Regina dei Naga, imperatrice di Nazjatar e una delle entità più potenti che Azeroth abbia mai conosciuto. Per millenni Azshara ha complottato e congiurato, muovendo ogni pedina con astuzia per raggiungere il suo scopo finale. Quel momento è finalmente giunto e Azshara è pronta a rivelare al mondo intero il suo piano.
Panoramica di Azshara
- Questa tattica viene solitamente utilizzata ma prevede di ignorare alcune meccaniche, consigliata per semplicità, richiede un Dps discreto ma non esagerato.
- Abilità presenti durante tutto lo scontro:
- Sarà presente un interfaccia per monitorare le 4 Difese Antiche (Wards) a terra.
- Azshara potenzia o prosciuga la difesa antica più vicina a lei.
- Bisogna tenere le Difese Antiche (Wards) di colore giallo sopra 80% di carica (sono sempre 3)
- Bisogna tenere la Difesa Antica (Wards) di colore blu sotto il 20% di carica (è sempre 1 sola)
- Ogni giocatore posizionato sopra una Difesa Antica la carica o la scarica, accumulando debuff, è consigliabile non avere mai sopra le 6 stack di debuff.
- Fase 1:
- Saranno presenti 2 Naga, che possono essere affrontati uniti fino a 0.17 secondi uniti, poi dovranno essere divisi e non vedersi tra loro, separati dal pilastro di destra.
- Ad 1:05 dovranno essere riuniti per evitare si potenzino. Devono morire contemporaneamente.
- I tank devono spostarsi dalle pozze viola, cercando però di tenerle raggruppate in un punto unico lontano dalle Difese Antiche.
- Il Tank della Naga Femminile, deve interromperla e prepararsi ogni 4 stack di debuff dell'add ad essere ghiacciati, utilizzare un'abilità difensiva prima di questa abilità.
- Evitare i vortici blu.
- Il bersagio di Charged Spear deve andare ai bordi della stanza, evitando che tra lui e il Naga Maschile Combattente non sia presente un pilastro o la console.
- Condividere le sfere arcane viola chiaro.
- I bersagli di Richiamo si posizionino al bordo della stanza
- Interfase 1:
- Seguire le istruzioni di Azshara, visibili nei debuff, condividere gli orb se richiesto di farlo, stare da soli se richiesto, etc.
- Fase 2:
- Posizionare il boss tra la console e la difesa antica centrale, in modo che carichi/scarichi la Difesa Antica Centrale (Solitamente blu all'inizio)
- I Tank devono scambiarsi il boss quando le stack di Vulnerabilità Arcana diventano troppo alte per poter sopravvivere.
- Uccidere i Naga appena compaiono. (Il primo set di Naga prevede danno ad Area, il secondo è un unico Naga)
- I bersagli di Richiamo devono allontanarsi da Azshara
- Nascondersi dietro la console o dietro i pilastri durante Detonazione Arcana
- I bersagli di Arcane Burst devono fare in modo di nascondersi e non essere visti da Azshara, dietro i due Pilastri e poi essere purificati.
- Interfase 2:
- Azshara in questa interfase è presente ed attaccabile.
- Seguire le istruzioni come in Interfase 1.
- Fase 3:
- Attaccare Azshara.
- Uccidere unicamente il Naga combattente sotto ad Azshara, ignorare gli altri Naga con lo scudo, fino al 40% di vita di Azshara (Sarebbe di norma necessario utilizzare la lancia del Naga combattate per uccidere le femmine Naga, ma questa meccanica viene ignorata)
- Il bersagio di Charged Spear deve andare ai bordi della stanza, evitando che tra lui e il Naga Maschile Combattente non sia presente un pilastro o la console. (Sempre in virtù della meccanica ignorata)
- Poco prima Azshara raggiunge il 40% spostarsi TUTTI dalla console, ed andare vicino ad un pilastro, assicuradosi comunque di mantenere Azshara vicina alla Difesa Antica Centrale.
- Fase 4:
- Nessuno deve posizionarsi di fronte alla console
- Assegnare una persona che deve avvicinarsi alla console dopo ogni Sovraccarico e premare 3 volte il bottone speciale per potenziare 3 giocatori.
- Lanciare Heroism/BloodLust/Time Warp subito dopo il primo Sovraccarico mentre o poco prima vengono potenziati i primi 3 giocatori
- Evitare il Raggio Rosso
- Ricordarsi sempre della meccanica delle Difese Antiche
- Al termine del potenziamento i giocatori prescelti, moriranno, dunque non si risparmino in abilità.
Fonte: Wowhead, FatbossTV, WorldOfMoudi, Dvorakgaming , Azsharaguide