, nulla è ancora qua in cima, grazie alle sue promesse di dare la pensione minima ai Raider più anziani.

Protettori dei Raid

– Il protettore del Raid Wipe è: Vankard.
Ebbene si, grazie ad un voto altissimo in Carisma e ai favori/minacce che a distribuito è arrivato ad essere il migliore del Raid Wipe

– Il protettore del Raid Al’Ar è: Pharis.
Amato da tutti per la sua voce tranquilla e pacata da elfo dei boschi, persino dagli Accademici, perchè non lo conoscono ancora bene, Pharis ha raccimolato voti ed ha superato di Arahin. Arahin ha provato con special guest su TS, ma purtroppo non sono bastate.

– Il Protettore del Raid Academy è: Ithildor.
Vittoria dopo una guerra all’ultimo sangue, 3.85 lui, contro 3,84 di Giuli. Per un soffio vince comunque un druido (Sarà un caso? o gli animaletti pelusciosi piacciono a tutti?) Sta di fatto che mister Traquillità vince questo Match 😀

Trono dei Corsari

Ora veniamo al Trono dei Corsari, vi ricordo che molti voti sono dati a scherzo dunque non valutate la cosa come un parere “oggettivo” ma potrebbe essere un modo anche solo per darvi solo fastidio 😀
Peggior DPS: Killandgo/Prevost/Nononato
Non lo ha aiutato partecipare a più raid, con 3 voti ( ma vi avviso ci sono tanti con 2 voti) “vince” Prevost 😀
Peggior Healer: Carabor
Sposta il Recount degli hps da sopra il tuo pg, e vedrai riuscirai a vedere la pozza la prossima volta 😀
Peggior Tank: Daxwood
Ad un solo voto di distanza da Accidia, Daxwood però con il suo “c’ho” si è guadagnato un punto in più che ha fatto la differenza 😀 Ma era preparato, ora è un pollo 🙂
Peggior Sopravvivenza: Vinxent
Nessuno ha fiducia nella sopravvivenza del suo mago arcano, neanche lui, ha deciso di farsi un Lock così almeno sopravvive adesso 😀

Oltre
950

Personaggi

Di cui almeno
509

Fanno raid o M+

E Ben
402

sono giocatori reali

Fino a
5

Raid per tutte le esigenze e gusti

Abbiamo
1

Durren

Ci sono
261

Membri su Discord

Si gioca
365

giorni l'anno

Distribuiti
5279

Biscotti!

Abbiamo più di
5

Elemental Shaman

Abbiamo
0

Runey

Siamo nei top
11

del Server

Almeno
141

hanno la mount di Argus

Logo Scarlet Moon

Copyright 2017 © All Rights Reserved