Guardiano dei Primi

Trascinato via da un reame distante e sconosciuto dalle catene del Carceriere, questo guardiano malfunzionante desidera proteggere le conoscenze imperscrutabili conosciute come “codici”, usando ciò che gli resta del proprio potere per annientare chiunque voglia depredare i segreti degli enigmatici creatori

Panoramica

Boss Dps check in cui è consigliato l'heroism a inizio combattimento.
Sono presenti 3 piloni che funzionano da batterie per ricaricare il boss quando arriva a zero di energia altrimenti causa danno letale al raid.
Distrutti i piloni il boss deve essere caduto

Strategia in Spiccioli

-(Tank)Un tank prende Sunder / Separazione, l'altro Obliterate
(Eroico)Obliterate / Disintegrazione deve essere condiviso da più persone oltre al tank
La sequenza è:
Gialo > Marrone > Giallo
-Cerchio giallo, allontanarsi dai compagni
-Evitare il raggione giallo davanti al boss
-Evitare la palletta energetica che vortica per la stanza
-Portare il boss a zero di energia vicino a un pilone per ricaricarlo, altrimenti causa ingenti danni al raid. 
(Curatori)Preparare i cd di cura

Meccaniche

(Tank)Sunder / Separazione Aoe Marrrone. Danno fisico e un incremento dei danni fisici subiti del 100%. Scambiarsi a ogni stack
(Tank)(Eroico)Obliterate / Disintegrazione Aoe Giallo. Danno sia fisico che arcano. Un tank prende Sunder, l'altro Obliterate
Deve essere condiviso da più persone oltre al tank

La sequenza è:
Gialo > Marrone > Giallo

Disintegration / Disintegrazione Il guardiano fa un raggio avanti a se disintegrando chiunque sia davanti e stunnando 6 secondi
Sentry / Sentinella Palletta energetica che compare e rimane attiva 40 secondi. Causa danno arcano e pacifica, evitare di rimanergli vicino

Threat Neutralization / Neutralizzazione Minaccia Giocatori casuali si ritrovano un cerchio giallo e devono allontanarsi dal gruppo. Causano danno arcano dopo pochi secondi.

Purging Protocol / Protocollo di Purificazione A zero di energia il Guardiano infligge danno arcano a tutti i giocatori ogni 5 secondi e incrementa il danno del 100% per ogni colpo successivo
Portare il boss vicino a un pilone per fargli ricaricare l'energia.
Attorno al pilone è presente un'area bianca in cui si ha il danno ridotto ricevuto
Meltdown / Collasso Il pilone esaurito esplode in un danno arcano al raid entro 15 metri. Scappare via veloci

Durante il combattimento capitano sovrapposizioni varie ma gestibili.
-Quando si è dentro il cerchio bianco della batteria ci saranno giocatori coi cerchi bianchi che è bene si posizionino a bordo dell'area sicura e il resto del raid in zona centrale
-I Tank dovranno tenere il Guardiano con la faccia verso l'esterno dell'area bianca in modo tale danno far andare il raggione sul raid

Stesura guida: Elion
Collaborazioni: Shemkara, Everden

Fonti: wowhead, mythic trap, stankie gaming

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