Tichondrius

Il Signore del Terrore Tichondrius, un tempo capo dei Nathrezim, venne ucciso quando Illidan Grantempesta risvegliò il suo potere. Resuscitato nella Distorsione Fatua, Tichondrius è tornato per supervisionare l’operato di Gul’dan in nome della Legione e per assicurarsi che lo Stregone non deluda nuovamente i suoi padroni.

Descrizione del Combattimento

combattimento in 2 fasi, la prima dura 1:30 minuti e la seconda 2:30. Le fasi si ripetono ciclicamente

Boss single target +burst aoe

Heroism allo start o durante un gruppo di adds

NORMALE ED EROICO

Fase 1: Lord of the Nazrethim  

Carrion plague / Piaga Necrofaga

Giocatori casuali subiscono un danno da ombra per 40 secondi e causa 150k di danno al secondo

Seeker swarm / Sciame cercatore

Il boss attacca magicamente i giocatori affetti dal’abilità di prima infliggendo 500k danni anche a  tutti gli altri giocatori che si trovano tra lui e i suoi bersagli.

Se un giocatore non affetto dal dot viene colpito, questo subisce la piaga.

I giocatori con la piaga devono stare spreaddati in una regione prescelta dell’area di gioco.

Echoes of the void / Echi del Vuoto

Nella stanza compaiono 4 Vilpilastri (come quelli di Zakuun in HFC).

I giocatori devono proteggersi fisicamente dietro questi pilastri da un cast del boss che infligge notevoli danni che aumentano nel tempo.

I pilastri assorbono l’energia del boss, occorre sfruttare tutti i pilastri

Feast of blood / Banchetto di Sangue [abilità dei tank]

Tichondrus marchia il tank aumentando i danni fisici subiti del 15% ed evoca 3 globi di sangue. I globuli devono essere portati oltre 30 metri dal boss o si curano

[Abilità solo in Eroico] Brand of argus / Marchio di Argus

Giocatori casuali vengono marchiati. Quando un gruppo di altri 4 giocatori si trova all’interno di quest’area, il marchio esplode infliggendo oltre 1M di danni a tutto il raid, molto ridotti dalla distanza che separa i giocatori dall’esplosione. Nonostante i marchi sembrino innocui, è importante farli esplodere uno alla volta prima dell’inizio dell’abilità successiva.

 

Fase2: Ombra del Terrore

Illusionary night / Notte illusoria

il boss si dissolve e intrappola i giocatori per 30 secondi

Phantasmal bloodfang / Essenza della notte

dei pipistrelli compaiono in continuazione e possono essere tankati. Ogni volta che se ne uccide uno questo lascia una essence of night che può essere assorbita da un giocatore per avere un buff che aumenta danni e cure del 30% e anche la rigenerazione del mana. Il buff dura per tutta questa fase e per 30 secondi dopo la sua fine, ma non è chiaro se possa stackare su uno stesso giocatore.

Carrion nightmare / Incubo putrescente 

un’ampia striscia è tracciata sul terreno e dopo tre secondi è attraversata da un raggio che infligge 1,5M di danni e stunna per tre secondi. (Simile all’ultimo boss di Black Rook Hold).

The nightborne / I Nobili Oscuri

la prima volta che si esce da questa fase alcune guardie vengono in aiuto del boss. Queste attaccano i giocatori infliggendo 500k danni arcani e applicando un debuff che stacka e aumenta i danni inflitti del 5%. Quando il debuff scade lascia una pozza.

The legion / La Legione

la seconda volta che si esce da questa meccanica alcuni guardiani vengono in aiuto del boss applicando un debuff su healer casuali che infligge 400k dps e brucia il mana.

Va dispellato quando non ci sono alleati entro 8 metri dal giocatore col debuff altrimenti si infliggono 600k danni. È necessario posizionarsi preventivamente per il dispell .

Entrambi i tipi di add vanno offtankati in modo simile ai globuli di feast of blood.

Heroism può essere tirato al pull o alla comparsa di uno dei gruppi di add.


posizionamento suggerito

by wowhead


Categorie

Logo Scarlet Moon

Copyright 2016 © All Rights Reserved