Il Signore del Terrore Tichondrius, un tempo capo dei Nathrezim, venne ucciso quando Illidan Grantempesta risvegliò il suo potere. Resuscitato nella Distorsione Fatua, Tichondrius è tornato per supervisionare l'operato di Gul'dan in nome della Legione e per assicurarsi che lo Stregone non deluda nuovamente i suoi padroni.
Descrizione del Combattimento
combattimento in 2 fasi, la prima dura 1:30 minuti e la seconda 2:30. Le fasi si ripetono ciclicamente
Boss single target +burst aoe
Heroism allo start o durante un gruppo di adds
NORMALE ED EROICO
Fase 1: Lord of the Nazrethim
Carrion plague / Piaga Necrofaga
Giocatori casuali subiscono un danno da ombra per 40 secondi e causa 150k di danno al secondo
Seeker swarm / Sciame cercatore
Il boss attacca magicamente i giocatori affetti dal'abilità di prima infliggendo 500k danni anche a tutti gli altri giocatori che si trovano tra lui e i suoi bersagli.
Se un giocatore non affetto dal dot viene colpito, questo subisce la piaga.
I giocatori con la piaga devono stare spreaddati in una regione prescelta dell’area di gioco.
Echoes of the void / Echi del Vuoto
Nella stanza compaiono 4 Vilpilastri (come quelli di Zakuun in HFC).
I giocatori devono proteggersi fisicamente dietro questi pilastri da un cast del boss che infligge notevoli danni che aumentano nel tempo.
I pilastri assorbono l'energia del boss, occorre sfruttare tutti i pilastri
Feast of blood / Banchetto di Sangue [abilità dei tank]
Tichondrus marchia il tank aumentando i danni fisici subiti del 15% ed evoca 3 globi di sangue. I globuli devono essere portati oltre 30 metri dal boss o si curano
[Abilità solo in Eroico] Brand of argus / Marchio di Argus
Giocatori casuali vengono marchiati. Quando un gruppo di altri 4 giocatori si trova all’interno di quest’area, il marchio esplode infliggendo oltre 1M di danni a tutto il raid, molto ridotti dalla distanza che separa i giocatori dall’esplosione. Nonostante i marchi sembrino innocui, è importante farli esplodere uno alla volta prima dell’inizio dell’abilità successiva.
Fase2: Ombra del Terrore
Illusionary night / Notte illusoria
il boss si dissolve e intrappola i giocatori per 30 secondi
Phantasmal bloodfang / Essenza della notte
dei pipistrelli compaiono in continuazione e possono essere tankati. Ogni volta che se ne uccide uno questo lascia una essence of night che può essere assorbita da un giocatore per avere un buff che aumenta danni e cure del 30% e anche la rigenerazione del mana. Il buff dura per tutta questa fase e per 30 secondi dopo la sua fine, ma non è chiaro se possa stackare su uno stesso giocatore.
Carrion nightmare / Incubo putrescente
un’ampia striscia è tracciata sul terreno e dopo tre secondi è attraversata da un raggio che infligge 1,5M di danni e stunna per tre secondi. (Simile all’ultimo boss di Black Rook Hold).
The nightborne / I Nobili Oscuri
la prima volta che si esce da questa fase alcune guardie vengono in aiuto del boss. Queste attaccano i giocatori infliggendo 500k danni arcani e applicando un debuff che stacka e aumenta i danni inflitti del 5%. Quando il debuff scade lascia una pozza.
The legion / La Legione
la seconda volta che si esce da questa meccanica alcuni guardiani vengono in aiuto del boss applicando un debuff su healer casuali che infligge 400k dps e brucia il mana.
Va dispellato quando non ci sono alleati entro 8 metri dal giocatore col debuff altrimenti si infliggono 600k danni. È necessario posizionarsi preventivamente per il dispell .
Entrambi i tipi di add vanno offtankati in modo simile ai globuli di feast of blood.
Heroism può essere tirato al pull o alla comparsa di uno dei gruppi di add.
posizionamento suggerito
by wowhead