Guarm – Trial of Valor

Guarm – Trial of Valor

(Guida Tradotta da Wowhead)

Singola fase pura single target, senza adds

Il boss va in furia a 4 minuti, l’heroism all’inizio

MODALITA’ NORMAL ED EROICA

(l’eroico non cambia, i danni sono maggiori)

Guardians’s Breath / Respiro del Guardiano: Le 3 teste del boss lanciano un soffio che deve essere preso dai giocatori altrimenti Guarm acquisisce una stack  del 5% in piu di danno permanente per ogni giocatore che non ha preso il soffio
Ogni testa lancia un soffio di un particolare elemento tra gelo, fuoco, ombra e i giocatori devono continuare a prendere lo stesso elemento. Se un giocatore prende un soffio diverso muore
Il pavimento si colora nei 3 elementi e poi il boss soffia. Durante il soffio i giocatori devono essere nella propria area designata.

I tank devono quindi tenere il boss girato di faccia verso il raid
Il raid deve essere diviso in 3 parti per continuare a subire il danno del soffio di uno stesso elemento

Flashing Fangs / Zanne Sfolgoranti: danno fisico a tutti i giocatori entro 25 metri in un cono frontale.
I ranged devono evitare il cono e prendere il soffio giusto, siate reattivi

Roaring Leap / Blazo ruggente: sbalza i giocatori che si trovano entro 25 metri e balza verso il gruppo piu numeroso di giocatori infliggendo danni fisici e scagliandoli in aria
Si raccomanda di far balzare Guarm sui melee, in modo da garantirgli un continuo DpS sul boss. I ranged non devono far altro che avvicinarsi ai melee oppure allontanarsi di 25 metri dal boss

Hedlong Charge / Carica a capofitto: carica avanti e indietro verso un punto random della piattaforma. Coloro che rimangono in traiettoria rischiano di morire

Lick / Leccata: sono debuff di natura diversa che vengono applicate anche a giocatori vicini entro 5 metri

Flame Lick / Leccata di fuoco: Danno pulsante attorno al bersaglio
Frost Lick / Leccata di Ghiaccio: Stunna istantaneamente il bersaglio ma puo essere dispellato
Shadow Lick / Leccata d’ombra: il bersaglio assorbe le cure ricevute fino all’annullamento, deve essere quindi focussato dai curatori

MODALITA’ MITICA

– Volatile Foam / Schiuma Instabile: debuff che colpisce in 3 differenti forme, Shadow, Fire e frost
Se il debuff viene dispellato salta sui giocatori vicini entro 5 metri. Se non viene dispellato, al termine del debuff il giocatore viene affetto dal debuff subito quando una delle teste soffia sul gruppo.
Esempio: se prende il debuff di fuoco della schiuma e non viene dispellato, ma è in un gruppo per prendere il soffio di ghiaccio, muore.

 

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