Scriba del Destino Roh-Kalo

Un tempo fu uno Scriba del Destino al quale venivano affidati gli innumerevoli segreti di Korthia, ma i Giurafauce rapirono Roh-Kalo e lo vincolarono alla volontà del Carceriere. Con il potere di Torgast a sua disposizione, Roh-Kalo vuole scrivere un nuovo destino per le Terretetre.

Panoramica

3 fasi di combattimento,
Le prime due si susseguono tra loro mentre nella terza ritroviamo una combinazione di abilità
Usare Heroism in fase 3

Strategia in Spiccioli

Fase1
(Tank)Invoke Destiny / Invocazione del Destino Spostarsi dalla parte opposta rispetto a dove è il boss. Più si è lontani, meno danno si causa sul raid al termine dell’abilità.
-Dal Tank si genera un add che non deve raggiungerlo. Stunnarlo e distruggere
-Roh-Kalo fa più danno appena cambia il tank in aggro per 3 colpi
(Healers) Twist of Fate / Distorsione del Destino Dot non dispellabile, fare cure mirate
(Eroico) Con dei cerchi grossi allontanarsi
-Evitare i Raggioni neri

Fase2
Bisogna girare gli anelli del pavimento per allineare le rune ai blocchi entro 50 secondi.
Salire sopra una runa e farla girare camminandoci sopra fino ad arrivare al suo blocco
(Eroico)
Runic Affinity / Affinità Runica Solo chi ha questo debuff pò fare la meccanica

Fase 3
Combinazione di entrambe le meccaniche, gli anelli con le rune sono di meno ma si ha meno tempo

Fase 1

(Healers) Twist of Fate / Distorsione del Destino Dot non dispellabile applicato su vari giocatori che causa danno ombra per 6 secondi

(Tank)Invoke Destiny / Invocazione del Destino Danno ombra sul tank in aggro per 8 secondi. Scambiarsi a ogni colpo e tenere il boss a lato stanza.
Quando scade causa un danno al raid ma è ridotto se il tank si allontana molto

Si genera inoltre un add che si fissa sul tank incrementandogli il danno subito del 75%, se lo raggiunge causa un’esplosione di danno che porta al wipe
L’add può essere rallentato, stunnato e quindi va distrutto velocemente
Diviner’s Probe / Disamina del Divinatore Quando il boss attacca un nuovo tank ha il danno incrementato sul bersaglio per 3 per colpi.
Usare un cd difensivo quando si taunta dopo Invoke Destiny

(Eroico)Call of Eternity / Richiamo dell’Eternità  Giocatori causali si ritrovano un cerchio bianco che causa danno ombra per 8 secondi esplodendo al termine del tempo. E’ bene allontanarsi per evitare di danneggiare i giocatori vicini.
Finita l’esplosione si creano delle palline che esplodono alla successiva generazione di palline

-Fated Conjunction / Congiunzione Predestinata Rok-Kalo evoca dei raggioni neri in punti diversi della stanza che causano danno e incrementano il danno dei successivi raggi del 50%

Fase 2

A 85% 60% e 35% bisogna eseguire una meccanica entro 50 secondi altrimenti è wipe
Evitare le palline, tauntare, interrompere e distruggere i vari addini perchè rallentano castano un’abilità che rallenta i movimenti
Roh-Kalo ha il danno ridotto del 90% e rimane in centro stanza

-Gli anelli del pavimento diventano mobili e sono presenti delle rune che vanno allineate in zone prestabilite.
-Le rune da muovere sono 6 in totale.
-Per muovere gli anelli, giocatori casuali dovranno andare sopra una runa per far ruotare cosi l’anello fino ad arrivare a un blocco fisso al pavimento. I giocatori devono salire sulla runa e camminare 
(Eroico) Runic Affinity / Affinità Runica Solo chi ha questo debuff può fare la meccanica .
-Gli anelli si muovono tutti alla stessa velocità, quindi quello più esterno, ci metterà più tempo a esser portato in posizione
-Se u 1/3/5 (dispari) giocatori sono sulla runa, l’anello gira in senso orario
-Se 2/4/6 (pari) giocatori sono sulla runa, l’anello gira in senso anti orario.

In normal assegnare coppie di giocatori, quindi 6 in totale, per fare la meccanica

Fase 3

Sono presenti le abilità di fase 1 e nel mentre si muovono le rune.
Gli anelli che si muovono sono solo 2 ma si hanno 30 secondi per allineare le rune

Stesura guida: Elion
Collaborazioni: Shemkara, Everden, Cassyopea

Fonti: wowhead, mythic trap, stankie gaming

Logo Scarlet Moon

Copyright 2018 © All Rights Reserved