Tyrant Velhari Video della Kill

Tyrant Velhari, il video della kill

Vi presentiamo il fantastico video della kill del boss Tyrant Velhari in modalità mitica!

I pirati della Scarlet Moon vi regalano il video della kill di questo boss!

Dopo la patch di luglio, i boss in modalità mitica hanno presentato una variazione delle tattiche normalmente utilizzate.

Non è stato difficile buttare giu questo boss, i gildani hanno dovuto imparare semplicemente a gestire meglio i danni subiti nelle varie fasi oltre a non panicare nel vedere la propria vita scendere fino alla fine del combattimento!

Per chi non lo sapesse Velhari, in modalità mitico, fa rimanere i debuff delle varie fasi fino alla fine.

Nella fase uno normalmente si perde vita a ogni passo, in fase due la vita massima viene ridotta progressivamente e in fase tre compaiono delle aree sul pavimento che fanno danno a chiunque ci rimanga sopra.

In mitico si arriva quindi alla fase tre con tutto quanto! Vita ridotta a uno sputo, danno subito a ogni passo e pozze a terra che possono essere fatali! Fortunatamente i debuff delle fasi vengono “alleggeriti” man mano che si procede con il combattimento ma i danni non sono comunque da sottovalutare!

Questo boss ormai resta una sfida affrontabile da chiunque in serenità dopo la patch. La sfida è stata vinta dopo qualche try nello stesso giorno e i pirati si sono portati a casa questo risultato

Un ringraziamento ai gildani che si sono impegnati nella kill del boss, nonostante i 40 gradi di agosto. Grazie anche a chi si è occupato del montaggio del video!

Godetevi questi pochi minuti di fight e un buon ascolto! Al prossimo video!

Captain Elion

Logo Scarlet Moon

Copyright 2017 © All Rights Reserved