Trono degli Strateghi edizione Gennaio-Febbraio 2018

Ciao a tutti,
Buon 2018, anche se in ritardo!
Quanto mi faccio attendere! Siamo tornati con il Trono degli Strateghi edizione Gennaio-Febbraio 2018.Vi avviso inoltre, che il trono degli strateghi seguirà da adesso in avanti lo stesso iter di mesi del Corsaro Nero della Baia Blu !
Il prossimo trono degli strateghi dunque sarà a Giugno!
Prima di tutto, vediamo dove siamo arrivati.
Siamo (per ora?) con ufficialmente 3 gruppi Raid buoni ormai :
– il nuovo Raid Academy, che ha dalla sua ottimi membri come Ithildor, Giuli, Paul, Necthana, Aethya(in teoria c’è anche Pharis ma non è veramente un accademico.) che ormai hanno completato la modalità eroica! Complimenti
– il Raid Al’ar, il Raid Fenice del Pomeriggio per gli amici di vecchia data, ormai è in Mitico. Abbiamo Pharis e Arahin al comando insieme a Noralust che dovrebbe chiamarsi Norahero ma nessuno gli ha ancora datto è in alleanza, e la coppia di vecchia data Vinx + Ataruu. Si vocifera sia presente anche la capitana con Mentha che fornisce supporto psicologico.
– il Raid (dei) Wipe che è ancora qui, più forte che mai, e macina boss grazie Shemkara (ora potete applaudire),Durren, Plainwalker, Vankard, e naturalmente la Capitana Illidelion hanno ormai terminato la parte inferiore del Raid in mitico, macinando praticamente 3 Boss in poco più di un mese. Il “Ponte Imonar” è il prossimo!
Il 9 Marzo si è tenuta la tratta degli schiavi, spero gli schiavi comprati dalle donzelle di gilda stiano facendo il loro lavoro a dovere!
Ricordo che adesso a Sabati alternati verrà spesso fatto Trial of Valor Mitico, per ottenere il titolo “The Chosen/Il Prescelto”. Il prossimo appuntamento è Sabato 24 Marzo alle 15.00.
Complimenti al Team Pwn che sta organizzando Rated Battleground il Lunedì pomeriggio, supervisionati dalla neo Taverniera Kineth.
Aggiungiamo ufficiamente il Raid Team PwN ufficialmente gestito da Kineth ma anche da altrettanti validi membri ( di cui assolutamente non ricordo il nome vogliate scusarmi ) per i battleground PvP del Lunedì pomeriggio.
Ne approfitto per ricordare che il Ruolo di Taverniere è un ruolo molto simile allo stratega ma che è “fuori dall’ambito Raid”.
Sono in teoria i “Super Social” ci piace chiamarli, coloro che creano intrattenimento (sia ben chiara questa parola) non solo per loro stessi, ma anche per altri, al di fuori dei raid, esempio Vankard organizza serate di Overwatch etc.
Sono Tavernieri: Elion, Kineth, Demonae, Dyd(Reno), Bonny, Vankard, Necthana.
Ricordo inoltre la gilda cerca Tavernieri organizzino una volta a mese, di venerdì o altri giorni liberi, eventi di gilda, anche per solo 2 o 3 persone, ma che li organizzino con costanza almeno una volta al mese. Tormentate Illidelion con le vostre proposte.

Le votazioni

I partecipanti alle votazioni

Illidelion, la Capitana, esclusa dalla premiazione, ci tengo a precisarlo ma votabile in questa edizione!
Shemkara l’off-GM.
Durren l’alt di Lianny
Plain “ora parlo anche” Walker
Vincentz il pirata Arr..cano
Atarüü Pineaapple Pizza Haters Canadian Fun Club Founder
Nonna Giuli che regala biscotti ai nipotini dell’Academy
PaulNewton Papà Castororso
Vankard il “Chain Riptide” Healer
Pharis il Mario dei “Super Raid Bros”
Arahin il Luigi dei “Super Raid Bros”
Noralust “La principessa è in un altro Castello”
Ithildor “Potter”
Necthana “La segretaria della Capitana con una passione per i biscotti di Giuli”
Aethya “Il DiKappaMenticato”

Il Re dei Peggiori Strateghi del Mese

Il Lord di Approdo del Wipe, odiato nei tre regni del Raid, esiliato dal regno dei Druidi Moonkin e pet di Alisea è ancora PLAINWALKER.
E’ la seconda volta ha cercato di fare il buono con tutti, non ha chiesto di kikkare nessuno, ed ha pure parlato ma la sua debolezza lo ha portato fino a questo punto !
Si vede deve tornare a fare il cattivo per guadagnare voti! Il suo unico voto veramente negativo è in gioco di squadra, a causa del suo buff “Surrender to Ranking”.
Questo premio gli impedirà di ricevere i premio dei “Poco peggiori” sottostanti.

I poco peggiori

Per quelli che non eccellono neanche in negativo, dunque vi si da un premio di consolazione.
– Il premio “La tattica è fai questa cosa qui evita quella cosa la e fai dps, semplice no?” va (ancora? ma non avevate detto ero migliorato?) a Shemkara per la peggior comunicazione.
– Il premio “Ti vogliamo così bene che ti mettiamo 1 a Carisma” va a Durren grazie ai suoi “supporter” per il peggior carisma.
– Il premio “Il colpevole è sicuramente l’ananas” va ad Ataruu per la peggior capacità di risoluzione problemi.
– Il premio “Surrender to Ranking in DPS as Healer” va a Lianny , il main di Durren grazie al suo pet InnerXwood per il peggior gioco di squadra.
– Il premio “Tranquilli, so io cosa fare.. forse” va a Ithildor per la peggior conoscenza tecnica.

Il Migliore

Allora premettiamo una cosa, ascoltando le votazioni, questo mese il miglior stratega, anzi la migliore, è la Capitana, Illidelion con grande scarto rispetto al secondo, sappiamo tutti che le minacce di morte a voi ( e a me ) hanno influito su questo voto e fortuntamente la abbiamo esclusa dalla premazione, ma a lei va una nota di merito.
Va una nota di merito, perchè anche questo mese vince Paulnewton, anche se con pochissimo scarto da Pharis e Giuli ( qualche centesimo). Dunque non gli dedicheremo altro spazio se non il suo nome, eclissandolo comunque con la frase di prima della GM, merito dei suoi Accademici, comprati con i biscotti di Giuli passati sottobanco.

Protettori dei Raid

– Il protettore del Raid Wipe è: Vankard.
Mantiene grazie al suo voto in Carisma che lo contradistingue da Durren,e le promesse non avrebbe molestato nessuno in raid per una settimana in caso di vittoria

– Il protettore del Raid Al’Ar è: Pharis.
Anche se c’è chi ancora non ha capito chi è veramente (Ivanhunter), visto che cambia identità (PG) quando deve fare il cattivo, si è dimostrato all’altezza di portare il Raid Al’ar alla grandezza!

– Il Protettore del Raid Academy è: Giuli.
Dopo aver ucciso infamato e minacciato Ithildor, aver fatto carte false per farlo addirittura finire tra i peggiori dopo la vittoria degli scorsi mesi, Giuli, in maniera del tutto trasparente è tornata nel Podio del Raid Academy.

Trono dei Tavernieri

Ed ecco il trono dei Tavernieri, ovvero la classifica!

Premio ad Honorem: Illidelion / La Capitana che era fuori concorso ma semmai sarebbe stata la migliore ( e ci mancherebbe semmai forse non saremo in gilda 😀 )

1° Classificato: Demonae
2° Classificato: Kineth
3° Classificato: Necthana

Complimenti a tutte ( tutte donne le premiate ). Demonae naturalmente ha comprato i voti regalando mascotte in questi quasi 5 anni di gilda 😀

Ecco i risultanti in numeri:

Bonny 3.81
Demonae 4.64
Dyd 3.69
Elion 4.77
Kineth 4.62
Necthana 4.43
Vankard 4.22

Ed anche per questo trimestre è tutto! Vi ricordo inoltre che la gilda sviluppera un minigioco proprio su discord e un gioco da tavolo. Venite a trovarci su discord ( anche se non siete gildani) per scoprire di più, e farvi corrompere dai biscotti di Giuli.
Mi raccomando fate i buoni.. dps!

Allego a fine pagina i risultati numerici anche del Trono degli Strateghi!

Trono degli Strateghi Edizione Gennaio-Febbraio 2018

Oltre
950

Personaggi

Di cui almeno
509

Fanno raid o M+

Più di
450

sono giocatori reali

Fino a
5

Raid per tutte le esigenze e gusti

Abbiamo
1

Durren

Ci sono
261

Membri su Discord

Si gioca
365

giorni l'anno

Distribuiti
5279

Biscotti!

Logo Scarlet Moon

Copyright 2018 © All Rights Reserved