Iskar e Socrethar non sono un problema!

Iskar e Socrethar sono ormai un ricordo!

Un pennuto gigante con la mania di giocare a palla terrorizza il balcone della tua fortezza?Un fantasma di un vecchio antipatico draenei infesta il tuo robot costrutto preferito? E chi chiamerai? I Pirates of Scarlet Moon affrontano e sconfiggono in una settimana Iskar e Socrethar!
Tutto merito della nostra carta vincente!

Iskar e Socrethar Vinxentz

Vinxentz: Ufficiale Hunter

La Scarlet Moon non ha ancora finito con i fantasmi però, Malacarne e i suoi spiriti ci aspettano ancora, come primario obiettivo di gilda.
La pausa è servita per permettere ad entrambi i gruppi incursione di gilda di riabilitarsi e prepararsi all’assalto finale!

Dunque preparate gli zaini protonici e le trappole acchiappa fantasmi, i pirati tornano a caccia di spiriti ( di malacarne )!

Approfittiamo a tutti per ricordare del Lunedì Sera come Social Raid Run, dopo le successive edizioni della DK + Healer Run, questa settimana ci sarà un pò di vintage: la Druid Run! Cittadella Normal e possibilmente HC. Per divertirci e scherzare e naturalmente distruggere qualche boss.

Altra news importante è il fatto che il 19 finisce la stagione PVP di wow, questo significa che la prepatch di Legion è in dirittura di arrivo! La gilda per l’occasione nei giorni successivi alla prepatch organizzerà delle run Trasmog, e delle run a cittadella.
I pirati stanno organizzando anche di vendere l’uccisione di Archimonde HC, se siete interessati contattateci. Naturalmente se siete pirati è gratis con equipaggiamento da raid se vi impegnate 🙂
Ricordo a tutti che la mount di Archimonde HC sarà disponibile fino al 30 Agosto, affrettatevi!

Oltre
950

Personaggi

Di cui almeno
509

Fanno raid o M+

Più di
450

sono giocatori reali

Fino a
5

Raid per tutte le esigenze e gusti

Abbiamo
1

Durren

Ci sono
261

Membri su Discord

Si gioca
365

giorni l'anno

Distribuiti
5279

Biscotti!

Logo Scarlet Moon

Copyright 2018 © All Rights Reserved