La progettazione di tutte le macchine da guerra della Legione è il parto della mente depravata di Kin'garoth. Ossessionato dalla creazione di strumenti di morte, ha infuso il suo stesso corpo nel macchinario di produzione per poter assicurare un infinito flusso di distruzione.
Sotto la guida del signore oscuro della Legione, il brillante ingegno di Kin'garoth ha dato la luce a una nuova super arma, che è pronto a scatenare contro l'Armata della Luce.
Descrizione del Combattimento
Boss Single Target a 2 fasi che ciclano
In fase 1 si combatte contro Kin'garoth direttamente
In fase 2 evoca 2 costrutti in normal e 3 costrutti in eroico
Cambio fase a 100 di energia
Heroism / Timewarp / Bloodlust in normal allo start in eroico ai servitori
Fase 1
(tank) Forging Strike / Assalto Plasmante
Scambio dei Tank a 2 stack.
L'abilità fa danno fisico a chiunque entro 5 metri dal tank e si subisce il 200% dei danni in piu per ogni Assalto successivo ricevuto
(H) Reverberating Strike / Assalto riverberante
Kin'garoth colpisce un giocatore casuale e chiunque gli sia vicino entro 5 metri.
Sul pavimento rimane una mina che esplode se colpita accidentalmente
Diabolic Bomb / Bomba Diabolica
Una palla gira attorno alla stanza sempre piu veloce.
Un tank o un giocatore con immunità deve toccarla per farla esplodere il più lontano possibile dal raid.
Le immunità totali è probabile che non vadano bene perchè non considerano il giocatore che tocca la bomba e continuare lungo la strada
Se non la si fa esplodere continua a girare fino a quando trova un bersaglio. (danno ombra)
(H) in eroico le bombe sono 3 invece di 1
Ruiner / Polverizzatore
Un raggio parte dal boss e gira in senso orario o antiorario, da evitare
Fase 2
Kin'garoth cambia fase a 100 di energia e subisce il 99% di danni in meno ed evoca 3 costrutti.
Non rimanere a lungo nella zona di comparsa dei servitori altrimenti si muore
(H) Flames of the Forge / Fiamme della forgia
Il raid riceve danno fuoco ogni 2 secondi per 40sec
Apocalypse Blast / Detonazione dell'apocalisse
Evitare i cerchi verdi
I COSTRUTTI
E' bene che vengano sconfitti 2 costrutti durante la fase 2.
Dividere il raid in 2 gruppi, ognuno distrugge il suo costrutto e poi si fa il terzo riunendosi
Initializing / Initializzazione
Ogni costrutto inizia con 30 accumuli/stack di Inizializzazione, subendo il 3% di danni in più per stack. Perde 1 stack ogni 30 secondi.
Uccidere un costrutto fa danno a Kin'garoth del 4% rispetto alla vita sua massima in quel momento
Costrutto Annientatore / Annihilator
casta Annihilation / Annichilazione
Crea dei cerchi da assorbire altrimenti danni sul raid. E' sufficiente 1 persona per cerchio
Costrutto Decimatore / Decimator
casta Decimation / Decimazione
Alcuni giocatori vengono marchiati e devono correre fuori dal gruppo perchè creano dei grossi cerchi sul pavimento da evitare
Costrutto Demolitore / Demolisher
casta Demolish / Demolizione
Seleziona dei giocatori che devono allontanarsi tra loro.
Gli altri membri del raid devono condividere con i 2 marchiati il danno ombra che ricevono e ricevono un debuff in cui subiscono il 100% di danno ombra per 4 secondi
Gestione Costrutti in Normal
Distruggere prima il Demolitore, poi Annientatore, per ultimo Decimatore
Gestione Costrutti in Eroico
Prima rotazione
Sono presenti 1 Demolitore, 1 Annientatore, 1 Decimatore
Si raccomanda di uccidere Demolitore e Annientatore per primi. Il Decimatore in seguito
Seconda Rotazione
Sono presenti 1 Demolitore, 2 Annientatore
Si raccomanda di uccidere 1 Demolitore, 1 Annientatore. Il secondo Annientatore in seguito
Terza Rotazione
Sono presenti 1 Annientatore, 2 Decimatore
Si raccomanda di uccidere 1 Annientatore, 1 Decimatore. Il secondo Decimatore in seguito
Stesura Guida: Elion
Aiuto Elaborazione Guida: Durren, Vankard
Fonti: Wowhead, Fatboss