Guida Incubo di Smeraldo – Elerethe Renferina

Elerethe Renferina

Un tempo una druida molto potente e abile mutaforma, Elerethe Renferina attualmente ha la coscienza intrappolata dell’incubo. Credeva di esser stata tradita dai suoi cari, invece diventò schiava della sua paranoia.

maxresdefault-2

-Raid: Incubo di Smeraldo

-Boss: Elerethe Renferina

-Panoramica: il boss si trasforma in due forme forse diverse, ragno e grifalco e usa abilità diverse.
Tutti i giocatori devono aver chiari i debuff che subiscono. Quando si ha un cerchio verde attorno a se stessi, bisogna allontanarsi dal gruppo perchè si lasciano a terra una serie di pozze.
Quando si è avvolti da un tornado violaceo invece è possibile camminare sulle pozze verdi per rimuoverle e fare pulizia della piattaforma. Al termine si crea nell’area un vortice che permane nel combattimento e arreca danno.
-Quando usare Heroism: a inizio combattimento, meno dura il combattimento, meglio è

-Servitori del boss:

– Ragni velenosi:  compaiono durante il combattimento contro il boss in forma ragno quando sale su una grossa ragnatela a mezz’aria pronta per “l’ora di mangiare”
(Abilità per i tank) Zanne gocciolanti: i ragnetti infliggono danno al tank che li tiene e si accumula nel tempo. Andrebbero scambiati tra i tank

FORMA RAGNO

Ragnatela di Dolore / Web of Pain: Due giocatori vengono collegati tra loro tramite un raggio per 2 minuti. Il danno subito da uno viene riflesso all’altro. Se si allontanano tra loro per piu di 20metri, subiscono maggiori danni
Veleno Necrotico / Necrotic Venom: Un cerchio verde compare attorno a un giocatore. Si subisce un danno periodico che aumenta se altri giocatori sono vicini.
Quando il debuff svanisce (non è rimovibile dai curatori), si crea una serie di pozze a terra. E’ bene designare un mark dove portare le pozze.
Ora di Mangiare : Elerethe sale su una ragnatela a mezz’aria e si lancia sulle sue vittime. L’area di impatto è ben visibile, piu si è lontani, meno danno si subisce. Elerethe richiama inoltre servitori ragnetti

FORMA GRIFALCO

Rannuvolamento / Gathering Clouds: Infligge 500mila danni a tutti i giocatori e li spinge giu dalla piattaforma. Maggiore è la distanza giocatore/boss, maggiore danno riceve
Ombre contorcenti / Twisting Shadows: I giocatori vengono avvolti da un tornado violaceo ed è possibile camminare sulle pozze verdi a terra per rimuoverle. Al termine dei 10 secondi del tornado, si crea a terra un vortice permanente che fa danno ai giocatori se lo attraversano. Pulite quante pozze potete e poi allontanatevi dal gruppo.
Ala Tagliente / Razor WIng: il boss lancia davanti a se un cono di piume taglienti che causano 3milioni di danno, non rimanete davanti al suo muso
Shimmering Feathers/ Piume scintillanti: in forma grifalco, Elerethe lascia cadere delle piume utilizzabili dai giocatori per spostarsi da una piattaforma all’altra. Durante il volo compare un bottone aggiuntivo che, se premuta, permette di impattare sul terreno e uccidere eventuali ragnetti

MODALITA’ EROICA

Quando si è colpiti da veleno necrotico si riceve piu danno.
La meccanica aggiuntiva è data dai vortici, le Ombre contorcenti. Quando si crea il vortice sul terreno, se è vicina a una pozza verde, si crea una spirale a terra che arreca danno aggiuntivo se si è nelle vicinanze.
E’ bene quindi raggruppare le pozze verdi in un punto e i tornadi viola in un punto separato dalle pozze verdi.

MODALITA’ MITICA – work in progress

Se il boss in forma ragno ha vicino entro 10 yards i suoi ragnetti, guadagna un buff che le aumenta del 25% il danno e la velocità di attacco per ogni ragno.
Venti Impetuosi / Violent Wise: il boss prende di mira un giocatore con l’intento di scaraventarlo giu dalla piattaforma di combattimento.
Piu persone sono vicine al compagno bersagliato, meno viene spinto meno danno subisce.
– Ragnatele ingarbugliate / Tangled Webs: il boss evoca una ragnatela sul terreno che dura 1 minuto, chiunque ci cammina sopra, fa spuntare degli adds ragnetti.
– Creatura dell’incubo / Nightmare spawn: la creatura evoca bozzoli che contengono ragnetti. Durante “Ora di mangiare” il boss, impattando sul terreno, fa fuoriuscire tutti i ragnetti
Logo Scarlet Moon

Copyright 2017 © All Rights Reserved