Aluriel la lama incantata

Aluriel ha sempre avuto una predisposizione per la magia. Ha facilmente scalato i ranghi della Guardia della Notte grazie al suo talento naturale con la spada, ma nonostante tutto, voleva di più. Ha studiato insieme ai Maghi dell’Università di Suramar, passando le giornate ad allenarsi e le nottate nella bottega. Forgiò le sue armi e armature nel Pozzo Oscuro, infondendo incantesimi magici nei preziosi metalli. Lei è la prima Lama Incantata, adepta delle scuole del Fuoco, del Gelo e dell’Arcano.

Descrizione del combattimento

Il boss attraversa tre fasi simili come meccaniche, fase gelo, fuoco, arcano.

Heroism può essere tirato al pull o a uno degli spawn degli add per facilitarne la meccanica.

Burst Aoe + Cleave

 

MODALITA’ NORMALE ED EROICA

Annihilate / Annichilimento [Tank abitility]

Attacca il tank e un alleato a lui vicino (che dovrà essere il secondo tank) con una raffica di colpi dividendo i danni tra i due bersagli. Inoltre applica al tank con aggro un debuff che aumenta i danni inflitti fisicamente dal boss del 75% per 90 secondi. È necessario un tank switch.

 

Fase: Master of Frost / Magistra del Ghiaccio

Mark of frost / Marchio del Gelo

Giocatori casuali vengono marchiati infliggendo danni al secondo agli alleati entro 8 metri.

I danni subiti applicano un dot che aumenta i danni del Marchio del 40% accumulandosi.  Se due giocatori con il marchio vengono in contatto le stack del debuff si resettano e un giocatore aggiuntivo subisce il marchio, mentre tutto il raid subisce 150k danni.

È utile per resettare le stack ma occorre assicurarsi che non tutti i giocatori le resettino contemporaneamente. Il boss replicherà l’abilità applicando il debuff su altri giocatori.

Detonate / Detonazione 

i giocatori col debuff esplodono lasciando a terra una pozza che causa 300k danni per secondo e rallenta del 25%.

È importante posizionare bene le pozze per evitare di tagliare la strada al raid nei suoi movimenti.

Animate / Animazione 

Dalle pozze lasciate dal marchio del ghiaccio si animano degli add che vanno tankati insieme al boss.

Di tanto in tanto uno di loro si teletrasporta da un giocatore casuale e canalizza una tempesta di ghiaccio in un’ampia area circolare attorno a lui.

[Eroico] Tutti i giocatori colti all’interno vengono trascinati verso il bordo e subiscono un lieve dot. È molto importante non intersecare mai il bordo dell’area d’effetto di questa abilità o si viene stunnati permanentemente fino alla rottura da parte degli altri giocatori del blocco di ghiaccio dal quale si è avvolti.

Fase: Master of Fire / Magistra del Fuoco

Searing brand / marchio Ardente

Il boss fissa visibilmente dei giocatori casuali e dopo poco tempo li carica infliggendo 500k danni a tutti i giocatori sulla sua traiettoria, respingendoli. I giocatori scelti si posizionano quindi di lato rispetto al raid. Dopodiché replica l’abilità su un numero maggiore di giocatori.

Detonate / Detonazione

tutti i giocatori scelti dal searing brand esplodono lasciando una pozza che causa 300k danni per secondo al suo interno

Animate / Animazione

dalle pozze si animano degli add che restano fermi e castano in continuazione.

[Eroico] Le pozze devono essere ben posizionate a più di 8 metri di distanza gli uni tra gli altri o subiscono un buff molto potente. È consigliabile non interromperli a meno che non vadano riposizionati perché in melee infliggono molti più danni.

Fase: Master of Arcane / Magistra dell’Arcano

Arcane orbs  / Globo Arcano

il boss genera dei globuli arcani sulla posizione di giocatori casuali. I globuli pulsano danno al secondo in un raggio di 8 metri. Allontanarsi

Questa abilità viene replicata per un maggiore numero di globuli.

Detonate / Detonazione

i globuli saltano nuovamente su giocatori casuali infliggendo 800k danni a tutto il raid, diminuiti dalla distanza che li separa dal raid.

Nei punti di impatto compaiono delle pozze che causano danno al loro interno e silenziano i giocatori.

Conviene che prima della detonazione tutti i giocatori si uniscano monopixel sotto il boss e non appena l’animazione inizia si spostano tutti insieme con cd di movimento.

Animate / Animazione

dalle pozze si animano degli add che castano molto lentamente un’abilità che infligge danno a tutto il raid

[Eroico] gli adds castano armageddon che viene canalizzato e al termine causa un’esplosione e respinge i giocatori. Se esplodono piu adds assieme è wipe


Logo Scarlet Moon

Copyright 2017 © All Rights Reserved