Kin’garoth

La progettazione di tutte le macchine da guerra della Legione è il parto della mente depravata di Kin'garoth. Ossessionato dalla creazione di strumenti di morte, ha infuso il suo stesso corpo nel macchinario di produzione per poter assicurare un infinito flusso di distruzione.

Sotto la guida del signore oscuro della Legione, il brillante ingegno di Kin'garoth ha dato la luce a una nuova super arma, che è pronto a scatenare contro l'Armata della Luce.

Descrizione del Combattimento

Boss Single Target a 2 fasi che ciclano

In fase 1 si combatte contro Kin'garoth direttamente

In fase 2 evoca 2 costrutti in normal e 3 costrutti in eroico

Cambio fase a 100 di energia

Heroism / Timewarp / Bloodlust in normal allo start in eroico ai servitori

 

Fase 1

(tank) Forging Strike / Assalto Plasmante

Scambio dei Tank a 2 stack.

L'abilità fa danno fisico a chiunque entro 5 metri dal tank e si subisce il 200% dei danni in piu per ogni Assalto successivo ricevuto

(H) Reverberating Strike / Assalto riverberante

Kin'garoth colpisce un giocatore casuale e chiunque gli sia vicino entro 5 metri.

Sul pavimento rimane una mina che esplode se colpita accidentalmente

Diabolic Bomb / Bomba Diabolica

Una palla gira attorno alla stanza sempre piu veloce.

Un tank o un giocatore con immunità deve toccarla per farla esplodere il più lontano possibile dal raid.

Le immunità totali è probabile che non vadano bene perchè non considerano il giocatore che tocca la bomba e continuare lungo la strada

Se non la si fa esplodere continua a girare fino a quando trova un bersaglio. (danno ombra)

(H) in eroico le bombe sono 3 invece di 1

Ruiner / Polverizzatore

Un raggio parte dal boss e gira in senso orario o antiorario, da evitare

 

 

Fase 2

Kin'garoth cambia fase a 100 di energia e subisce il 99% di danni in meno ed evoca 3 costrutti.

Non rimanere a lungo nella zona di comparsa dei servitori altrimenti si muore

(H) Flames of the Forge / Fiamme della forgia

Il raid riceve danno fuoco ogni 2 secondi per 40sec

 

Apocalypse Blast /  Detonazione dell'apocalisse

Evitare i cerchi verdi

I COSTRUTTI

E' bene che vengano sconfitti 2 costrutti durante la fase 2.

Dividere il raid in 2 gruppi, ognuno distrugge il suo costrutto e poi si fa il terzo riunendosi

Initializing / Initializzazione

Ogni costrutto inizia con 30 accumuli/stack di Inizializzazione, subendo il 3% di danni in più per stack. Perde 1 stack ogni 30 secondi.

Uccidere un costrutto fa danno a Kin'garoth del 4% rispetto alla vita sua massima in quel momento

 

Costrutto Annientatore / Annihilator

casta  Annihilation / Annichilazione

Crea dei cerchi da assorbire altrimenti danni sul raid. E' sufficiente 1 persona per cerchio

Costrutto Decimatore / Decimator

casta Decimation / Decimazione

Alcuni giocatori vengono marchiati e devono correre fuori dal gruppo perchè creano dei grossi cerchi sul pavimento da evitare

Costrutto Demolitore / Demolisher

casta Demolish / Demolizione

Seleziona dei giocatori che devono allontanarsi tra loro.

Gli altri membri del raid devono condividere con i 2 marchiati il danno ombra che ricevono e ricevono un debuff in cui subiscono il 100% di danno ombra per 4 secondi

 

Gestione Costrutti in Normal

 

Distruggere prima il Demolitore, poi Annientatore, per ultimo Decimatore

 

Gestione Costrutti in Eroico

Prima rotazione
Sono presenti 1 Demolitore, 1 Annientatore, 1 Decimatore

Si raccomanda di uccidere Demolitore e Annientatore per primi. Il Decimatore in seguito

Seconda Rotazione

Sono presenti 1 Demolitore, 2 Annientatore

Si raccomanda di uccidere 1 Demolitore, 1 Annientatore. Il secondo Annientatore in seguito

Terza Rotazione

Sono presenti 1 Annientatore, 2 Decimatore

Si raccomanda di uccidere 1 Annientatore, 1 Decimatore. Il secondo Decimatore in seguito

 


Stesura Guida: Elion

Aiuto Elaborazione Guida: Durren, Vankard

Fonti: Wowhead, Fatboss

 

Logo Scarlet Moon

Copyright 2018 © All Rights Reserved