Privati degli spiriti cosmici degli Eterni, questi corpi ospiti incompleti possono portare a termine solo le loro direttive base senza alcuna pietà o compassione. Con il nemico alle porte, Lihuvim non ha altra scelta che attivare questi pericolosi esseri del Pantheon Prototipo
Panoramica
Combattimento a 3 fasi in cui si affrontano 4 boss:
-Fase1, si affrontano Primus e Kyrestia. Quando uno dei due arriva al 50% di vita, si cambia fase
-Fase2, si affrontano Denathrius e la Regina d'Inverno. Quando uno dei due arriva al 50% di vita, si cambia fase
-Fase 3, si hanno tutti e 4 i boss assieme. (Eroico) vanno uccisi contemporaneamente altrimenti si refullano.
E' consigliabile portare intorno al 50% di vita tutti i vari boss prima di una transizione e non di portarne uno al 50% e lasciare l'altro al 100%.
In fase 3 avranno la vita con cui si sono lasciati nelle fasi precedenti
Usare Heroism in ultima fase
(Eroico) Quando uno dei boss arriva a 1% di vita, inizia un cast della durata di 20 secondi in cui se gli altri 3 boss non arrivano a 1% di vita, si refullano di vita
Strategia in Spiccioli
Fase1
-Uccidere i 4 adds velocemente
-Con un cerchio verde andare dentro la grande cupola blu
-CURATORI dispellare i giocatori che hanno il cerchio verde solo quando sono sotto la cupola
-Correre in senso opposto alla corrente che spinge via ed evitare i cerchi a terra, si viene semmai intrappolati
-TANK Scambiarsi Prototipo Kyrestia a ogni colpo e usare un cd di mitigazione prima di venir colpiti. Il danno NON mitigato viene riflesso al raid.
-Interrompere Prototipo Primus
-Portare uno dei due boss al 50% di vita fa cambiare fase. Assicurarsi che anche il secondo boss sia basso di vita prima di fasare
Fase2
-Quando prototipo Denathrius grippa tutti a se, correre via e spreddarsi per evitare i globuli rossi che si generano poco dopo
-TANK Tenere prototipo Denathrius girato di spalle al raid. Scambiarsi il boss ogni 1/2 stacks
-Evitare la scia degli spiriti animali e i tornadi blu
-CURATORI Curare i semi blu che si creano sul pavimento. A massimo vita incrementano le cure, se avvizziscono arrecano danno al raid. Farne avvizzire uno alla volta
-Portare uno dei due boss al 50% di vita fa cambiare fase. Assicurarsi che anche il secondo boss sia basso di vita prima di fasare
Fase3
-Usare heroism
-I 4 boss sono attivi assieme con la vita che avevano nelle fasi precedenti, ucciderli
-(Eroico) I boss vanno uccisi contemporaneamente perché si refullano
Strategia Normale ed Eroica
Fase 1
-Prototipo Nonno Primus casta un'abilitá da interrompere
-TANK Prototipo Kyrestia boss da scambiare a ogni colpo. Usare un cd di riduzione danni fisici perché il danno non mitigato viene riflesso al raid.
Sfruttare le barriere blu per evitare di ricevere il dot del runecarving
-Necrotic Ritual / Rituale Necrotico Si creano 4 adds intorno la stanza che creano una pozza in centro stanza ingrandendosi. La pozza impedisce, a chi é dentro, di ricevere cure e viene danneggiato
uccidere gli adds velocemente
-Runecarver's Deathtouch / Tocco Mortale Applicato su giocatori casuali, é un dot letale che se viene dispellato o scade, salta su altri giocatori. Andare velocemente dentro la barriera blu e aspettare il dispell o che scada. Dentro la barriera il dot NON salta su altri giocatori.
-Windswept Wings / Raffica Inchiodante Una folata di vento spinge i giocatori e vengono scagliate sul pavimento delle trappole che bloccano e arrecano danno. Camminare in senso opposto ed evitare le trappole. Liberare i compagni intrappolati
Fase 2
-TANK Wracking Pain / Dolore Devastante Cono frontale sul tank di danno ombra, scambiarsi ogni 1/2 stacks. Tenere il boss girato di spalle al raid
-Burden of Sin / Fardello del Peccato Quando inizia una fase con Il prototipo Denathrius, il raid acquisisce 6 stacks di questo dot. Piú Denathrius rimane in vita, maggiori stacks si accumulano.
-Hand of Destruction / Mano della Distruzione Il boss grippa a sé tutto il raid e casta un'area che arreca maggiori danni se gli si sta vicini.
Appena si viene grippati, correre via piú possibile per diminuire i danni presi e spreddarsi bene perché, da ogni giocatore, si creano 4 pozze rosse che vagano per il pavimento.
Toccare le pozze si viene stunnati per 2 secondi e si riceve danno
-Evitare la scia di spiriti di animali che attraversa la stanza, respingono e danneggiano chiunque li tocchi
-Evitare i vortici azzurri vagano per la stanza silenziando e danneggiando i giocatori colpiti
-Withering Seeds / Semi Avvizzenti si creano sul pavimento.
-- Curando i semi, il raid viene curato istantaneamente di un modesto quantitativo di vita e per 30 secondi le cure fornite agli alleati sono incrementate del 25% e si accumula.
-- Se il seme muore Il raid subisce ingenti danni oltre a un dot di 16 secondi che arreca danni natura aggiuntivi. Si accumula
É bene che i curatori prestino attenzione ai semi, li mantengano in vita e li lascino esaurire uno alla volta
Fase 3
Usare Heroism
Si hanno tutti i boss contemporaneamente con la vita con cui si erano lasciati nelle altre fasi.
Si consiglia quindi di averli tutti intorno il 50% di vita prima di arrivare in questa fase
(Eroico) I boss devono essere uccisi contemporaneamente altrimenti si refullano
Stesura guida e impaginazione: Elion
Fonti: Esperienza in PTR, mythic trap, wowhead, ready check pull