Recap News e Vincintori Scarlet Moon Invitational

Ed Anche questo tier di raid è andato!

I pirates chiudono questo tier raid con 5/9 Mythic, 15esima gilda del server di pozzo

  • Ottima la scalata del Raid Academy, che conclude con Goroth Mitico, a loro dedicata l’immagine di copertina di questo articolo 😀
  • Il Raid Al’ar pomeridiano invece conclude con 3 boss mitici e con un restyling e lifting del gruppo principale.
  • Il Raid Wipe si è divertito, dopo aver ucciso 5 Boss mitici, a ballare con Lady Mistress, saltando la corda e prendendo un pò di mira Faril. Greenpeace ci ha ringraziato personalmente per aver interrotto la pesca al Naga!
    A parte gli scherzi siamo andati tutti benissimo, i risultati sono quello che contano e ne abbiamo portati a casa molti!
    Ecco uno screen riassuntivo del ballo di fine anno con la Mistress.

News e Recap riunione del 27 Novembre

Eccoci al vero recap delle News in sintesi per i lavativi che ieri sera sono arrivati tardi ( o non sono arrivati proprio )!
– Il Raid pomeridiano ha ricevuto nuovi Strateghi ( e ne avrà altri ) e assume il nuovo nome di raid Al’ar, come simbolo di Fenice e Rinascita.
– Il Raid Academy da Dicembre potrà promuoverei i propri raider a Corsaro, rank ad oggi riservato solo ai Raid Progress Wipe e Raid Progress Al’ar, uniformandosi ai raid di gilda, questo perché si vuole enfatizzare di più sul fatto siamo una gilda unita. Il gruppo è nato come un raid accademico e manterrà uno stile accademico ma è importante valorizzare chi dedica il suo tempo a questo raid, come chiunque in qualunque altro raid di gilda.
– Vi ricordo che Academy si scrive con una “c” sola.
– Viene introdotto il Corsaro Nero della Baia Blu, che però attualmente sarà chiamato Corsaro Nero, per problemi di spazio, è un ruolo assegnato ogni 3 Mesi a chi farà nei tre mesi una presenza tendente all’80/90 % ed ha mantenuto il ruolo di corsaro (non per merito ma per presenza) nei tre mesi corrispondenti. Partirà da Dicembre, e i prossimi Corsari Neri verranno poi promossi a Marzo e così via..
– Leggete le nuove guide del raid di Antorus
– Informatevi sull’importanza dei Pantheon Trinket per la vostra classe, per non rischiare di perdere la priorità su questo genere di oggetti, se il loot fosse “standard”.

Eventi di gilda: Mercato Nero, Lotteria, Invitational e chi più ne ha più ne metta, in Calendario!

Gli eventi di gilda sono una delle cose che più ci distingue, dunque verrà istituito un vero e proprio “Calendario di Eventi di Gilda” !

Faremo più eventi social che copriranno i vari mesi dell’anno

Il prossimo evento in programma sarà una lotteria per le Feste Invernali il 21 Dicembre. Maggiori dettagli saranno forniti nel Week End.
Prossimamente organizzeremo:

  • eventi di Mercato Nero per compravendita di oggetti/materiali con la Gilda.
  • intorno alla festa di San Valentino (14 Febbraio), ci sarà “Accoppiata Vincente” un torneo di Arene 2vs2 !
  • Per chi se lo sta chiedendo, saranno presenti circa 1, possibilmente almeno 2 Scarlet Moon Mythic Plus Invitational all’anno, con regole e premi anche differenti.

Scarlet Moon Mythic Plus Invitational: i Risultati

 

Questa prima edizione dello Scarlet Moon Mythic Plus Invitational ha visto affrontarsi tre Team di tutto rispetto, ci sono stati problemi tecnici nel mentre, ma ci siamo tutti divertiti.
I Vincitori sono il Team “How we boost your Mother” formato da Touchitwo, Phisinka, Durren, Banished, Easterdel. Complimenti!

Si portano a casa una maglietta di gilda!
Arrivano secondi i membri del Team immoribile e terzi i membri del Team Vinx.
Elenchiamo i gruppi e i momenti salienti dell’invitational che hanno affrontato Mitiche con i seguenti affix: Explosive, Bolstering, Tyrannical

Il Team “Immoribili”

Formato da Alisea, Foeni, Dether, Daxwood e Plainwalker è stato fin da subito uno dei team favoriti nonostante la curiosa scelta di avere Foeni Daxwood e Plainwalker in offSpec.

Oltre questo ricordiamo Daxwood nella settimana precedente a causa dei cambi di macro è molto sottotono ma è stato comunque confermato dal CT Plainwalker come membro del Team. La sua prestazione è stata comunque notevole come DPS per essere la sua offspec, ma questo non glie lo diremo mai a voce.
Sono partiti bene con una Kharazan Upper +10, tuttavia la sfortuna è arrivata poco dopo con  Cattedrale +13, poco conosciuta dal team è stata chiusa fuori tempo. Memorabile però in quest’ultima il tentativo (FALLITO) di superare il pull di ragni/miniboss con una pozione d’invisiblità, fallito appunto dopo la scoperta dietro il miniboss i cancelli erano chiusi.
Subito dopo Hall of Valor che però, a causa di crash del server, errori al primo Boss e Foeni che prendeva tornadi, è diventata una HoV +10, portando il gruppo al punto di partenza.
Da li poi una lenta scalata con Black Rook Hold +12 e mentre Dax saltava sopra le melme verdi finalmente poi dopo una Neltharion +13, fatta in tranquillità, il gruppo si ferma al termine con una Eye of Azshara +14 ma senza tempo a disposizione per proseguire (Peccato!)

Il Team “Vinx”

Formato da Vinxent, Pharis, Mastrogonde, Sigfrid e Vorin, nonostante non sia stato tra i team favoriti è stato un team rivelazione!

Un vero peccato l’organizzazione per il setup “particolare” con Vinx mago frost  (per le M+ è riuscito a lasciare da parte l’arcano), Vorin in OS dps e Pharis col druido Tank Melisandre.
Affrontata velocemente una Boschetto +10, iniziano una scalata con una Boschetto +12 e successivamente una Cos 13. Arrivano a provare una Kharazan Lower +14 ma, a causa di problemi di un membro del team, sono costretti a fermarsi. Purtroppo il team, nonostante avesse ancora quasi 2 ore di tempo ancora non riesce più a riunirsi ed è forzata a terminare con Kharazan Lower +13 in mano e 1 ora e 40 minuti di avanzo di tempo. Peccato.

Il Team “How we boost your mother”

Formato da Touchitwo, Phisinka, Durren, Banished, Easterdel, è un team Storico di gilda, nonostante Banished sia ritornato a giocare da poco e Phisinka non sia il main tank del gruppo storico, ruolo ai suoi tempi di PaulNewton.

E’ un gruppo affiatato, anche se non si poteva dire lo stesso dell’affiatamento tra Easterdel e la sua connessione.
Il team parte con una Boschetto +10 e, nonostante la paura dei draghetti, riescono ad avere una Arcavia +13 che affrontano con tricks visti nei recenti tornei di Mythic Invitational della blizzard arrivando ad una Kharazan Upper +15.

Da qui a causa di Crash del server e di Easterdel si arriva ad una Kharazan Upper +13. Ricordiamo che il gruppo vendeva a gold ad inizio anno i Boost per Kharazan, dunque era ben preparato in questo dungeon, e arrivano ad una Neltharion +16.

La loro fortuna con le chiavi termina però con una Seat of Triumvirate +17 ed ancora un ora di tempo a disposizione, ecidendo di fermare la scalata delle chiavi.

A grande richiesta degli spettatori, fuori dall’invitational, il gruppo prova ad affrontare Seat of Triumvirate +17 con molta difficoltà.

Durren con cattiveria si diverte a trollare il team ma Phisinka è visibilmente offeso e minaccia un ritiro dal team e formarsi un suo team per i prossimi invitational. (Scherzo naturalmente ma da giornalista devo fare odience).

Complimenti a tutti i partecipanti per averci intrattenuto.

Ringraziamenti

Grazie a tutti voi di far parte di questa meravigliosa gilda.

Vedervi appassionati agli eventi che creiamo è la nostra maggior soddisfazione.

Grazie di cuore Pirati
Antorus ci attende, lucidate le sciabole!

 

Alice (Elion) & Carlo (Shemkara)

i Capitani

Logo Scarlet Moon

Copyright 2017 © All Rights Reserved