Krosus

Questo colossale Signore della Rovina, una delle più grandi e potenti creature delle armate della Legione, è stato sconfitto alla Riva Dispersa grazie alle forze congiunte di Orda e Alleanza. Dopo essersi ripreso dalle sue ferite, Krosus è emerso dalla baia situata fra la Rocca della Notte e la Tomba di Sargeras per eliminare chiunque osi opporsi alla Legione.

Descrizione del Combattimento

Tutto il combattimento avviene su un ponte che crolla man mano che si prosegue. Il boss è immobile all’estremità libera del ponte e ha un hit box molto grande.

Un tank deve sempre essere presente vicino al boss per essere attaccato fisicamente o questo infliggerà danni a tutto il raid.

Boss Single Target dps check, bisogna uccidere il boss prima che il ponte crolli.

Heroism va tirato al pull

NORMALE ED EROICO

Fel beam / Vilraggio

Un raggio di energia castato di frequenza da una delle mani del boss. In base alla mano che lancia il raggio questo colpisce tutta la parte destra o tutta la parte sinistra del ponte.

L’intero raid deve stare attento a spostarsi rapidamente nella metà libera. (Simile alla fase 2 di Helya in Maw of Souls ma la direzione del raggio è individuabile facilmente)

[Eroico] il raggio viene castato molto piu velocemente

Orb of destruction / Globo della Distruzione

Il boss lancia una sfera di energia su un giocatore casuale e all’impatto infligge oltre 1M di danni a tutto il raid diminuiti dalla distanza che separa il raid stesso dall’esplosione.

Il giocatore prescelto deve allontanarsi il più possibile dal raid. E’ sempre più pericolosa man mano che il ponte si accorcia.

Burning pitchPece Ardente

Il boss lancia una moltitudine di sfere di lava sul terreno di gioco che infliggono 600k danni all’impatto. Queste sfere devono essere assorbite ognuna da un giocatore diverso.

Per ogni sfera non assorbita compare un piccolo add che casta e infligge 500k danni ogni cast. È interrompibile ma non riposizionabile. Si consiglia di assorbire con maggiore priorità le sfere lontane per facilitare ai melee il lavoro. Questa meccanica diventa più semplice da eseguire man mano che il ponte si accorcia.

Slam / Contusione

Il boss colpisce il ponte con entrambe le sue mani infliggendo 1,5M di danni a tutto il raid. Se entrambi i tank si posizionano nell’area d’impatto e assorbono i pugni questi subiscono 2M di danni mentre il danno all’intero raid è ridotto a poco più di 1M. Ogni terza volta che il boss esegue questa abilità un pezzo del ponte crolla, dunque il raid, tank compresi, deve preventivamente spostarsi all’indietro e l’abilità non può essere assorbita.

[Eroico] lo slam non assorbito causa molto piu danno

Searing brand / Marchio Ardente [Tank switch]

Il boss applica periodicamente un dot al tank che dura 18 secondi, stacka e infligge 70k dps magici per ogni stack, va scambiato

 


Logo Scarlet Moon

Copyright 2017 © All Rights Reserved