Guida Incubo di Smeraldo – Nythendra

Le Origini

Nythendra era un membro dello Stormo Verde, con il compito di sorvegliare l’albero del mondo Shaladrassil. Tramite la corruzione dell’Incubo per opera di Xavius ai danni di Shala’drassil, anche il guardiano dormiente ha subito la stessa sorte. Nythendra è adesso solo uno scheletro di quella era un tempo, seminando pestilenza e pronta a divorare chiunque sia folle da entrare nella sua tana.

Legion ormai si avvicina, è bene arrivarci preparati! Eccovi la guida in italiano del primo boss  dell’Incubo di Smeraldo, Nythendra!
Siccome le informazioni che riporterò sono prese dalla beta, aggiornerò di continuo le guide, rimanete con noi!

Nythendra: descrizione del combattimento

MODALITA’ NORMAL
– Raid: Incubo di Smeraldo / Emerald Nightmare
– Primo boss: Nythendra
– Quando usare Heroism/Time Warp/Bloodlust: a inizio combattimento per meglio beneficiare di prepot e abilità di attacco potenti

– Visione generale: Il combattimento è diviso in due fasi, una in cui il boss esegue varie abilità e si creano molte pozze sul terreno, l’altra in cui recupera energia, non attacca e le pozze vengono riassorbite dal boss. Le pozze derivanti dall’abilità di Putrefazione / Rot andrebbero radunate in punti specifici dell’area di gioco.

FASE UNO 

– (abilità del tank) VOLATILE ROT / PUTREFAZIONE INSTABILE: abilità in cui i tank devono scambiarsi il boss.
Dopo 8 secondi che viene applicata, causa un’esplosione di danno a tutti in maniera proporzionale alla distanza del tank rispetto al raid: maggiore è la distanza, minor danno subisce il raid. Al termine degli 8 secondi, si creano ai piedi del bersaglio pozze di melma che applicano il debuff Infestato camminandoci sopra. Il tank deve quindi correre via dal boss

– INFESTED BREATH / SOFFIO INFESTATO: il boss prende di mira un giocatore, dps o healer, creando un soffio davanti a se.Appena soffia, il gruppo si deve spostare dietro al boss.
Si creano inoltre pozze di melma sul terreno che rallentano e fanno danno si ci si cammina sopra e applica uno stack di infestato

– ROT / PUTREFAZIONE: è un debuff lanciato su giocatori casuali della durata di 9 secondi che causa danno a tutti i compagni vicini entro 10 yard ogni 3 secondi e lascia pozze a terra al termine dell’effetto.
I giocatori bersagliati devono spostarsi verso le pareti della stanza, aspettare il termine dei 9 secondi per poi tornare dagli alleati.

FASE DUE

Il boss esaurisce l’energia e si addormenta per 20 secondi, ogni pozza a terra viene richiamata verso Hyhendra, è bene evitarle.

– HEART OF THE SWARM / CUORE DELLO SCIAME: durante i 20 secondi di sonnellino del drago, compaiono dei vermetti sul terreno che pulsano per 3 volte corruzione per poi morire. Corruzione fa danno a tutti coloro che sono vicini al vermetto entro 8 yard

Una volta recuperata l’energia, Nythendra ricomincia con le abilità di fase 1

 

MODALITA’ EROICA

L’unica differenza dal normal è:

– INFESTED / INFESTATO: qualunque abilità subita durante il combattimento da vari tipi di fonti (danno diretto del boss o camminamento su pozze), applica un DoT che permane per tutto il combattimento e si accumula nel tempo.

Siccome Rot/putrefazione, l’abilità che crea pozze a terra, fa danno AOE a tutti i giocatori vicini al bersaglio, si accumulano facilmente molte stacks di Infestato. Per questo motivo non bisogna rimanere troppo vicini gli uni agli altri.

Le stacks di Infestato vengono rimosse alla fine della fase 2

MODALITA’ MITICA

In questa modalità, al termine della fase 2, chiunque ha accumulato 10 stacks di Infested/Infestato, viene mind controllato dal boss.

I mind controllati lanciano l’abilità Infested Mind / Infestazione mentale, causando danni da piaga a tutti i giocatori e aumentando gli accumuli di Infestato. E’ interrompibile!

Categorie

Logo Scarlet Moon

Copyright 2016 © All Rights Reserved