Aggramar

Aggramar, un tempo un nobile Vendicatore del Pantheon, venne ucciso da Sargeras per poi essere resuscitato come Titano della distruzione. Ora è incaricato di difendere il nucleo di Argus, fonte di un potere capace di distruggere l'intero universo.
Nemmeno ai demoni è consentito avvicinarsi al Titano, e qualunque mortale così audace da provarci sarebbe ridotto in cenere dalla spada ardente di Aggramar, Taeshalach.

Descrizione del Combattimento

Si svolge contro Aggramar direttamente e, quando lui arriva a 100 di energia, sferra una micidiale combo di 5 abilità

Vi sono 2 interfasi in cui Aggramar è immune ai danni ed evoca servitori (80 e 40%)

Heroism allo start

 

Fase 1 - da 100% a 80%

Taeshalach’s Reach / Presa di Taeshalach

I tank devono stare uniti e scambiarsi il boss ogni 5 stack

Scorching Blaze / Fiamma Ustionante

Giocatori casuali subiscono questo debuff e lo infliggono a chiunque entro 6 metri da loro. Isolatevi dal gruppo

Wake of Flame / Scia di fiamme

Evitare le scie di fuoco

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Combo di 5 abilità

A 100 energy, il raid si deve avvicinare ai tank, il boss fa una combo di 5 cast
-Cast 1: Foe Breaker/Spezzanemici Tenere il boss di spalle al raid
-Cast 2: Flame Rend/Squartamento di fiamma Tenere il boss verso il raid, sbalza indietro tutti. Se il boss non colpisce abbastanza persone, aumenta i danni del 50%.
-Cast 3: Foe Breaker/Spezzanemici Tenere il boss di spalle al raid, Tank switch prima del cast
- Cast 4: Flame Rend/Squartamento di fiamma Tenere il boss verso il raid, sbalza indietro tutti. Se il boss non colpisce abbastanza persone, aumenta i danni del 50%.

-Cast 5: Searing Tempest/Tempesta Rovente il raid si divide rapidamente e altrimenti disorienta e fa danni a tutti

 

Come eseguire la combo:

1' tank prende l'abilità da solo, poi va sul raid e condivide la seconda abilità

2' tank prende il boss e si prende da solo la terza abilità, poi si gira sul raid e condivide la quartà abilità

Quintà abilità tutti si allontanano

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Interfase 1 (80%)

Agrammar è immune, toccare lo scudo del boss infligge danno e sbalza indietro

Evoca 2 tipi di servitori, la fase termina con la loro distruzione

(H) Meteor Swarm / Sciame di Meteore

Aggramar scaglia delle meteore addosso ai giocatori che devono spostarsi per tempo

In normal le meteore e fa solo nella seconda interfase

-Braci di Taeshalach

Piccoli servitori cercano di raggiungere Aggramar, se lo toccano causano danno al raid.

Non sono tankabili, vanno intercettati, bloccati con stun, rallentamenti, grippati, etc...

-Fiamme di Taechalach

Vanno tankate e tenute lontano dagli add piccoli

Se le fiamme vengono uccise, si cambia fase.

(H) -Quando gli add piccoli muoiono,Rilasciano un AOE per 18 secondi.
Quando scade, gli add piccoli si riformano

Fase 2 - da 80% a 40%

Uguale alla fase 1 ma la Scia di Fiamme non c'è più

 

Flare / Bengala

 

Evoca dei cerchi a terra da evitare che dopo 4 secondi esplodono

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Interfase 2 (40%)

Uguale alla 1, in piu fa le meteore sia in normal che eroico

 

Wake of Flame/Scia di fiamme

Flare oltre ai 3 cerchi, crea delle lingue di fuoco da evitare

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Fase 3 - da 40% a 0%

Aggramar usa sia Flare / Bengala che Wakes of Flame / Scia di fiamme

Bisogna essere rapidi a muoversi

 

 


Stesura Guida: Elion

Aiuto Elaborazione Guida: Durren, Vankard

Fonti: Wowhead, Fatboss

 

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