Per diecimila anni, la Corte della Regina ha perpetrato il volere di Azshara senza mai fallire. Ora, i più potenti servitori della regina sono pronti a mettere in atto il suo ultimo decreto.
La seguente guida è temporanea e non definitiva, la guida verrà aggiornata nei prossimi giorni.
Panoramica di Corte della Regina
- Unica fase, 2 Boss con meccaniche che variano nel corso dello scontro, Azshara interferirà imponendo delle meccaniche ( decreti ).
- Assicurarsi i 2 Boss muoiano contemporaneamente direzionando accuratamente il danno se necessario.
- Posizionare Silivaz al centro stanza mentre Pashmar su di un lato.
- I Tank devono mantenere i due boss a circa 20/25 Yard di distanza, lo scambio dei tank avviene quando il Tank ha 8 accumuli del tocco di Pashmar. Durante lo scambio devono spostarsi i Tank e non i boss.
- E' consigliato assegnare un area/ luogo di deposito della Frenetic Charge, per assicurarsi le pozze lasciate dall'abilità siano limitate ad una zona. Assegnare 3-4 Giocatori alla condivisione dell'abilità.
- Durante Zealous Eruption è necessario siano tutti sotto la bolla intorno a Silivaz :
- Il Tank che terrà in questo momento Pashmar avrà molto probabilmente bisogno di Cooldown Difensivi esterni dei curatori per resistere senza dover entrare nella bolla.
- E' probabile che viste le strette tempistiche dello scontro, chi partirà con Silivaz avrà sempre Pashmar durante Zealous Eruption.
- I giocatori bersagliati da Fanatical Verdict devono stare a 6 yard di distanza dagli altri giocatori.
- Allontanarsi da Pashmar durante il lancio di Violent Outburst.
- Durante le Potent Sparks, ucciderne sempre una alla volta, appena il debuff scompare si procede con la seconda, solitamente viene indicato chiamato quale uccidere tramite Mark.
- Ricordarsi dei decreti di Azshara
- Posizionati sulla pozza se devi farlo.
- Allontanati dal gruppo se il decreto te lo impone.
- Muoviti regolamente durante Deferred Sentence.
- Uno dei decreti impedisce di lanciare due volte di seguito la stessa abilità.
- Obey or Suffer è il più pericoloso, sopratutto per i tank, perchè impedisce di essere curati, può essere immunizato dai paladini.
- In eroico solitamente a 3:10 e 3:40 alcune meccaniche si accavallano
- Sarà presente Obey or Suffer durante Violent Outburst ed un set di Potent Sparks, semplicemente rallentare l'uccisione tra un Potent Spark e l'altro per aiutare gli healer.
Fonte: Wowhead, FatbossTV, WorldOfMoudi, Dvorakgaming, Limit Guild, Azsharaguide