Anomalia Cronomatica

La caverna alla base del Pozzo Oscuro è un maelstrom di energia grezza, in grado di nutrire un’intera civiltà. Nata da questo flusso caotico, l’Anomalia Cronomatica è l’incarnazione del potere dell’Occhio di Aman’thul. Mentre sferra attacchi colmi di energia, essa crea delle esplosioni che distorcono il corso del tempo

Descrizione Combattimento

Boss Single Target + Cleave + Molta mobilità

Quando usare Heroism: quando si è utilizzata la carica temporale e il boss diventa vulnerabile (descritto in seguito)

Gli spazi sono enormi e dispersivi, si combatte lungo un ampio anello con il centro ostruito. Sarà talvolta necessario perdere molto dps per spostarsi ed eseguire correttamente le meccaniche.

NORMALE E EROICO

Passage of time / Passaggio del Tempo

Lo scorrere del tempo accelera e rallenta nel corso del combattimento, influenzando la velocità di movimento, il global cooldown di ogni giocatore, la velocità di casting, i cooldown delle abilità e perfino la rigenerazione del mana e delle altre risorse

Burst of time / Scarica di Tempo

il boss targhetta dei giocatori casuali, sia ranged che melee, e lancia sulla loro posizione dei globuli arcani che infliggono danni all’impatto sul terreno entro 6 metri. È necessario spostarsi

Temporal orbs / Globi Temporali

sul terreno di gioco compare una gran moltitudine di globuli che si muove rapidamente lungo traiettorie predeterminate, evitare la traiettoria.

Questa abilità sembra avere un timing coincidente con quello di “power overwhelming”.

Time bomb / Bomba a Tempo

Viene applicato un debuff a dei giocatori casuali. Allo scadere del debuff il raid subisce ingenti danni se il giocatore bersaglio rimane in gruppo. Piu si allontana, meno danno prende il raid.

Time release / Rilascio Temporale

Uno scudo di assorbimento cure viene applicato a molti giocatori contemporaneamente. Allo scadere del debuff l’intero raid subisce un danno pari alla somma degli assorbimenti rimanenti su ogni singolo giocatore. Si consiglia di usare dei cooldown maggiori di cura in base alla composizione del raid. Un prete discipline può facilmente tenere sotto controllo questa meccanica.

Chronometric particles / Particelle Cronometriche [Tank switch]

Il boss applica un lieve dot di natura arcana sul tank che si accumula fino a nove volte e dura due minuti. Alla nona applicazione il tank muore infliggendo ingenti danni a tutto il raid. E’ bene non accumularle.

La durata del dot, la sua velocità di applicazione sono influenzate dallo stato temporale.

Power overwhelming / Potere travolgente

L’Anomalia fa pulsare il pozzo oscuro infliggendo danni ad area al raid. Questa abilità puo essere interrotta solo se si possiede una Frantumazione Temporale.

Ogni pulsazione aumenta i danni inflitti al raid del 15%

 

Waning time particle / Particella Temporale Fugace

Sono addoni che compaiono in coppia, distanti l’uno dall’altro. Non possono essere né tankati, né crowd-controllati, né riposizionati.

Warp Nightwell / Distorsione PozzoOscuro: Ogni cast effettuato con successo infligge danni arcani a tutto il raid e aumenta i danni inflitti dal successivo cast del 20% stackando all’infinito, per ogni addone.

[Eroico] Al 30% di vita rimanente il cast non è più interrompibile.

E’ bene eliminarne un add alla volta mantenendo sul secondo un piccolo gruppo di melee per interrompere il cast.

Quando muore, questo add rilascia una temporal rift / Carica Temporale che deve essere recuperata da un giocatore che subirà un dot crescente finché ne è in possesso. Questa temporal rift deve essere usata per interrompere il cast del boss “power overwhelming” e applica sempre sul boss una vulnerabilità del 30% per 15 secondi.

Heroism va tirato a questo punto.

Addini

Compaiono insieme agli addoni, i quali hanno comunque la priorità.

Sarebbe meglio eliminare questi add uno alla volta perché quando muoiono infliggono danni a tutto il raid, ma i danni sono abbastanza gestibili.

 

 

Thank’s to: Aralan, Frecce

Immagini di Wowhead

Categorie

Logo Scarlet Moon

Copyright 2016 © All Rights Reserved