Eventi 7-8 Marzo: Pink Raid e Tratta degli Schiavi

Per la festa delle donne, essendo questa una gilda comandata da una donna, si è deciso di organizzare due eventi divertenti e particolari!

7 Marzo Tratta degli Schiavi ore 21.30:

L’evento è organizzato su TS, il luogo di incontro sarà poi comunicato sempre su TS.
Verranno scelti dai 5 ai 10 PG di uomini ( o presunti tali) che si metteranno all’asta ( se non troveremo volontari li forzeremo tra i Pirati/Corsari/Strateghi, perché sappiamo come obbligarli ). Questi giocatori venderanno circa 1 ora di aiuto. All’asta come compratori invece potranno partecipare solo donne. Gli altri parteciperanno per paura di non essere precettati, la non presenza all’evento NON preclude non si possa essere venduti. Metà dei gold di acquisto verrà speso dalla gilda per rifornire di Flask, pozioni, rune vantus e cibi per i raid, l’altra metà verrà donata allo schiavo.. emh giocatore che è stato schiavizzato… emh acquistato.
La base d’asta normale sara 1000 Gold, con rilanci da 500g.
Per i corsari la base d’asta è 2000 Gold.
Per gli strateghi la base d’asta è 3000 Gold.
Alcuni elementi, come ad esempio Reys e Easterdel avranno una base d’asta di 4000 Gold perché si ritiene possono droppare leggendari! Naturalmente loro non si sono proposti, dunque sicuramente venderemo chi dei due non è presente.

In cosa consiste l’ora di aiuto? In quest’ora gli “Schiavi” dovranno aiutare la Compratrice, che comunque dovrà essere presente, ed in caso droppi un oggetti che la compratrice desidera, se ne ha le capacità, deve passarglielo ( sia una mount o un trinket bellissimo) oppure anche minerali o materiale di crafting/raccolta. L’ora di aiuto però obbliga sia giocatrice che schiavi a fare qualcosa assieme ( non si può ad esempio obbligare lo schiavo a raccogliere minerali senza che la giocatrice lo segua o sia sloggata). Lo schiavo verrà pagato quando sarà liberato, ovvero avrà terminato i suoi doveri.
E’ possibile ad esempio avere più schiavi e possono essere utilizzati per completare chiavi mitiche, o fare nightbane. Naturalmente non è scontato si riesca nell’intento, lo schiavo c’è nel tentativo ma sta a voi scegliere gli schiavi migliori per il vostro scopo.
Prima di ogni acquisto verranno illustrate su TS le doti di ciascuno schiavo e potrete controllarli per uno o due minuti prima che parta l’asta.

8 Marzo Pink Raid (All Day):

in occasione della festa delle donne, a puro scopo di divertimento tutti dovranno partecipare al raid pomeridiano e serale con un transmog di colore prevalentemente ROSA o in alternativa ROSSO, GIALLO o VIOLA. Verranno fatti screen equivoci e siete tutti obbligati a partecipare!

Risultati Asta

Sigfrid 3k —> Giuli
Totte 3k —> Giuli
Aitapapua 2,5k —> Giuli
Faril 2k —> Giuli
Netheriel 3k (Precettato) —> Giuli
Aturu & Vinx 3k (Precettato) —> Giuli

Lamorac 2,5k —> Valijra
EasterDel e Reys —> 8k Valijra
Aralan 16k —> Valijra
Durren 10k (Precettato) —> Valijra

Italianano 2k —> Ivanhunter
Denzel 2k —> Ivanhunter
lelida 3k —> Ivanhunter
Jhonny 5k —-> Ivanhuter

Dryed 2k —> Galaxya
Mordekei 3k —>Galaxya

Guthar 2k —> Illidelion
Cyclope 2k —> Illidelion
Timer 2k —> Illidelion
Lizbel 2k —> Illidelion

Oltre
950

Personaggi

Di cui almeno
509

Fanno raid o M+

Più di
450

sono giocatori reali

Fino a
5

Raid per tutte le esigenze e gusti

Abbiamo
1

Durren

Ci sono
261

Membri su Discord

Si gioca
365

giorni l'anno

Distribuiti
5279

Biscotti!

Logo Scarlet Moon

Copyright 2018 © All Rights Reserved