Guida Incubo di Smeraldo – Ursoc

Ursoc

Ursoc è un Guardiano Antico , uno dei numerosi esseri celesti che sono stati tra i primi esseri viventi a vagare Azeroth.

-Raid: Incubo di Smeraldo

-Boss: Ursoc

-Panoramica: il raid va diviso in due gruppi che devono alternarsi per condividere il danno di Ursoc quando carica un giocatore casuale. Il giocatore deve posizionarsi piu lontanao possibile dal raid in modo da diminuire il danno inflitto dalla carica. Bisogna creare due gruppi perche lo stesso giocatore non puo condividere il danno della carica due volte di fila, altrimenti rischia la morte.
-Quando usare Heroism/TimeWarp/bloodlust: al 30% di vita del boss perchè il boss infligge il 20% dei danni in piu.
Cacofonia ruggente / Roaring Cacophony: infligge ingenti al raid danni suddivisi tra tutti i componenti entro 25 metri. Ogni volta che Ursoc ruggisce, aumenta i danni del 10% e si accumula fino a fine combattimento.
(abilità per i tank) Sopraffazione / Overwhelm: infligge oltre un milione di danni fisici al tank e applica un debuff di 12 secondi, si accumula.
Il debuff aumenta tutti i successivi danni fisici subiti del 10% e aumenta del 75% la seguente abilità se viene subita
(abilità per i tank) Squartacarne / Rend Flesh: infligge quasi un milione di danni fisici e altrri 500mila danni ogni 2 secondi per 12 secondi
– Sguardo concentrato / Focused gaze: Ursoc prende di mira un giocatore e lo carica dopo 6 secondi causandogli Urto Calpestante
Urto Calpestante / Trampling Slam: potenzialmente letale per chi non è tank. quando Ursoc raggiunge il suo bersaglio causa quasi un milione di danno. Il danno diminuisce maggiore è la distanza del giocatore bersaglio dal boss.
Impatto dell’irruzione / Barreling Impact: Quando Ursoc raggiunge il giocatore bersaglio di sguardo concentrato, tutti i giocatori del raid subiscono oltre unmilione di danni.
Per evitarli, il raid deve interporsi tra il boss e il giocatore bersagliato e farsi travolgere dal boss.
Piu persone rimangono in traiettoria, minor danno prende il raid.
Impeto / Momentum: tutti i giocatori in traiettoria vengono sbalzati indietro, subiscono danni moderati ma i danni di una successiva carica vengono aumentati del 500% per 50 secondi
Frenesia del sangue / Blood Frenzy: Quando Ursoc raggiunge il 30% di vita, aumenta la velocità e i danni inflitti del 20%

MODALITA’ EROICA

Il boss dovrebbe cadere entro 3 minuti, altrimenti i danni subiti sono di difficile gestione.
Ogni volta che Ursoc usa la cacofonia ruggente / Roaring Cacophony, crea un’immagine di se stessa sulla sua posizione che non è targettabile o killabile.
La copia di Ursoc crea un miasma, una pozza violacea permanente a terra del diamentro di 40yards che fa danno al raid.
Quando Ursoc usa cacofonia, anche la copia lancia un ruggito a sua volta.
Ogni volta quindi che Ursoc casta cacofonia, il gruppo si sposta col boss per evitare di rimanere sul miasma. I tank devono essere bravi a far creare una pozza accanto all’altra oltre a dover switchare correttamente il boss.
Uno schema riassuntivo dei taunt da eseguire è il seguente:

 

Logo Scarlet Moon

Copyright 2017 © All Rights Reserved