Entrare in Gilda: come iniziare la vita da Pirata!

Entrare in Gilda è molto semplice.

La nave dei Pirates of Scarlet Moon è grande e spaziosa, non ci sono limitazioni per entrare in gilda, questo significa che tutti possono entrare e saranno valutati per le loro capacità direttamente in gioco.

L’unica cosa ti chiediamo è di leggere il Regolamento di Bordo.

Non è richiesto attualmente compilare nessun modulo di presentazione, o Curriculm Vitae, basta entrare in gioco e cercare un qualunque pirata e chiedere di poter entrare.

Potete anche registrarvi nella chat di Discord e chiedere li di poter essere reclutato! La chat di Discord è aperta a tutti, non esitate a partecipare alla vita di gilda (e non) anche li.

Entrerete in gilda con il rango di mozzo, un rango che però vi consentirà di invitare chiunque in gilda anche voi, non abusatene però!

Per partecipare alle attività di gilda più impegnative, vedi Raid/Incursioni, basta indicarne il proprio interesse ( o non interesse) agli ufficiali di gilda. Per farlo potete usare un qualunque canale di comunicazione di gilda (Gioco, Discord, TS3 etc.). A questo punto riceverete il rango di Pirata.

L’ingresso in gilda dunque è semplicissimo, basta chiedere.

Rimanere in gilda però dipende da voi! Siamo coscienti anche le persone sono tutte diverse e non è necessario che siate amici di tutti ma l’obbligo è cercare di rispettarsi, essere educati tra noi e cercare di aiutarsi l’un l’altro. Siamo tutti sulla stessa barca !

Dunque ricapitolando per i più pigri:

  • Leggere il Regolamento di Bordo.
  • Collegarsi alla chat di Discord.
  • Chiedere di poter entrare in gilda via Chat / Gioco.
  • Informare un ufficiale della propria volontà di partecipare alle attività più impegnative come Raid Pomeridiani e/o Serali (Ricordo sono virtualmente separati ma gemellati, per informazioni chiedete in gilda).
  • Rispettare il Regolamento di Bordo, ma sopratutto le altre persone, membri della gilda e non.

Entrare Scarlet Moon

Logo Scarlet Moon

Copyright 2016 © All Rights Reserved