Residuo di Ner’zhul

Destinato a proclamare il regno del Carceriere su Azeroth, il primo Re dei Lich, Ner’zhul, si dimostrò indegno agli occhi del suo padrone. I resti dell’anima corrotta dell’Orco furono avvolti in ombracciaio ricoperto di spuntoni e furono condannati al tormento eterno per il suo fallimento. Chiunque incroci il suo cammino ne patirà le stesse sofferenze. 

Panoramica

-Rimanere principalmente a centro stanza per evitare le meccaniche di sbalzo e cascare giù dalla piattaforma.
-Ner’zhul a 80%, 60% e 30% perde pezzi di armatura ed esplode arrecando più danno.
-Usare Heroism allo start o al 30% se si han difficoltà 

Strategia in Spiccioli

-Rimanere più possibile a centro stanza
(Tank) A 100 di energia, Ner’zhul lancia un laserone nero con cui dovete colpire i globi per renderli vulnerabili. Evitate i raiders o subiscono danno dai successivi laser.
-Colpire i globi fino a 1 di vita, raccoglierli e buttarli giu dalla piattaforma, si è rallentati più si  tengono in mano. Far eseguire la meccanica agli sciamani trasformati in lupo, monaci, demon hunters, death knight.
-Evitare le 3 strisce nere e i cerchietti grigiastri
(Healers) il raid prende costantemente danno
-Con un freccione in testa spostarsi a un bordo stanza e aspettare scompaia o venir dispellati. Stare con schiena verso il centro stanza prima di chiamare il dispel
(Eroico) Le freccione sono 2

Meccanica principale

Torment / Tormento I globi nell’area causano danno ombra più un dot che danneggia ogni 3 secondi per 15 secondi.
I globi vanno portati a 1 di vita e lanciati giu dalla piattaforma con un bottone extra.
Chi raccoglie il globo subisce danno ghiaccio e ha il movimento rallentato, fino a non poter più procedere.
Far eseguire la meccanica agli sciamani trasformati in lupo, monaci, demon hunters, death knight.
(Tank) Suffering / Sofferenza A 100 di energia il boss casta un raggione, le vittime subiscono il 500% di danni da Suffering.
Questo colpo rende vulnerabili i globi, quindi i tank devono colpirli

Altre Meccaniche

Grasp of Malice / Stretta della Malizia 3 linee nere compaiono sul pavimento, evitarle o causano danno e sbalzano
Aura of Spite / Aura della Perfidia danno al raid di tipo ombra ogni 3 secondi
Shatter / Frantumazione Il boss lancia dei proiettili di danno, visibili come cerchi sul pavimento. A 80%, 60%, 30% di vita di Ner’zhul, gli si rompono i pezzi di armatura e i proiettili sono a 3 ondate piu fitte.

Malevolence / Malevolenza Applicata su un giocatore casuale, quando l’effetto termina o viene dispellato, tutto il raid viene sbalzato rispetto a chi aveva il debuff. Si crea una pozza nera sotto il dispellato.
In un raid da 30 persone ci sono 3 giocatori debuffati e dura meno
(Eroico) I dispel sono 2

Normalmente si da priorità a portare via i globi e dopo fare i dispel, sempre se si hanno gli sciamani a portarli, altrimenti si fa il contrario

Posizionare boss e persone da dispellare dallo stesso lato stanza, stare di schiena al centro stanza ed effettuare il dispel.

Stesura Guida: Elion
Collaboratori: Shemkara. Everden
Fonti: Stankie, Mythic Trap, Wowhead

Logo Scarlet Moon

Copyright 2018 © All Rights Reserved