Shad’har l’Insaziabile

Tra le creazioni più spaventose di N’zoth, Shad’har l’Insaziabile banchetta con le carcasse corrotte che i servitori del Dio Antico buttano via nel suo dominio. Tormentato da una fame incessante, il corpo di Shad’har si contorce e muta a ogni cadavere che divora.

Modalità Normale ed Eroica

Boss a 3 fasi a danno single target.
Il raid subisce danno sempre maggiore man mano che si attraversano le fasi.
Usare Heroism in terza fase

Dopo aver sconfitto Shad’har e Drest’agath, è possibile passare al boss successivo, Il’gynoth

Abilità e Strategia

Shad’har va tenuto in centro stanza con i ranged posizionati attorno al boss e i melee dietro.
Ogni 20 secondi il raid subisce danno ombra

(TANK) Crush e Dissolve / Schiacciamento e Dissoluzione castati dal boss ogni 30 secondi circa. 
Crash: Causa danno fisico, incrementa il danno fisico subito del 50% e incrementa del 400% il danno subito da Dissolve. Si accumula.
Dissolve danno natura per 15 secondi che si accumula.
I tank devono quindi scambiarsi il boss:
Tank1 prende crush
Tank 2 prende dissolve
Tank 2 tiene il boss e si prende il successivo colpo che arriva dopo 30 secondi
Tank 1 taunta subito dopo

Debilitating Spit / Sputo Debilitante Ogni 35 secondi viene colpito un giocatore casuale. E’ un dot di 4 accumuli che dura 5 secondi. Al termine del tempo salta su altri 2 giocatori applicando 2 accumuli. Scaduti i debuff saltano su altri 2 giocatori a testa per un totale di 4 giocatori debuffati con un solo accumulo


Living Miasma / Miasma Vivente è un servitore che si fissa su un giocatore casuale. Se lo raggiunge esplode, causando ingenti danni a tutti i giocatori vicini entro 15 metri.
Il giocatore fissato, deve allontanarsi dal raid e farsi raggiungere
(EROICO) il danno di quando il servitore raggiunge il giocatore è su tutto il raid. Il danno è minore se l’esplosione è lontana dal raid

Umbral Mantle / Mantello Ombrale: Sotto i piedi dei giocatori compaiono periodicamente pozze di velocità sempre crescente man mano che passa il tempo.
Umbral Breath / Soffio Ombrale: Shad’har casta un cono frontale di danno che terrorizza i giocatori per 10 secondi che si trovano nel mezzo

Cono frontale del boss da evitare

Fase 2

Inizia al 66% di vita del boss
Compaiono delle pozze sul terreno, bisogna salirci sopra per assorbirle ed evitare che esplodano danneggiando il raid

A sinistra pozze da assorbire, a destra pozze da evitare

Entropic Mantle / Mantello Entropico il raid subisce danno ogni secondi maggiorato man mano che avanza il combattimento, si accumula
Entropic Breath / Soffio Entropico Il cono di danno si trasforma, causa danno e riduce le cure subite dai giocatori del 50% per 6 secondi

Fase 3

Inizia al 33% di vita del boss, Shad’har l’insaziabile aumenta i danni inflitti del 25%
Il raid subisce danno ogni 2 secondi molto più consistente. Usare Heroism!


Bubbling Overflow / Inondazione Ribollente: pozza verde al centro della stanza da evitare. Shad’har casterà altre pozze ai lati stanza, quindi spostare il boss
Bubbling Breath / Soffio Ribollente: Il cono di danno frontale rilascia un dot letale

Pozza acida di terza fase

Modalità Mitica

In costruzione


Stesura Guida: Elion
Fonti: Ptr, Wowhead

Logo Scarlet Moon

Copyright 2018 © All Rights Reserved