Halondrus il Rivendicatore

Per eoni, Halondrus ha percorso le alture del Sepolcro dei Primi compiendo il suo sacro scopo di rivendicare l’Effimero e restituirlo al grande Ciclo. Con gli invasori che ora gettano questo schema nell’anarchia, l’antico guardiano farà tutto il necessario per mantenere l’ordine.

Panoramica

Boss a 3 fasi, le prime due identiche mentre la terza é un dps check.
Cambia fase all'80% e 50%, Halondrus si sposta in una zona diversa e vanno evitati vari danni ad area
In fase 1 e 2 sono presenti piloni da distruggere, in eroico hanno uno scudo che deve essere rotto dal tank direzionando la faccia di Halondrus quando casta un laser.
Heroism in terza fase

Strategia in Spiccioli

Fase 1 e 2
-TANK prendersi un solo raggio a testa. (Eroico) direzionare il raggio a uno dei piloni per distruggerne lo scudo

-Distruggere i 3 piloni attorno al boss, uno dopo l'altro.
-Fare focus al boss quando si scuda
-Intercettare le palline bianche che, da bordo area, raggiungono il boss. (Eroico) prendere una pallina danneggia tutto il raid
-Crushing Prism / Prisma Frantumante dot da dispellare. (Eroico) posizionarsi tra boss e pallina bianca per poi farsi dispellare.
-Con un cerchio giallo spreddarsi
-(Eroico) Raggio sul raid, evitarlo

Interfase

-Avviene a 80% e 50% di vita del boss
-Seguire il boss che si sposta in un'altra zona
-Spreddarsi coi cerchi gialli ed evitare le palle sospese per aria

Fase 3
-Usare heroism e distruggere Halondrus velocemente

Strategia Normale ed Eroica

Fase 1 e 2

-Attorno al boss si creano 3 piloni, in eroico hanno anche uno scudo. Vanno distrutti velocemente, quindi il raid é bene si muova unito su un pilone per poi passare assieme a quello successivo
-TANK Lightshatter Beam / Raggio Spezzaluce, raggio enorme castato sul tank in aggro, scambiarsi il boss a ogni colpo. Il raid deve evitarlo
(Eroico) Il raggio va direzionato in modo tale da colpire i piloni che ruotano nella stanza e distruggere lo scudo che li avvolge

-Seismic Tremors / Tremori Sismici Delle palline bianche si generano a bordo area e corrono verso il boss. Vanno intercettate dai giocatori.
(Eroico) Prendere una pallina causa danno all'intero raid. Usare dei cd di cura. Se non si intercettano é wipe

-Crushing Prism / Prisma Frantumante Dot su giocatori casuali da dispellare.
(Eroico) A dispell avvenuto si crea una pozza che rallenta e rallenta anche le pallette bianche! Posizionarsi quindi tra una palletta e il boss e chiamare il dispell.

- Earthbreaker Missiles / Missili Spaccaterra Halondrus gira su se stesso canalizzando un raggio. Si creano dei cerchi gialli attorno a ogni giocatore per poi esplodere. Spreddarsi piú possibile e creare delle zone vuote in cui ripararsi.

-Reclaim / Recupero Halondrus periodicamente si casta uno scudo che assorbe i danni, danneggiando e trascinando a se i giocatori. Quando lo casta, dargli prioritá.
-(Eroico)Planetcracker Beam / Raggio Spaccapianeti Halondrus casta un raggio che fa danno.

Interfase

Halondrus, raggiunto l'80% e il 50% di vita si muove in un'altra area.
Fargli danno ed evitare gli aoe dei missili che continua a castare anche durante questa fase. Sono presenti anche delle palline che danneggiano e respingono i giocatori al tocco.
Usare cd di corsa per spostarsi celermente, immunitá, difensivi

Fase 3

Halondrus smette di usare le abilitá precedentemente utilizzate, inizia a fare danni crescenti e massicci su tutto il raid.
Usare heroism e distruggerlo

Stesura guida e impaginazione: Elion
Fonti: Esperienza in PTR, mythic trap, wowhead, ready check pull

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