Modalità Normale ed Eroica
Boss a due fasi, la seconda inizia al 40% di vita del boss.
Usare Heroism in fase 2 perchè il boss fa danni maggiori crescenti
Si può affrontare Ra-Den il Detronizzato solo dopo aver sconfitto Mente Alveare
Fase 1
-(Tank) Nullyfing Strike / Assalto Nullificante: A 100 di energia, Ra-den scaglia un colpo ombra sul tank e gli riduce gli HP del 20% per 25 secondi. Scambiarsi il boss a ogni colpo
-Essenza di Vita e Void: a 10 secondi da inizio combattimento e ogni 45 secondi di generano 2 globi dai lati opposti della stanza, uno Void e l'altro Vita(Elettricità)
- I globi sono targhettabili e viaggiano verso il boss, se entrambi raggiungono Ra-den, causa più danno al raid.
- Se due globi dello stesso tipo raggiungono Ra-den, potenziano il boss. -
- E' bene alternare l'uccisione dei globi: prima void, poi vita, etc...Distruggere un globo rende inattaccabile l'altro, che quindi raggiunge Ra-den fornendogli nuove abilità
Void

-(Curatori) Quando il globo Void arriva al boss, Ra-den applica scudi su tutti i giocatori che assorbono cure e causano danno ombra ogni 3 secondi.
Intensificare le cure per rimuovere gli scudi
-Unstable Void / Vuoto Instabile Un missile void impatta sul pavimento, il punto di arrivo è visibile con un cerchio violaceo.
Un giocatore deve entrare nel cerchio subendo un debuff, Instability Exposure / Esposizione all'instabilità che lo porta a subire danni maggiori. Se non viene assorbita la pozza, tutto il raid subisce il debuff
Il missile rimbalza altre 4 volte.
E' bene fare una rotazione di giocatori che assorbono le pozze
-(Tank) Cacciatore del Vuoto Si genera inoltre un servitore dal portale void che deve essere tauntato da un tank e portato vicino a Ra-den
Il servitore casta Void Collapse / Collasso del Vuoto su un giocatore casuale che fa subire danni ai giocatori attorno a lui entro 8 metri, applicandogli il debuff Void Defilement / Profanazione del Vuoto che riduce le cure ricevute del 50% per 14 secondi.

Vita(Elettricità)

-Appena il globo elettrico di vita arriva al boss, Ra-den fa un danno ad area a tutto il raid
-Unstable Vita / Vita Instabile: applicato a un giocatore casuale (Giocatore1). Dopo 7 secondi salta sul giocatore più lontano (Giocatore2) e causa danno a tutti i giocatori in traiettoria tra Giocatore1 e Giocatore2
Salta per 3 volte totali.
Chiunque riceve danno dai salti subisce il debuff Instability Exposure / Esposizione all'Instabilità, subendo cosi ulteriori danni.
Assegnare 2 marks a terra dietro al gruppo raid e dei ranged/curatori volontari a eseguire la meccanica. Il primo giocatore casuale che riceve il debuff va in uno dei mark e gli altri ranged fanno il resto dei salti
-Inseguitore Crepitante Si genera un servitore che casta catena di fulmini fino alla sua morte

Fase 2
Si raggiunge al 40% di vita di Ra-den.
Il boss causa danno al raid ogni 2 secondi
Ogni 30 secondi, Ra-den incrementa i danni che infligge del 10%
Usare Heroism
-(Tank) Decaying Strike / Assalto Decadente: L'abilità sul tank di fase 1 è sostituita con questa che causa danno fisico. Applica inoltre un debuff Decaying Wound / Ferita in Decomposizione il cui danno è pari al 75% di vita del tank di quando il tank riceve il debuff.
I curatori devono essere abili (e anche un pò sadici) a tenere la vita del tank bassa fino al ricevimento del debuff
-Catene Giocatori casuali si ritrovano collegati con delle catene, bisogna allontanarsi di 40 metri per spezzarle, altrimenti si subiscono danni-Cerchi viola compaiono sul terreno e vanno evitati
Stesura Guida: Elion
Fonti: Ptr, Wowhead, Limit Guild