Aggramar, un tempo un nobile Vendicatore del Pantheon, venne ucciso da Sargeras per poi essere resuscitato come Titano della distruzione. Ora è incaricato di difendere il nucleo di Argus, fonte di un potere capace di distruggere l'intero universo.
Nemmeno ai demoni è consentito avvicinarsi al Titano, e qualunque mortale così audace da provarci sarebbe ridotto in cenere dalla spada ardente di Aggramar, Taeshalach.
Descrizione del Combattimento
Si svolge contro Aggramar direttamente e, quando lui arriva a 100 di energia, sferra una micidiale combo di 5 abilità
Vi sono 2 interfasi in cui Aggramar è immune ai danni ed evoca servitori (80 e 40%)
Heroism allo start
Fase 1 - da 100% a 80%
Taeshalach’s Reach / Presa di Taeshalach
I tank devono stare uniti e scambiarsi il boss ogni 5 stack
Scorching Blaze / Fiamma Ustionante
Giocatori casuali subiscono questo debuff e lo infliggono a chiunque entro 6 metri da loro. Isolatevi dal gruppo
Wake of Flame / Scia di fiamme
Evitare le scie di fuoco
Combo di 5 abilità
A 100 energy, il raid si deve avvicinare ai tank, il boss fa una combo di 5 cast
-Cast 1: Foe Breaker/Spezzanemici Tenere il boss di spalle al raid
-Cast 2: Flame Rend/Squartamento di fiamma Tenere il boss verso il raid, sbalza indietro tutti. Se il boss non colpisce abbastanza persone, aumenta i danni del 50%.
-Cast 3: Foe Breaker/Spezzanemici Tenere il boss di spalle al raid, Tank switch prima del cast
- Cast 4: Flame Rend/Squartamento di fiamma Tenere il boss verso il raid, sbalza indietro tutti. Se il boss non colpisce abbastanza persone, aumenta i danni del 50%.
-Cast 5: Searing Tempest/Tempesta Rovente il raid si divide rapidamente e altrimenti disorienta e fa danni a tutti
Come eseguire la combo:
1' tank prende l'abilità da solo, poi va sul raid e condivide la seconda abilità
2' tank prende il boss e si prende da solo la terza abilità, poi si gira sul raid e condivide la quartà abilità
Quintà abilità tutti si allontanano
Interfase 1 (80%)
Agrammar è immune, toccare lo scudo del boss infligge danno e sbalza indietro
Evoca 2 tipi di servitori, la fase termina con la loro distruzione
(H) Meteor Swarm / Sciame di Meteore
Aggramar scaglia delle meteore addosso ai giocatori che devono spostarsi per tempo
In normal le meteore e fa solo nella seconda interfase
-Braci di Taeshalach
Piccoli servitori cercano di raggiungere Aggramar, se lo toccano causano danno al raid.
Non sono tankabili, vanno intercettati, bloccati con stun, rallentamenti, grippati, etc...
-Fiamme di Taechalach
Vanno tankate e tenute lontano dagli add piccoli
Se le fiamme vengono uccise, si cambia fase.
(H) -Quando gli add piccoli muoiono,Rilasciano un AOE per 18 secondi.
Quando scade, gli add piccoli si riformano
Fase 2 - da 80% a 40%
Uguale alla fase 1 ma la Scia di Fiamme non c'è più
Flare / Bengala
Evoca dei cerchi a terra da evitare che dopo 4 secondi esplodono
Interfase 2 (40%)
Uguale alla 1, in piu fa le meteore sia in normal che eroico
Wake of Flame/Scia di fiamme
Flare oltre ai 3 cerchi, crea delle lingue di fuoco da evitare
Fase 3 - da 40% a 0%
Aggramar usa sia Flare / Bengala che Wakes of Flame / Scia di fiamme
Bisogna essere rapidi a muoversi
Stesura Guida: Elion
Aiuto Elaborazione Guida: Durren, Vankard
Fonti: Wowhead, Fatboss