Trilliax, un tempo fiero servitore dell'aristocrazia dei Nobili Oscuri, venne messo da parte e dimenticato insieme ad altri costrutti in eccesso. Sebbene persista nel saldo desiderio di portare a termine i suoi compiti, il passaggio del tempo ha causato una flessione nella sua matrice della personalità: il suo comportamento cambia imprevedibilmente da affidabile custode a maniaco omicida, alla ricerca dell'approvazione da parte di un padrone che non esiste più.
Descrizione del combattimento
Il boss cambia tra 3 diverse personalità che determinano altrettante fasi, il Ripulitore, il Pazzo, il Curatore
Boss Single Target + molto movimento
Heroism al pull
Normale ed Eroico
Arcane seepage / Sanguinamento Arcano
Man mano che subisce danni il boss crea delle pozze arcane che arrecano danno ogni secondo.
La quantità di pozze che compaiono durante il combattimento è paragonabile a quelle di Nythendra.
Arcane slash / Fendente Arcano [Tank ability]
Infligge 5M di danni divisi tra il tank e al suo alleato più vicino, che deve essere un altro tank. Inoltre applica un debuff al tank con aggro che aumenta tutti i danni subiti del 35% per 30 secondi. È necessario un tank switch. (Posizionamento dei tank simile a quello per Guarm)
Fase 1: The Cleaner / Il Ripulitore
Toxic slice / Fetta Tossica
più volte durante la fase diverse fette di torta saranno lanciate in posizioni casuali sull’area di gioco, già in parte occupata dalle pozze arcane, e i giocatori dovranno assorbirle. Assorbire una fetta di torta provoca un dot dispellabile che infligge 120k dps per 20 secondi.
[Abilità Eroica] In modalità eroica si subisce anche un debuff non dispellabile che rallenta del 30% per un minuto e impedisce di assorbire altre fette di torta per lo stesso tempo.
Cleansing rage / Rabbia Purificante
il boss infligge oltre 1M di danno a tutto il raid per ogni fetta di torta rimasta. Prendete e mangiatene tutti.
Sterilize / Sterilizzazione
durante la stessa fase il boss applica un dot a giocatori casuali che causa quasi 300k al secondo in un’area di raggio 7 metri attorno a loro.
Questo aoe può essere utilizzato per eliminare alcuni add che saranno evocati in terza fase, i purificatori.
Fase 2: The Maniac / Il Maniaco
il boss usa Arcane slash / Fendente Arcano molto più frequentemente
Mana rupture / Perforazione di mana
il boss infligge lievi danni a giocatori casuali ogni secondo, un po’ come l’occhio di Il’gynoth.
Arcing bonds / Vincoli Arcuati
due giocatori casuali sono collegati e subiscono 200k dps finché non si uniscono. Il link non scompare dall’unione, i giocatori devono restare vicini come da Elerethe.
Annihilation / Annientamento
il boss ruota mentre canalizza un ampio e letale raggio che uccide istantaneamente e cambia improvvisamente direzione durante il cast.
Si consiglia l’uso di stampeding roars e windrush totems, oltre che di abilità di movimento personali, molti giocatori hanno ancora il debuff delle fette di torta.
Fase 3: The Caretaker / Il curatore
il boss non attacca più ma continua a usare entrambe le sue abilità di base
Succulent feast / Banchetto Succulento
il boss lancia in posizioni casuali dei banchetti succulenti che, quando assorbiti, forniscono uno scudo che assorbe fino a 3M di danni per 2 minuti.
Tidy up / Riordino
vengono summonati diversi add chiamati Scrubbers / Purificatori che sono inattaccabili direttamente e puliscono le pozze arcane guadagnando man mano energia.
La loro energia viene lentamente assorbita dall’aoe di Sterilize / Sterilizzazione di fase 2. Quando uno di loro raggiunge l’energia massima esplode per 800k danni a tutto il raid.
È necessario cliccare sull’add quando sta per esplodere per prevenirne l’esplosione