Fabbro del Dolore Raznal

Il Fabbro del Dolore Raznal è un genio sadico che ha trascorso eoni a perfezionare le macchine letali e le trappole di Torgast. È solito assaporare con una gioia malefica le grida delle sue vittime come testimonianza delle sue abilità, mentre echeggiano tra le sale desolate della torre.

Panoramica

1 fase e due intermissioni al 70% e 40% della durata di 1 minuto ciascuno
C’è molto movimento da fare
Le cure sono intensive, utilizzare anche uno o due healers in più rispetto allo standard

Heroism allo start o al 40% dopo la seconda interfase

Strategia in Spiccioli

(Tank)Muoversi sempre a un angolo piattaforma quando il boss lancia la sua arma
-Superare gli spunzoni attraversandolo quando sono bassi
-Quando compare un muro di palle che avanzano, distruggere quella centrale
-Con una freccia rossa in testa spostarsi, comparirà un cerchio di mine attorno al proprio personaggio e se si va addosso ai compagni vengono sbalzati
(Eroico)Con una freccia bianca spostarsi, si crea una trappola a terra che è da distruggere camminandoci sopra una dopo l’altra. Se gli spunzoni colpiscono tutte le trappole assieme è wipe
-A 70% e 40% schivare le trappole

Fase 1

Meccaniche da Tank

Raznal lancia la sua arma sul tank che riceve quindi un colpo fisico e il raid riceve danno in base alla distanza dal tank.
In tutti e 3 i casi DEVE quindi posizionarsi a un angolo e il raid nell’angolo opposto
Inoltre dal tank partono degli spunzoni che attraversano la piattaforma in uno schema preciso
Se si colpiscono gli spunzoni si riceve danno incrementato del 200% per i successivi 21 secondi e si viene stunnati
I tank devono scambiarsi a ogni colpo

Da 100% a 70% Cruciform Axe  / Ascia Cruciforme Raznal lancia la sua arma sul tank che deve andare in un angolo. Partiranno da lui degli spunzoni a croce ma, rimanendo sull’angolo, copriranno solo i due lati di stanza vicino a lui.

Da 70% al 40% Reverberating Hammer / Martello Risonante Raznal lancia la sua arma sul tank ma gli spunzoni attraversano tutta la stanza, vanno attraversate quando sono basse.

Da 40% a 0 Dualblade Schyte / Falce Doppialama esegue entrambi gli schemi di sopra, in successione

Meccaniche per tutti

Spiked Balls / Palle Chiodate attraversano la stanza. Distruggerne una, possibilmente al centro per crearsi un varco e attraversarle. Toccarle causa danni letali e si viene inabilitati per 8 secondi
E’ possibile usare immunità, blink etc… per passarci attraverso

Shadowsteel Chains / Catene di Ombracciaio Diversi giocatori si trovano una freccia rossa in testa contornati da un cerchio bianco, devono spostarsi dal gruppo altrimenti causano danno ai compagni e li sbalzano
Quando compare il muro di palle, se si ha un’immunità conviene passare dall’altra parte per non ostacolare i proprio compagni

(Eroico)Flameclasp Trap / Trappola di Fiamme Raznal lancia delle trappole su dei giocatori, si attivano dopo 8 secondi.
Se ci si cammina sopra o se ci passano altre abilità del boss, esplodo causando danno e incrementa il danno delle successive esplosioni del 100%
E’ bene organizzare una pulizia di trappole ed evitar che gli spunzoni le distruggano tutte assieme

Intermissioni

Sono a 70% e 40% e durano 1 minuto
Raznal salta via dalla piattaforma e crea una serie di muri di spunzoni oltre a dei cerchi di fuoco da evitare

Stesura guida: Elion
Collaborazioni: Shemkara, Everden

Fonti: wowhead, mythic trap, stankie gaming,
SignsofKelani e Stankie per le gif

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