Congrega delle Shivarra

Dopo che le sorelle della Congrega delle Shivarra si rivelarono le più depravate e fanatiche tra i suoi seguaci, Sargeras le incaricò di convertire le menti dei Titani caduti per creare un Pantheon Oscuro.
Ogni sorella è specializzata in un particolare tipo di tortura, ma tutte hanno la spiccata capacità di strappare urla che echeggiano costantemente nelle sale di Antorus. Si dice che nessun mortale o demone possa resistere ai loro sussurri... e con i loro poteri, anche la conversione dei Titani è solo questione di tempo.

 

Descrizione del Combattimento

Sono 3 boss con vita condivisa, solo 2 alla volta scendono in campo.
Le Shivarre si scambiano quando hanno fatto usare le abilità a 2 anime tormentate.

Distruggere tutte le anime tormentate è la chiave per finire il combattimento con le Shivarre.

I Tanks devono tenere i boss ad almeno 18 metri tra loro altrimenti hanno riduzione dei danni subiti del 99%

I melee stanno sui boss di fuoco e ghiaccio, non colpiscono mai quello di ombra

Tenere le Shivarre ai lati stanza

Nessuno deve stare in centro stanza

Heroism / Timewarp / Bloodlust allo start

 

Boss di Fuoco - Noura

 

Blazing Assault/Assalto Ardente

I tank si scambiano ogni 4 accumuli / stacks.

Il danno è in un cono frontale quindi Noura va tenuta di schiena rispetto al gruppo

 

 

Whirling Saber/Sciabola Turbinante

Un giocatore casuale viene preso di mira da una lama che causa danno all'impatto. Si genera poi un turbine che fa danno a chi gli sta vicino. Evitarla

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(H) Fulminating Pulse/Impulso fulminante

Applicato a giocatori casuali con danno fuoco ogni secondo per 10 secondi.

Al termine esplode facendo danno a chiunque entro 6 metri

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Boss di Ombra Asara

 

 

Shadow Blades / Lame d'Ombra

Asara lancia 3 spade in 3 direzioni, che fanno danno e sbalzano. Evitarle

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(H) Storm of Darkness/Tempesta dell’oscurità

Asara ricopre di oscurità il terreno infliggendo danno

Andare velocemente nelle aree bianche per ridurre il danno preso

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Boss di Ghiaccio Diima

FlashFreeze / Congelamento Rapido

Oltre a fare danno al tank lo rallenta del del 10% a ogni colpo per 20 secondi.

Va scambiato prima di essere bloccati completamente

(healers) Chilled Blood / Sangue Congelato

Mette uno scudo su giocatori casuali che assorbe le cure.

Al termine dell'effetto, i giocatori rimangono congelati per un tempo variabile in base alle cure ancora da assorbire

(H) Orb of Frost/Globo di Gelo

Stare il più lontani possibile dal globo di ghiaccio, rallenta del 85% tutti i pg entro 30 mentri oltre a fare molto danno (I Dk possono assorbire il danno)

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Anime Tormentate

Sense of Dread/Senso del terrore

Le anime castano per 80 secondi. Durante questo periodo il raid subisce danno Ombra ogni secondo

 

Anima: Aman’thul: Vanno fatti uno alla volta e distrutti prima che si auto curino

Anima: Golganneth: Rimanere divisi gli uni dagli altri di 2 metri e uccidere i servitori
Anima: Khaz’goroth: Stare tra due servitori e ucciderli veloci
Anima: Norgannon: Compaiono servitori attorno alla stanza che non vanno toccati altrimenti si muore. Vanno rallentati, bloccati, etc... per passargli attraverso

 

Le fasi sono

Fuoco + Ombra

Ombra + Ghiaccio

Ghiaccio + Fuoco

 


Stesura Guida: Elion

Aiuto Elaborazione Guida: Durren, Vankard

Fonti: Wowhead, Fatboss

 

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