Aggramar

Aggramar, un tempo un nobile Vendicatore del Pantheon, venne ucciso da Sargeras per poi essere resuscitato come Titano della distruzione. Ora è incaricato di difendere il nucleo di Argus, fonte di un potere capace di distruggere l’intero universo.
Nemmeno ai demoni è consentito avvicinarsi al Titano, e qualunque mortale così audace da provarci sarebbe ridotto in cenere dalla spada ardente di Aggramar, Taeshalach.

Descrizione del Combattimento

Si svolge contro Aggramar direttamente e, quando lui arriva a 100 di energia, sferra una micidiale combo di 5 abilità

Vi sono 2 interfasi in cui Aggramar è immune ai danni ed evoca servitori (80 e 40%)

Heroism allo start

 

Fase 1 – da 100% a 80%

Taeshalach’s Reach / Presa di Taeshalach

I tank devono stare uniti e scambiarsi il boss ogni 5 stack

Scorching Blaze / Fiamma Ustionante

Giocatori casuali subiscono questo debuff e lo infliggono a chiunque entro 6 metri da loro. Isolatevi dal gruppo

Wake of Flame / Scia di fiamme

Evitare le scie di fuoco

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Combo di 5 abilità

A 100 energy, il raid si deve avvicinare ai tank, il boss fa una combo di 5 cast
-Cast 1: Foe Breaker/Spezzanemici Tenere il boss di spalle al raid
-Cast 2: Flame Rend/Squartamento di fiamma Tenere il boss verso il raid, sbalza indietro tutti. Se il boss non colpisce abbastanza persone, aumenta i danni del 50%.
-Cast 3: Foe Breaker/Spezzanemici Tenere il boss di spalle al raid, Tank switch prima del cast
– Cast 4: Flame Rend/Squartamento di fiamma Tenere il boss verso il raid, sbalza indietro tutti. Se il boss non colpisce abbastanza persone, aumenta i danni del 50%.

-Cast 5: Searing Tempest/Tempesta Rovente il raid si divide rapidamente e altrimenti disorienta e fa danni a tutti

 

Come eseguire la combo:

1′ tank prende l’abilità da solo, poi va sul raid e condivide la seconda abilità

2′ tank prende il boss e si prende da solo la terza abilità, poi si gira sul raid e condivide la quartà abilità

Quintà abilità tutti si allontanano

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Interfase 1 (80%)

Agrammar è immune, toccare lo scudo del boss infligge danno e sbalza indietro

Evoca 2 tipi di servitori, la fase termina con la loro distruzione

(H) Meteor Swarm / Sciame di Meteore

Aggramar scaglia delle meteore addosso ai giocatori che devono spostarsi per tempo

In normal le meteore e fa solo nella seconda interfase

Braci di Taeshalach

Piccoli servitori cercano di raggiungere Aggramar, se lo toccano causano danno al raid.

Non sono tankabili, vanno intercettati, bloccati con stun, rallentamenti, grippati, etc…

Fiamme di Taechalach

Vanno tankate e tenute lontano dagli add piccoli

Se le fiamme vengono uccise, si cambia fase.

(H) -Quando gli add piccoli muoiono,Rilasciano un AOE per 18 secondi.
Quando scade, gli add piccoli si riformano

Fase 2 – da 80% a 40%

Uguale alla fase 1 ma la Scia di Fiamme non c’è più

 

Flare / Bengala

 

Evoca dei cerchi a terra da evitare che dopo 4 secondi esplodono

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Interfase 2 (40%)

Uguale alla 1, in piu fa le meteore sia in normal che eroico

 

Wake of Flame/Scia di fiamme

Flare oltre ai 3 cerchi, crea delle lingue di fuoco da evitare

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Fase 3 – da 40% a 0%

Aggramar usa sia Flare / Bengala che Wakes of Flame / Scia di fiamme

Bisogna essere rapidi a muoversi

 

 


Stesura Guida: Elion

Aiuto Elaborazione Guida: Durren, Vankard

Fonti: Wowhead, Fatboss

 

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