Ingegnere Xy’moz

Non tutti i membri del Castello di Nathria sono fedeli a Sire Denathrius. Alcuni hanno semplicemente visto un’opportunità da sfruttare a proprio beneficio. L’Ingegnere Xy’moz ha lavorato con Denathrius, ma è preoccupato soprattutto di avere la meglio alla fine dell’accordo, che potrebbe portare alla fine degli invasori di Nathria.

Panoramica

Combattimento a 3 fasi basati sulla vita della boss
Posizionare il boss sulla destra della stanza e i cerchi di teleport sulla sinistra. In terza fase portarli anche al centro stanza.
Heroism al pull per meglio sfruttare i cd oppure, se si hanno problemi, usarlo in fase 3

Strategia in Spiccioli

Tutte le fasi
(Tank) scambiarsi a ogni colpo di Glyph of Destruction / Glifo della Distruzione e allontanarsi dal raid
-Con un cerchio marroncino bisogna andare a bordo stanza per posizionare un teletrasporto
-Evitare i cerchietti e i raggi bianchi (solo eroico)
(Curatori)Curare i giocatori quando rimbalzano tra loro delle lucette

Da 100% a 70% di vita del boss
-Scappare dagli spiriti che inseguono utilizzando i teletrasporti

Da 70% a 40% di vita del boss

-Raccogliere i semi blu e raggrupparli da un lato
(Curatori) curare i giocatori affetti da Withering Touch / Tocco Avvizzente

Da 40% a 0% di vita del boss

-Scappare dal centro stanza quando si viene trascinati


Strategia Normale ed Eroica

Abilità dll’ Ingegnere Xy’moz in tutte le fasi

Dimensional Tear / Squarcio Dimensionale 2 giocatori vengono debuffati per 8 secondi, visibile con un cerchio marroncino. Al termine si crea sul pavimento un portale collegato a tutti gli altri cerchi. E’ bene posizionarne alcuni dalla parte opposta al boss
(Tank)Glyph of Destruction / Glifo della Distruzione Scambiarsi Xy’moz a ogni colpo. Il Tank ha un cerchio bianco grande attorno a se, dopo 8 secondi esplode causando molti danni al raid. E’ bene utilizzare uno dei portali a terra per allontanarsi
Al termine dello scoppio il tank riceve danni arcani maggiorati per 45%
(eroico)Stasis trap / Trappola di Stasi Compaiono sotto i piedi dei giocatori come dei cerchietti bianchi. Entrarci a contatto si viene immobilizzati fino a che non viene distrutta la trappola. E’ consigliato usare classi con immunità per correre sulle trappole e distruggerle
Rift Blast / Scoppio Fendente Raggi bianchi sul pavimento da evitare, altrimenti si subisce danno
(Curatori) Hyperlight Spark / Scintilla d’Ultraluce Una lucetta salta tra tutti i giocatori. Non si può evitare, va curata

Cerchi su giocatore e tank, allontanarsi
Raggi di Rift e Trappole (solo eroico)

 

100% , 70% vita dell’ Ingegnere Xy’moz

Fleeting Spirits / Spirito Sfuggente Giocatori casuali vengono inseguiti da spiriti per 12 secondi per scomparire da soli. Se si viene toccati si viene controllati e gli altri giocatori devono danneggiarlo.
utilizzare i teleport per spostarsi da un lato all’altro della stanze e non farsi raggiungere

 

70% , 40% vita di Xy’mox

Scompaiono gli spiriti
Root of Extinction / Radice dello Sterminio Semi blu si generano sul pavimento per esplodere e causare danno letale attorno, vanno raccolti e posizionati su un lato stanza
(Curatori) Withering Touch / Tocco Avvizzente Giocatori casuali devono essere curati con questo debuff per 21 perchè ricevono danni ingenti

Semi blu che esplodono, raggrupparli da un lato

 

40% , 0% vita dell’ Ingegnere Xy’moz

Scompaiono i semi e il debuff
Edge of Annihilation / Lama dell’annientamento i giocatori vengono trascinati nel centro stanza, tramite questo cast, se si arriva in centro si muore.
A ogni nuovo cast, la forza che trascina i giocatori è maggiore.
– E’ consigliato l’uso del roar dei druidi, il totem di corsa degli sciamani oltre ad abilità personali
– E consigliato piazzare dei portali in centro stanza in modo tale da usarli poco prima del termine del cast e trovarsi a bordo stanza

Cerchio che trascina

 


Stesura Guida: Elion
Fonti: Beta, Wowhead, Fatboss

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