Tarragrue

La bestia implacabile del Carceriere, il Tarragrue / Trucidasque, si aggira tra le sale di Torgast sin dalla costruzione della sua prima guglia. Innumerevoli vittime hanno sentito le proprie anime calpestate da questa mostruosità, che ora attende i campioni mortali che si avvicinano alla soglia della torre

Panoramica

Durante i trash si raccolgono poteri d’animum simili a quelli di Torgast. Si utilizzano fino al 10% di vita di Trucidasque
E’ possibile resettare i poteri a ingresso stanza in qualsiasi momento

Fury of the Age / Furia delle Ere Trucidasque accumula cariche di potere che gli aumentano i danni e la celerità del 25%. E’ necessario rimuoverle attraverso il dispel di classi specifiche: rogue, druid, hunter, oppure attraverso un potere d’animum specifico: Disembodied Mystic Hands

Quanto usare heroism: Allo start se non si hanno problemi di dps/cure in fase due, altrimenti usarlo in fase due

Strategia in Spiccioli

(Tank): scambiarsi il boss a ogni accumulo. Quando arriva al 10% di vita kitare il boss
-Con un cerchio viola spostarsi dai compagni
-Con un cerchio grosso grigiastro allontanarsi dai compagni
-Con una freccia in testa spostarsi dal gruppo e assicurarsi di non avere nessuno tra boss e personaggio con freccia. Usare un’immunità se la classe la ha, altrimenti un compagno deve intercettare il colpo. Vanno bene tartarughe, bolle paladini, blocchi di ghiaccio, etc…
-Periodicamente la stanza diventa nera tranne in alcune zone, spostarsi in gruppo
(Eroico) compaiono dei cerchi sul pavimento con 5 palline attorno. Assorbire i cerchi possibilmente con cd di riduzione danno oppure in più giocatori
-Al raggiungimento del 10% di vita del boss, si perdono i poteri d’animum e il boss causa molti danni. Usare Heroism qui se necessario

FASE 1

Overpower / Dominazione Danno fisico sul tank e stunna. Scambiarsi a ogni colpo il boss 
Grasp of Death / Stretta della Morte Compare un cerchio grigiastro enorme attorno a giocatori casuali, causa danno ombra per 40 secondi. Rimanere divisi.

Chains of Eternity / Catene dell’eternità Freccia azzurra in testa a un giocatore casuale, spostarsi dal raid e usare una propria immunità per evitare il danno fisico letale. Se non si ha un’immunità, un altro giocatore che la possiede deve intercettare il colpo. Utilizzare quindi hunter, dh, mage, pala.

Predator’s Howl / Ululato del Predatore Giocatori casuali si ritrovano con un cerchio viola attorno a se, spostarsi dagli altri giocatori. Le aree violacee mandano in fear. Abilità dispellabile ma la si può far scadere

posizionarsi tra boss e giocatore
spostarsi ai compagni

Hungering Mist / Nebbia Famelica Sul pavimento compaiono aree nere. Correre uniti nelle uniche zone vuote per evitare di rimanere uccisi. I giocatori con riduzioni del 90% di danno sono immuni a tali aree

(Eroico) Remnant of Forgotten Torments / Residuo dei Tormenti Dimenticati Compaiono dei cerchi sul terreno con delle paline vorticanti attorno indicanti 5 cariche. Vanno soakate rimuovendo le 5 cariche altrimenti Trucidasque si potenzia.
I cerchi sono di 3 tipi:
-viola danno magico,
-nero danno fisico
-rosso danno fuoco

E’ consigliabile far soakare a 2/3 giocatori oppure usando immunità come iceblock o tartaruga

FASE 2

Al 10% di vita di trucidasque, tutti perdono i poteri di animum e il boss causa il 500% di danni in più.
Il boss va kitato dai tank nel mentre che lo si uccide. 
Usare Heroism se si hanno problematiche in questa fase

POTERI CONSIGLIATI

Ever-Beating Heart / Cuore Sempre Pulsante Permette di intercettare le catene dell’eternità
Oddly Intangible key / Chiave Stranamente Intangibile Permette di evitare il danno subito quando la stanza si oscura, continuando il danno sul boss
Satchel of the Hunt / Borsa da Caccia Fornisce a un alleato vicino il 30% di velocità. Va bene che l’abbiano 1,2 giocatori e basta.

Stesura guida: Elion
Collaborazioni: Shemkara, Everden

Fonti: wowhead, mythic trap, stankie gaming

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