Il famigerato Imonar è una sorta di segugio sanguinario della Legione, capace di inseguire una preda attraverso tutto il cosmo. Grazie a un vasto repertorio di dispositivi e trappole a disposizione, Imonar non ha mai fallito una missione e ha intenzione di mantenere il suo primato anche con l'ultimo contratto.
Guida Aggiornata con le modalità Normale, Eroica e MITICA
Descrizione del Combattimento
Modalità Normale ed Eroica
FASE 1
Shock Lance / Lancia Folgorante (Tank)
Scambiarsi ogni 4/5 accumuli / stacks
Ranged state a 10 metri di distanza dal boss
Sleep Canister / Maledizione del Torpore
I giocatori bersagliati devono scappare dal gruppo entro 3 secondi, rimanere da soli e chiamare il dispell da parte dei curatori.
Se si rimane vicini a qualcuno, tutti colpiti vengono addormentati e non è possibile dispellarli
Pulse Grenade / Granata a Impulsi
Lanciate su giocatori casuali, melee e ranged. E' bene spostare il boss quando la zona melee si riempie di mine.
Se si toccano le mine si prende danno
(H) incrementa il danno subito del 50% per 20 secondi
Interfase 1 (al 66% di vita del boss)
Il raid deve correre su un ponte disseminato di mine
Sono presenti le
- Granate a Impulsi di fase 1 che fanno danno
- Trappole di stasi che causa danno fuoco e stordisce i giocatori entro 3 metri per 8 secondi
- Palle verdi corrono incontro ai giocatori e vanno evitate, altrimenti si subisce danno e si viene rallentati
Quando TUTTI i giocatori arrivano alla seconda piattaforma, va interrotto il boss nel suo cast di Conflagrazione e si entra in fase 2
(H) Durante il cast, Imonar ha i danni ridotti subiti del 99% e causa danno ad area al raid aumentando di intensità nel tempo fino a quando non viene interrotto
NON è possibile andare nella seconda piattaforma prima della fine di fase 1, altrimenti i giocatori muoiono malissimo
FASE 2
Sever / Squarto
I tank devono scambiarsi il boss ogni 3 accumuli / stacks
Sharpnel Blast / Spingarda a Frammentazione
Il boss lancia delle mine rosse
Se un giocatore ne innesca una, causa danno a se stesso e ai giocatori entro 4 metri da lui applicandogli anche un dot che fa danno ogni 2 secondi per 30 secondi
Charged Blast / Esplosioni Caricate
Navi della legione selezionano 2 giocatori un raggio rosso e devono allontanarsi dal gruppo per evitare di danneggiarli.
(H) Oltre al danno, i giocatori sono respinti
Interfase 2 (al 33% della vita de boss)
Il ponte è piu lungo e tortuoso, se si cammina ai lati del ponte si viene danneggiati fino alla morte
Sono presenti le mine e le palle verdi di interfase 1 e si aggiungono:
- Le spingarde di fase 2
- Filo Esplosivo, taglia il ponte perpendicolarmente, va aggirato.
Sono essenziali giocatori che possono usare immunità per pulire il ponte dalle mine
FASE 3
Si usa Heroism
I tank ritrovano la Lancia di fase 1 ma gli accumuli non scadono mai
Le granate a impulsi sono potenziate e lanciate sui giocatori invee che a terra.
Il giocatore diventa una mina umana e deve correre via dal gruppo altrimenti causa danno al raid e lo respinge
Evitare le pozze a terra verdi o si prende danno che si accumula all'infinito
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Modalita' Mitica
Imonar cambia fase ogni volta che perde il 20% della sua vita massima. Si creano quindi:
5 fasi boss
4 fasi ponte
Le granate a impulsi lanciate su giocatori casuali, in mitico non ci sono, sono solo sul ponte
heroism si usa fase 3
Fasi Ponte
Le mine vanno rotte appositamente gia dalla prima attraversata anche se c'è spazio per evitarle perchè si accumulano.
Ponti 1 e 3: Vanno rotte le mine simili a rune, causano stun dispellabili. Chiunque puo prenderle, il danno è moderato
Ponti 2 e 4: SOLO i tank si muovono per il ponte per far esplodere le mine. Il gruppo attende all'inizio del ponte e gli healers effettuano rotazioni di cd, danno ingente!
Il gruppo rimane unito prima di iniziare l'attraversata e attende che il tank abbia fatto pulizia. Utilizzare i CD di cura a rotazione
Fasi con Imonar
Sono 5 articolate sulle solite 2 piattaforme.
Nelle fasi in cui c'è il debuff del sonno, si puo ricorrere alla tattica usata a Varimatras per il gruppo melee.
Quando un melee ha il sonno, gli altri melee si spostano a un mark vicino. E' utile in composizioni raid con molti melee.
Ranged spreddati a cerchio, Imonar al centro, melee stakkati dietro al boss e palleggiamneto tra 2 mark. Quando un melee ha il debuff del sonno, gli altri melee si spostano nel mark vicino
Tutto il gruppo raid sta unito dietro al boss che viene portato a bordo stanza. quando una mina compare, il gruppo si sposta. Se un giocatore è bersagliato dal raggio, si sposta dal gruppo
Fase critica, si usa Heroism
Il boss lo si tanka su un lato verso l'ingresso. Ranged spreddati a cerchio, melee uniti dietro al boss. Se un melee ha il sonno deve andare in centro stanza a farsi dispellare
Fase 4
Cerchi verdi, Raggi, Sonno
Come fase 1
Fase 5
Granate, Cerchi Verdi, Sonno
Come fase 1
Stesura Guida: Elion
Aiuto Elaborazione Guida: Durren
Fonti: Wowhead, Fatboss, Ben Arthas-US