Imonar il Cacciatore d'Anime

Il famigerato Imonar è una sorta di segugio sanguinario della Legione, capace di inseguire una preda attraverso tutto il cosmo. Grazie a un vasto repertorio di dispositivi e trappole a disposizione, Imonar non ha mai fallito una missione e ha intenzione di mantenere il suo primato anche con l'ultimo contratto.

Guida Aggiornata con le modalità Normale, Eroica e MITICA

Descrizione del Combattimento

Boss Single Target
Combattimento diviso in 3 fasi su 3 piattaforme collegate da un ponte
Heroism /TimeWarp/Bloodlust in fase 3
Il vero boss è il ponte

Modalità Normale ed Eroica

FASE 1


Shock Lance / Lancia Folgorante (Tank)

Scambiarsi ogni 4/5 accumuli / stacks
Ranged state a 10 metri di distanza dal boss

Sleep Canister / Maledizione del Torpore

I giocatori bersagliati devono scappare dal gruppo entro 3 secondi, rimanere da soli e chiamare il dispell da parte dei curatori.

Se si rimane vicini a qualcuno, tutti colpiti vengono addormentati e non è possibile dispellarli


Pulse Grenade / Granata a Impulsi

Lanciate su giocatori casuali, melee e ranged. E' bene spostare il boss quando la zona melee si riempie di mine.

Se si toccano le mine si prende danno

(H) incrementa il danno subito del 50% per 20 secondi

Interfase 1  (al 66% di vita del boss)

Il raid deve correre su un ponte disseminato di mine

Sono presenti le

  • Granate a Impulsi di fase 1 che fanno danno
  • Trappole di stasi che causa danno fuoco e stordisce i giocatori entro 3 metri per 8 secondi
  • Palle verdi corrono incontro ai giocatori e vanno evitate, altrimenti si subisce danno e si viene rallentati

Quando TUTTI i giocatori arrivano alla seconda piattaforma, va interrotto il boss nel suo cast di Conflagrazione e si entra in fase 2
(H) Durante il cast, Imonar ha i danni ridotti subiti del 99% e causa danno ad area al raid aumentando di intensità nel tempo fino a quando non viene interrotto

NON è possibile andare nella seconda piattaforma prima della fine di fase 1, altrimenti i giocatori muoiono malissimo


FASE 2

Sever / Squarto

I tank devono scambiarsi il boss ogni 3 accumuli / stacks


 Sharpnel Blast / Spingarda a Frammentazione

Il boss lancia delle mine rosse

Se un giocatore ne innesca una, causa danno a se stesso e ai giocatori entro 4 metri da lui applicandogli anche un dot che fa danno ogni 2 secondi per 30 secondi 

Charged Blast / Esplosioni Caricate

Navi della legione selezionano 2 giocatori un raggio rosso e devono allontanarsi dal gruppo per evitare di danneggiarli.

(H) Oltre al danno, i giocatori sono respinti


Interfase 2 (al 33% della vita de boss)

Il ponte è piu lungo e tortuoso, se si cammina ai lati del ponte si viene danneggiati fino alla morte

Sono presenti le mine e le palle verdi di interfase 1 e si aggiungono:

  • Le spingarde di fase 2
  • Filo Esplosivo, taglia il ponte perpendicolarmente, va aggirato.


Sono essenziali giocatori che possono usare immunità per pulire il ponte dalle mine


FASE 3

Si usa Heroism

I tank ritrovano la Lancia di fase 1 ma gli accumuli non scadono mai

Le granate a impulsi sono potenziate e lanciate sui giocatori invee che a terra.

Il giocatore diventa una mina umana e deve correre via dal gruppo altrimenti causa danno al raid e lo respinge

Evitare le pozze a terra verdi o si prende danno che si accumula all'infinito

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Modalita' Mitica

Imonar cambia fase ogni volta che perde il 20% della sua vita massima. Si creano quindi:

5 fasi boss
4 fasi ponte

Le granate a impulsi lanciate su giocatori casuali, in mitico non ci sono, sono solo sul ponte

heroism si usa fase 3

 

Fasi Ponte

Le mine vanno rotte appositamente gia dalla prima attraversata anche se c'è spazio per evitarle perchè si accumulano.

Ponti 1 e 3: Vanno rotte le mine simili a rune, causano stun dispellabili. Chiunque puo prenderle, il danno è moderato

Ponti 2 e 4: SOLO i tank si muovono per il ponte per far esplodere le mine. Il gruppo attende all'inizio del ponte e gli healers effettuano rotazioni di cd, danno ingente!

Il gruppo rimane unito prima di iniziare l'attraversata e attende che il tank abbia fatto pulizia. Utilizzare i CD di cura a rotazione

 

Fasi con Imonar

Sono 5 articolate sulle solite 2 piattaforme.

Nelle fasi in cui c'è il debuff del sonno, si puo ricorrere alla tattica usata a Varimatras per il gruppo melee.

Quando un melee ha il sonno, gli altri melee si spostano a un mark vicino. E' utile in composizioni raid con molti melee.

Fase 1
Sonno, Granate

Ranged spreddati a cerchio, Imonar al centro, melee stakkati dietro al boss e palleggiamneto tra 2 mark. Quando un melee ha il debuff del sonno, gli altri melee si spostano nel mark vicino

Fase 2
Raggi, Mine

Tutto il gruppo raid sta unito dietro al boss che viene portato a bordo stanza. quando una mina compare, il gruppo si sposta. Se un giocatore è bersagliato dal raggio, si sposta dal gruppo

Fase 3
Sonno, GranateMine

Fase critica, si usa Heroism

Il boss lo si tanka su un lato verso l'ingresso. Ranged spreddati a cerchio, melee uniti dietro al boss. Se un melee ha il sonno deve andare in centro stanza a farsi dispellare

Fase 4
Cerchi verdi, Raggi, Sonno

Come fase 1

Fase 5
Granate, Cerchi Verdi, Sonno

Come fase 1

 


Stesura Guida: Elion

Aiuto Elaborazione Guida: Durren

Fonti: Wowhead, Fatboss, Ben Arthas-US

 

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