Recap Riunione Pre Raid 2016

Riassunto della Riunione Pre Raid 2016 di ieri sera per i raid: Per queste prime due Settimane si valuta di fare il più possibile, dunque ci saranno 4 giorni (Mercoledì Giovedi Domenica Lunedì) per il Serale e salvo controrrdine 5 Giorni di Raid per il pomeridiano (Mercoledì Giovedì Venerdì Lunedì Martedì) nessuna alt o social Run per le prime settimane di raid.
Per chi avesse dei dubbi, da il buon raider in queste due settimane deve avere:

Il Buon Raider Parte 1: Preparazione

  • 840 ilvl circa
  • cibo da minimo 225 di stat
  • Gemme economiche, quelle verdi, se superiori meglio
  • Incantamenti economici per anelli e mantello se superiori meglio.
  • Visto il costo proibitivo l’enchant alla collana attualmente non è obbligatorio, a meno che non scenda sotto i 10k di valore di AH, tuttavia è giusto specificare che aumenta considerevolmente il vostro dps, e diventerà obbligatorio in futuro per poter partecipare al raid.
    Rune consigliate ma non obbligatorie.
  • Flask di Legion non obbligatorie ma se potete farvele meglio, in caso però Draenor flasks obbligatorie.
  • Pozioni di Legion non obbligatorie ma se potete farvele meglio, in caso però Pozioni di Draenor obbligatorie.
  • Loggare possibilmente all’orario di invito del calendar.

Il Buon Raider Parte 2: Leggere le Tattiche

E’ consigliato leggere le tattiche dei boss presenti sul sito (almeno dei primi 5 boss nelle prime due settimane). Le tattiche verranno ripetute comunque durante il raid ma è bene arrivare preparati per evitare wipe inutili.

Il Buon Raider Parte 3: Guida a Stats Principali

Verrà inserita sul sito una guida alle statistiche principali per Spec/ Classe generica che verrà utilizzata come base per aiutarvi a capire se un oggetto è necessario per voi o meno, verificatela. Sarà basata per il momento su questo link

Info: Rank Corsaro e Rank Pirata e Distribuzione del Loot

Prima di tutto ci tengo a precisare che è un sistema sperimentale e potrebbe subire variazioni o essere completamente stravolto nel giro di giorni / mesi / secondi se il nostro (officer) e il vostro feedback lo riterrà opportuno.
Questa gilda non predilige persone comunque che vivono per la “corsa all’equip”, è un ambiente maturo e prediligiamo progredire come gruppo unico, naturalmente comprendiamo è bello vedere miglioramenti sul proprio personaggio e vi invitiamo a contattare il Raid Leader o il master Looter in caso di eventuali dubbi / consigli o perplessità.
Nelle prime due settimane di Loot verrà utilizzato il personal Loot, e i loot doppi andranno con priorità ai corsari. Dopodichè si passerrà a Master Loot con “”Chi fa il tiro più alto vince”, verrà comunque data priorità al buon senso reciproco con limitazioni di roll su Guerraforgiati / Titanforgiati / Oggetti con Incavo (vedi sotto).
Verrà utilizzato un semplice Excel per segnare le presenze ed eventuali ritardi, visualizzabile da tutti, che verrà cancellato ogni mese per decidere eventuali promozioni o degradazioni di Corsari / Pirati e sarà però attivo dal 1° Ottobre, fino a quel Giorno la promozione a Corsaro sarà come a vecchio. Potenzialmente per diventare Corsaro sarà necessario partecipare 2 Sere su 3 per il gruppo serale, oppure 3 Pomeriggi su 5 per il gruppo pomeridiano. Ricordo non c’è un attendance minimo obbligatorio per partecipare ai raid, ma abbiamo ritenuto opportuno “premiare” chi è più costante ed anche individuare quei giocatori hanno costanza e nel caso non eccellanno in abilità potranno comunque essere istruiti con più facilità grazie all’impegno e alla loro presenta continua.
Il ruolo del Corsaro verrà assegnato mensilmente(solitamente ogni primo del mese) a chi ha maggiore presenza negli eventi di Raid. Avrà repair di Gilda e diritto di priorità di Loot su TitanForgiati, Guerraforgiati o oggetti con incavo.
Il ruolo del pirata è Ruolo raider a tutti gli effetti e potrà partecipare agli eventi di Raid, semplicemente un pirata non potrà essere valutato per la sua presenza, ma per la sua preparazione in raid e sopratutto la sua integrazione in gilda. Questo perchè non vogliamo un nuovo entrato o anche un veterano con poco tempo disponibile si senta discriminato.
L’essere Pirati o Corsari non influisce sull’ingresso in Raid, un Corsaro non è necessariamente un raider più bravo, sarà privilegiato ad entrare in Raid Mitico per la presenza costante, ma essere Corsaro non significa automaticamente di aver diritto ad entrare in raid rispetto ad un pirata ne a sentirsi migliore in termini di abilità di un pirata. Questa decisione spetta al raid leader se ritiene una determinata persona opportuna ai fini del raid.

Come Capitan America Insegna: LINGUAGGIO!!

In gilda è obbligatorio mantenere un linguaggio consono, non offensivo, non discriminatorio. Sono mal visti insulti anche ad esterni, sia in gchat, che in raid, che sui canali di comunicazione vocali.
L’unico canale in cui è possibile parlare in maniera colorita, ma senza comunque offendere, è lo Sfogatoio, canale di TS creato a questo scopo, oppure i canali PVP / Overwatch.

Conclusione Riunione Pre Raid 2016

Spero di non aver dimenticato Nulla o di non aver scritto stupidate, comunque è tutto nuovo anche per noi, cercheremo di accontare tutti il più possibile ma vi chiediamo collaborazione e spirito d’iniziativa!
Buon Game

Oltre
950

Personaggi

Di cui almeno
509

Fanno raid o M+

E Ben
402

sono giocatori reali

Fino a
5

Raid per tutte le esigenze e gusti

Abbiamo
1

Durren

Ci sono
261

Membri su Discord

Si gioca
365

giorni l'anno

Distribuiti
5279

Biscotti!

Abbiamo più di
5

Elemental Shaman

Abbiamo
0

Runey

Siamo nei top
11

del Server

Almeno
141

hanno la mount di Argus

Logo Scarlet Moon

Copyright 2017 © All Rights Reserved