ALTIMOR IL PREDATORE

Sire Denathrius raramente si reca a caccia di persona, ma Altimor fa in modo che il suo padrone abbia sempre le migliori bestie a disposizione tra cui scegliere. Squartarovina, Bargast e Hecutis sono stati addestrati più a lungo di qualsiasi altra bestia mai esistita e sono pronti a far assaggiare l’ira del Predatore a chiunque incontrino nel suo dominio.

Panoramica

Combattimento contro un boss, Altimor, e tre bestie che vengono chiamate una alla volta.
Quando una bestia muore esce la successiva
Il danno effettuato a una bestia lo subisce anche Altimor e viceversa, è bene quindi fare cleave e multi dottare sia il boss che la bestia di turno

Usare Heroism allo start per sfruttare i cd di attacco, se il boss ha poca vita, l’ultima bestia rimane viva per poco

Strategia in Spiccioli

Altimor
-Con una freccia in testa andar via dal gruppo, evitare la traiettoria
-Stare divisi più possibile

Margore – Squartarovina
(Tank) Jagged Claws / Artigli Scheggiati Scambiarsi Altimor e Margore a ogni accumulo
-Con un cerchio rosso si deve stare uniti oppure andare via e usarsi un’immunità
(eroico) oltre al danno si riceve un dot

Bargast
(Tank) Tenerlo dal lato opposto di Altimor
(Curatori) Compare un’anima dalle sembianze del tank, va curata e
scompare.
(Eroico) l’anima causa danno
-Compaiono copie di Bargast, usare tutti i controlli possibili perché subisce più danno per ogni controllo accumulato, poi distruggerle

Hecutis
(Tank e Curatori) Far camminare la bestia quando ha 5-10 accumuli di Crushing Stone / Pietra Devastante, usare dei cd di cura perché il movimento dell’add causa danno al raid
-Con un cerchio marrone bisogna andare alle pareti


Strategia Normale ed Eroica

Altimor abilità

Sinseeker / Cercapeccati ogni 45 secondi, 3 giocatori vengono colpiti da una freccia subendo danno fisico e un dot ombra per 30 secondi. Vengono colpiti tutti coloro che sono in traiettoria, evitarla.

Spreadshot / Colpo Diffuso danno fisico in un cono frontale. Viene preso di mira un giocatore casuale e il boss causa un cono di danno fisico ingente. Dividersi per tempo

Evitare le frecce di cercapeccati


Squartarovina (Margore) abilità

(Tank) Jagged Claws / Artigli Scheggiati scambiarsi boss e bestia a ogni stack
Vicious Lunge / Affondo Malvagio la bestia salta su un giocatore casuale causandogli danni letali. Il danno è condivisibile da altri giocatori.
(Eroico) oltre al danno di impatto, tutti i giocatori coinvolti nel balzo subiscono un dot fisico per 6 secondi, è quindi consigliato utilizzare immunità

Salto della bestia, condividere il danno

 

Bargast abilità

(Tank) portare questa bestia su un lato stanza
(Tank e Curatori)Rip Soul / Squarciatura Anima Al tank che ha la bestia viene strappata l’anima che cammina verso Altimor e lo raggiunge è wipe per i troppi danni che infliggerebbe. L’anima va curata fino a farla scomparire.
La vita dell’anima è proporzionata alla vita del tank subito dopo aver ricevuto il colpo, se è a full vita l’anima scompare subito da sola.
(Eroico) l’anima causa danno ombra al raid ogni 2 secondi
Shades of Bargast / Ombre di Bargast genera due servitori, eseguono un cast non interrompibile che causa il 100% di danno in più ricevuto al giocatore che lo subisce.
Queste ombre di Bargast possono essere messe sotto controlli, ricevendo così il 100% di danno subito in più e si accumula.
Se raggiungono 100 di energia diventano immuni ai controlli.
E’ bene utilizzare quanti più controlli possibili su questi servitori, fargli guadagnare anche 30 accumuli di danno ricevuto in più per poi farlo colpire da tutti i dps.

Rip Soul. Anima strappata dal tank

 

Hecutis abilità

(Tank) Portare Altimor ed Hecutis a lato stanza
Petrifying Howl / Ululato Pietrificante applicato su vari giocatori riduce il movimento e genera dei cerchi marroni attorno al personaggio che causano danno scomparendo e lasciano una pozza a terra. Spostarsi velocemente vicino ai muri per depositare la pozza. Avanzare con boss e bestia man mano si riempie il pavimento
(Tank e Curatori) Crushing Stone / Pietra Devastante per ogni attacco melee effettuato, Hecutis riceve 50% di danno inflitto in più e si accumula. Camminando perde le stacks ma causa danno al raid quindi, se si arriva tra i 5-10 accumuli, i tank devono muovere piano Hecutis e Altimor assieme
I curatori devono coordinare i cd di cura quando il tank muove Hecutis

Cerchi di Ululato Pietrificante

 


Stesura guida: Elion
Fonti: Beta, Wowhead, fatboss

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