Aggramar, un tempo un nobile Vendicatore del Pantheon, venne ucciso da Sargeras per poi essere resuscitato come Titano della distruzione. Ora è incaricato di difendere il nucleo di Argus, fonte di un potere capace di distruggere l’intero universo.
Nemmeno ai demoni è consentito avvicinarsi al Titano, e qualunque mortale così audace da provarci sarebbe ridotto in cenere dalla spada ardente di Aggramar, Taeshalach.
Descrizione del Combattimento
Si svolge contro Aggramar direttamente e, quando lui arriva a 100 di energia, sferra una micidiale combo di 5 abilità
Vi sono 2 interfasi in cui Aggramar è immune ai danni ed evoca servitori (80 e 40%)
Heroism allo start
Fase 1 – da 100% a 80%
Taeshalach’s Reach / Presa di Taeshalach
I tank devono stare uniti e scambiarsi il boss ogni 5 stack
Scorching Blaze / Fiamma Ustionante
Giocatori casuali subiscono questo debuff e lo infliggono a chiunque entro 6 metri da loro. Isolatevi dal gruppo
Wake of Flame / Scia di fiamme
Evitare le scie di fuoco
Combo di 5 abilità
A 100 energy, il raid si deve avvicinare ai tank, il boss fa una combo di 5 cast
-Cast 1: Foe Breaker/Spezzanemici Tenere il boss di spalle al raid
-Cast 2: Flame Rend/Squartamento di fiamma Tenere il boss verso il raid, sbalza indietro tutti. Se il boss non colpisce abbastanza persone, aumenta i danni del 50%.
-Cast 3: Foe Breaker/Spezzanemici Tenere il boss di spalle al raid, Tank switch prima del cast
– Cast 4: Flame Rend/Squartamento di fiamma Tenere il boss verso il raid, sbalza indietro tutti. Se il boss non colpisce abbastanza persone, aumenta i danni del 50%.
-Cast 5: Searing Tempest/Tempesta Rovente il raid si divide rapidamente e altrimenti disorienta e fa danni a tutti
Come eseguire la combo:
1′ tank prende l’abilità da solo, poi va sul raid e condivide la seconda abilità
2′ tank prende il boss e si prende da solo la terza abilità, poi si gira sul raid e condivide la quartà abilità
Quintà abilità tutti si allontanano
Interfase 1 (80%)
Agrammar è immune, toccare lo scudo del boss infligge danno e sbalza indietro
Evoca 2 tipi di servitori, la fase termina con la loro distruzione
(H) Meteor Swarm / Sciame di Meteore
Aggramar scaglia delle meteore addosso ai giocatori che devono spostarsi per tempo
In normal le meteore e fa solo nella seconda interfase
–Braci di Taeshalach
Piccoli servitori cercano di raggiungere Aggramar, se lo toccano causano danno al raid.
Non sono tankabili, vanno intercettati, bloccati con stun, rallentamenti, grippati, etc…
–Fiamme di Taechalach
Vanno tankate e tenute lontano dagli add piccoli
Se le fiamme vengono uccise, si cambia fase.
(H) -Quando gli add piccoli muoiono,Rilasciano un AOE per 18 secondi.
Quando scade, gli add piccoli si riformano
Fase 2 – da 80% a 40%
Uguale alla fase 1 ma la Scia di Fiamme non c’è più
Flare / Bengala
Evoca dei cerchi a terra da evitare che dopo 4 secondi esplodono
Interfase 2 (40%)
Uguale alla 1, in piu fa le meteore sia in normal che eroico
Wake of Flame/Scia di fiamme
Flare oltre ai 3 cerchi, crea delle lingue di fuoco da evitare
Fase 3 – da 40% a 0%
Aggramar usa sia Flare / Bengala che Wakes of Flame / Scia di fiamme
Bisogna essere rapidi a muoversi
Stesura Guida: Elion
Aiuto Elaborazione Guida: Durren, Vankard
Fonti: Wowhead, Fatboss